CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Nexus 5 si, Nexus 5 no...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    Il fatto che mi fa più paura non è scegliere tra nexus e g2 ma tra android e ios. Io mi ricordo che l'estate scorsa ebbi un s4 e non era ottimo secondo me. Crash , poche rom , applicazioni esteticamente brutte mentre con ios è tutta un'altra cosa. Quale telefono mi puo dare la fluidità di iphone? e poi le app piu usate come facebook skype ecc.. si sono aggiornate con miglioramenti o no? perchè io ho un brutto ricordo di queste...
    sembra la descrizione di android 2.3
    S4 lo hai preso al momento sbagliato, con la 4.4 è radicalmente cambiato, 0 crash, pochi lag, molte rom (ma perdi definitivamente la garanzia), le app si sono allineate a ios, G2 e N5 sono anche più fluidi di iphone (che ti sembra fluido quando in realtà non lo è, perche il telefono da TUTTA la potenza alla sola ui ecco perche è fluido, ma è apparenza)
    Facebook è identica a quella su ios, skipe funziona molto meglio di già 1 anno fa ( funziona meglio sui windows phone ma su android va bene)
    con kitkat (e poi con android L) le cose si sono invertite, e ios a dover inseguire

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sembra la descrizione di android 2.3
    S4 lo hai preso al momento sbagliato, con la 4.4 è radicalmente cambiato, 0 crash, pochi lag, molte rom (ma perdi definitivamente la garanzia), le app si sono allineate a ios, G2 e N5 sono anche più fluidi di iphone (che ti sembra fluido quando in realtà non lo è, perche il telefono da TUTTA la potenza alla sola ui ecco perche è fluido, ma è apparenza)
    Facebook è identica a quella su ios, skipe funziona molto meglio di già 1 anno fa ( funziona meglio sui windows phone ma su android va bene)
    con kitkat (e poi con android L) le cose si sono invertite, e ios a dover inseguire
    Grazie mi hai convito Il fatto adesso è trovare un negozio che mi possa vendere il nexus 5 sui 300 euro. Tu potresti consigliarmi qualche offerta? ho visto su glistokisti (dove comprai l's4) ma c'è solo il 32gb esaurito.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    Grazie mi hai convito Il fatto adesso è trovare un negozio che mi possa vendere il nexus 5 sui 300 euro. Tu potresti consigliarmi qualche offerta? ho visto su glistokisti (dove comprai l's4) ma c'è solo il 32gb esaurito.
    negozi e nexus non vanno d'accordo, non lo trovi in negozio fisico
    il G2 invece si e si trova a 299 euro (lo vende la tim in versione 16 giga), il 32 giga si trova a 329/349 euro

  5. #14
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    negozi e nexus non vanno d'accordo, non lo trovi in negozio fisico
    il G2 invece si e si trova a 299 euro (lo vende la tim in versione 16 giga), il 32 giga si trova a 329/349 euro
    ed il nexus 5 in quale negozio online a buon prezzo lo posso trovare? Oppure su subito a 260 euro 32gb come lo trovi?
    Ultima modifica di miki24; 02-07-14 alle 12:57

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    ed il nexus 5 in quale negozio online a buon prezzo lo posso trovare? Oppure su subito a 260 euro 32gb come lo trovi?
    260 euro e un prezzo basso ma mi pare un po troppo basso, solo scambio a mano per vedere il telefono
    ma ti consiglio di valutare anche G2, se vieni da iphone almeno a sera ci vuoi arrivare ? bene con nexus se non lo moddi con un buon kernel a sera non ci arrivi, con il G2 fai un giorno e qualche ora

  7. #16
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    260 euro e un prezzo basso ma mi pare un po troppo basso, solo scambio a mano per vedere il telefono
    ma ti consiglio di valutare anche G2, se vieni da iphone almeno a sera ci vuoi arrivare ? bene con nexus se non lo moddi con un buon kernel a sera non ci arrivi, con il G2 fai un giorno e qualche ora
    Il G2 sulla carta è ottimo ma non so perchè ma non mi convince, forse percheè prima di s4 avevo un galaxy nexus ed era ottimo.
    Secondo te cosa devo vedere del telefono quando e se incontro il venditore?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    Il G2 sulla carta è ottimo ma non so perchè ma non mi convince, forse percheè prima di s4 avevo un galaxy nexus ed era ottimo.
    Secondo te cosa devo vedere del telefono quando e se incontro il venditore?
    bootloader bloccato (se hai avuto un gnex sai di che parlo) per la garanzia, poi realmente è ribloccabile ma se lo vende con la garanzia deve essere senza lucchetto
    danni estetici, rallentamenti o cose simili, dead pixel se ce ne sono

    so che sei condizionato perche hai preso S4 quando ancora non era maturo ma non agire di impulso, vedi anche se trovi G2 nella tua zona a un prezzo buono e dacci un occhio, il G2 sopperisce alle mancanze di nexus 5 dato che sono fratelli ecco perche te lo consiglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    miki24 (02-07-14)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di miki24


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bootloader bloccato (se hai avuto un gnex sai di che parlo) per la garanzia, poi realmente è ribloccabile ma se lo vende con la garanzia deve essere senza lucchetto
    danni estetici, rallentamenti o cose simili, dead pixel se ce ne sono

    so che sei condizionato perche hai preso S4 quando ancora non era maturo ma non agire di impulso, vedi anche se trovi G2 nella tua zona a un prezzo buono e dacci un occhio, il G2 sopperisce alle mancanze di nexus 5 dato che sono fratelli ecco perche te lo consiglio
    Grazie sei stato veramente utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy