CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Dopo cocente delusione G2 cosa mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    uummm...dopo il g2 dovrei fare un passo indietro come dimensioni.
    Non so proprio.
    Allora scegli tra il 1020 e il 925, 4,5 pollici sono accettabili e abbastanza contenuti

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, mi sono fatto un giro ed ho visto il Lumia 1520 da 6" oppure attendo il 930.
    Che ne pensi?

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Bene, mi sono fatto un giro ed ho visto il Lumia 1520 da 6" oppure attendo il 930.
    Che ne pensi?
    Il 930 e un ottimo telefono, ma ti deve anche piacere il "mattoncino", cioè il telefono e molto squadrato e di peso ben distribuito a quanto dicono ma a vista sembra pure a me
    Il 1520 e bello ma secondo me troppo grande, e un phablet non uno smartphone
    Il giusto compromesso è tra il 1020 (o il 925 questo dipende da se ami le foto molto definite e allora ci vuole il 1020 per i 41 mpx, di cui 38 reali, che fa delle foto straordinarie oppure non ti interessa fare foto professionali ma al volo con ottima qualità ed allora è adatto il 925) e 930 secondo me
    Io sarei molto tentato dal 930 perche mi pace il dualismo alluminio/policarbonato e dal quadcore snapdragon 800 su un interfaccia leggera, ma anche la RAM e in generale windows phone 8.1 e mi piacciono le foto che fa, ma già con il 925 sarei soddisfatto
    Ora come ora ti consiglio di spendere in più e andare sul 930, almeno sei sicuro che invecchi senza perdere in prestazioni e poi con skydrive integrato nel sistema anche se non ce la fai con i 32 giga puoi caricare li le foto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il 1020 non si potrà aggiornare a 8.1?
    Poi una cosa molto importante per me: utilizzo google drive per la condivisione di documenti ed anche delle foto fatte dal cellulare. In questo momento ho due android che salvano le foto sul mio account google. Con il nokia è possibile farlo?

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    ma il 1020 non si potrà aggiornare a 8.1?
    Poi una cosa molto importante per me: utilizzo google drive per la condivisione di documenti ed anche delle foto fatte dal cellulare. In questo momento ho due android che salvano le foto sul mio account google. Con il nokia è possibile farlo?
    TUTTI gli 8.0 nativi ( 520,620,820,825,920,925, 1020, 1520) saranno aggiornati a 8.1
    Google dirve e presente non con l'app di google ma ci sono degli ottimi gestori di google drive che ti fanno anche caricare i tuoi file
    Google drive on WP per esempio

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google drive diventa fondamentale perchè così anche quando sono fuori posso accedere ai documenti, almeno per evitare di portarmi dietro il portatile se non serve.
    bhe a questo punto la scelta è sempre più stretta perchè opterò o per 1020 o 930 oppure, ma devo trovare qualcuno che lo usi, il nuovo oppo7

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Google drive diventa fondamentale perchè così anche quando sono fuori posso accedere ai documenti, almeno per evitare di portarmi dietro il portatile se non serve.
    bhe a questo punto la scelta è sempre più stretta perchè opterò o per 1020 o 930 oppure, ma devo trovare qualcuno che lo usi, il nuovo oppo7
    Con oppo ti scontreresti con gli stessi problemi di gestione dei file office, la base e comunque android e i limiti sono quelli purtroppo, oltre a un po di noie con la garanzia ( oppo non è ufficialmente in Italia )
    Buon telefono comunque, foto non come i lumia, ma la color OS e buona
    Insomma sempre rimanendo con il tuo uso ti conviene ancora un lumia


    Guarda io ho avuto e ho quasi tutti i sistemi operativi ( mi manca ios un po perche mi fa schifo la politica Apple, si fanno troppo i fatti miei, un po perche se lo devo prendere a meno di 100 euro e non si trova roba decente, tipo iPhone 3gs o 4s non l'ho provato) e il "purtroppo" relativo a office e un dispiacere perche secondo me e l'unica cosa reale che manca ad android per essere sempre il più consigliato, su questo punto WP lo distrugge e anche nelle e-mail WP e imbattibile
    Ultima modifica di 0raziel0; 05-07-14 alle 16:35

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    uso il G2 da quasi 2 mesi e sono veramente deluso perchè le foto vengono tutte sgranate o cmq sfuocate, il doppio touch sullo schermo funziona 1 volta su 10 e quando devo modificare un banale file in .doc il mio G2 va in palla.
    Avevi un G2 difettoso, bastava fartelo cambiare/riparare, attualmente il G2 è uno dei migliori terminali come qualità/costo, non troverai di meglio a quella cifra, il doppio tocco funziona SEMPRE, editiamo "tranquillamente" file .doc passando da documents e le foto vengono veramente bene, dovevi semplicemente insistere se questi difetti sono davvero presenti.
    Ultima modifica di lostman; 05-07-14 alle 20:44

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    uso il G2 da quasi 2 mesi e sono veramente deluso perchè le foto vengono tutte sgranate o cmq sfuocate, il doppio touch sullo schermo funziona 1 volta su 10 e quando devo modificare un banale file in .doc il mio G2 va in palla.
    Sono riuscito a rivenderlo ma ora scatta l'operazione nuovo smartphone android.
    Principalmente lo uso per lavoro (quindi email, skype, google drive, telefonate, scrittura di piccoli .doc o .xls, ricezione pdf) ma non vi nascondo che nel tempo libero uso levarie chat e faccio foto, ecco perchè avevo scelto G2.
    Leggendo sul web ognuno dice la sua, so che non esiste lo smartphone per eccellenza, ma mi piacerebbe avere vostri consigli.
    Rimango su LG? Sony? Oppo (che non conosco)??
    Grazie!
    Se lo usi per lavorare... Beh i migliori restano i Note della Samsung. Sopratutto se vuoi schermo grande. Non so il tuo budget né quanto possa costare un telefono del genere, ma il Note 3 Neo non dovrebbe costare molto (circa il prezzo di G2), ovviamente se puoi permetterlo il Note 3 è ancora meglio xD poi la S Pen è comoda per lavoro... Buona fortuna

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Avevi un G2 difettoso, bastava fartelo cambiare/riparare, attualmente il G2 è uno dei migliori terminali come qualità/costo, non troverai di meglio a quella cifra, il doppio tocco funziona SEMPRE, editiamo "tranquillamente" file .doc passando da documents e le foto vengono veramente bene, dovevi semplicemente insistere se questi difetti sono davvero presenti.
    Non penso proprio che voglia tornare con G2 dopo le brutte esperienze, segnano fidatevi

    Quote Originariamente inviato da Wornairz Visualizza il messaggio
    Se lo usi per lavorare... Beh i migliori restano i Note della Samsung. Sopratutto se vuoi schermo grande. Non so il tuo budget né quanto possa costare un telefono del genere, ma il Note 3 Neo non dovrebbe costare molto (circa il prezzo di G2), ovviamente se puoi permetterlo il Note 3 è ancora meglio xD poi la S Pen è comoda per lavoro... Buona fortuna
    Molto più comodo un lumia, il note 3 va bene per lavori grafici o di appunti al volo, per un uso lavorativo windows phone va meglio, il note 3 ci arriva vicino con la s-pen ma WP rimane un gradino sopra

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy