CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio nuovo acquisto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    ragazzi parlate piano.. non sono esperto di modding rom ecc ecc.. non ne capisco molto..
    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    io lo comprai usato e non ho mai avuto nessuno problema anche con uso intenso.. poi ho cambiato diverse volte varie rom ecc ecc.. mai nesun tipo di problema..
    lol

    io guardo sopratutto alle innovazioni che un cellulare porta e al supporto ed evidentemente non è la stessa cosa che cerchi anche te.

    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    alla fine con un cellulare che ci vuoi fare???
    Con pochi soldi in + ti prendi un dual che non è conveniente solo per la potenza maggiore rispetto ad un single core con l'arc ma ha un migliore risparmio energetico.
    La parola dual core non vuol solo dire faccio girare i giochi con grafica di ultima generazione.

    Per quanto riguarda il design non me ne intendo va a gusti, se ti piace l'arc prendi quello, io ti sto solo dando il mio punto di vista.


    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    se volete farmi cambiare idea.. serve di più
    non siamo qua a far cambiare idea alla gente ma a dare consigli :P

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di DarienFawkes


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti dirò...
    sul x10 mio cugino gli ha messo di tutto e cambia spesso e non ha mai avuto problemi!! quindi sostanza c'è anche li!! forse dovresti provarli per qualche giorno prima di giudicare...
    io cerco un cell che abbia in giuste dosi sia estetica che sostanza.. non metto iphone sopra samsung.. però ti dico che non mi piace affatto... sarò anche bellissimo ma non spenderei mai 600 euro per una cosa che non piace al mio occhio..
    e come acquistare una macchina!!
    non capisco quello che vuoi dire.. forse non hai mai provato sony.. alla fine siamo sempre su android!! non è che ci spostiamo più di tanto quindi..

    poi sto lg dual core.. alla fine come dicono molti di più ha solo la navigazione web ultra veloce..
    by Darien

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di DarienFawkes


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mha sistema chiuso?? per quale motivo... su quello che avevo da un espeto gli ho fatto montare di tutto rom diverse ecc ecc.. davvero di tutto cambiano molto spesso.. e mai nessun problema.. il market è uguale per tutti!!
    ha il bootloader sbloccato quindi davvero non capisco!! bho

    forse dovresti provare sony per qualche giorno.. è facile giudicare così!!
    by Darien

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di DarienFawkes


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi io non facci modding!! non perdo tempo dietro ste cose.. preferisco perderlo dietro la musica o dietro qualche altra cosa!! che sia la mia vera passione..
    by Darien

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    ti dirò...
    sul x10 mio cugino gli ha messo di tutto e cambia spesso e non ha mai avuto problemi!! quindi sostanza c'è anche li!! forse dovresti provarli per qualche giorno prima di giudicare...
    io cerco un cell che abbia in giuste dosi sia estetica che sostanza.. non metto iphone sopra samsung.. però ti dico che non mi piace affatto... sarò anche bellissimo ma non spenderei mai 600 euro per una cosa che non piace al mio occhio..
    e come acquistare una macchina!!
    non capisco quello che vuoi dire.. forse non hai mai provato sony.. alla fine siamo sempre su android!! non è che ci spostiamo più di tanto quindi..

    poi sto lg dual core.. alla fine come dicono molti di più ha solo la navigazione web ultra veloce..
    appunto, ci sono macchine con la stessa carrozzeria ma hanno motore diverso :P

    sinceramente ho un nexus one che oltre all'hardware migliore è probabilmente molto + supportato con mod rom kernel ecc dell'x10.
    Poi per l'estetica, io sono uno di quelli che dice, "ma chissene frega", rispetto ad avere un supporto ufficiale oppure una cyano,
    Se a te come estetica piace l'arc prendi quello, sembra un telefono in linea con l'hardware top gamma messo in commercio + di 6 mesi fa.
    Per questo ti consiglio di puntare ad un dual core e non metto in dubbio che un x10 vada bene, ma c'è di meglio.

    Non condivido la tua affermazione, poichè i vari produttori sviluppano un'interfaccia propria che puntualmente ha sempre qualche bug, ovviamente poi per la maggior parte dei casi risolto dai dev ove fosse possibile.
    Generalmente sono i cellulari nati da google ad avere il minor numero di problemi hardware/software, ovviamente poi sta ad ognuno vedere se tali problemi impediscono l'utilizzo del terminale.

    l'lg dual è generamente + veloce su applicazioni pesanti, non solo sul web.
    Cmq magari prova ad aspettare maggio quando uscirà l'htc pyramid.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    poi io non facci modding!! non perdo tempo dietro ste cose.. preferisco perderlo dietro la musica o dietro qualche altra cosa!! che sia la mia vera passione..
    a volte è necessario effettuare modding per ovviare a problemi dati dalle personalizzazioni fatte dal produttore.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarienFawkes Visualizza il messaggio
    poi io non facci modding!! non perdo tempo dietro ste cose.. preferisco perderlo dietro la musica o dietro qualche altra cosa!! che sia la mia vera passione..
    Se non hai limiti di budget prendi iphone 4,sennò vai di iphone 3gs,3g o l'ultimo ipod touch.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di DarienFawkes


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IPHONE IPODE??? CHEEEEE!! maiiii!!

    cmq il nexus mi piace..
    by Darien

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non mi sono spiegato bene oppure non ho compreso a fondo le tue idee...per essere più sintetico, Android nasce come sistema libero ed aperto...è di derivazione Linux...da che mondo e mondo chi non ha l'istinto di voler spingere un certo sistema un po' oltre o quantomeno di averne il controllo viscerale, non va certo a scegliersi spontaneamente di mettersi una debian sul pc o di pacioccare con i firmware sullo smartphone.

    Dici che tu non fai modding o cose simili, però sostieni l'incredibile libertà di IPhone perchè l'hai sbloccato e ci hai messo su tutte le rom che volevi e ci andava di tutto....ehm...mettiti d'accordo

    E in ogni caso, lungi da me giudicare i tuoi gusti, non sono qui per sputare sentenze, ma per consigliare laddove ne sono in grado e laddove il mio consiglio può essere ben accetto.

    Io non ho bisogno di provare i Sony, non ritengo la Sony un'azienda da poco (anch'io ho la PS3 a casa e ne sono un fiero sostenitore), però ho studiato abbastanza bene le caratteristiche hardware dei terminali di questo periodo, e so che i Sony da cui arrivi sono inferiori. Non è questione di opinione, sono fatti.

    Visto che cerchi qualcosa di meglio rispetto alla tua situazione ti si è provato a fare delle proposte. Magari prova, come consigli tu stesso al sottoscritto, a valutare meglio queste proposte prima di giudicarle....affermare che "alla fine l'lg dual va solo un po' più veloce" denota un bel grado d'ignoranza in materia (e non lo sto intendendo in senso offensivo).

    Credo di avertelo specificato ma nel caso te lo ribadisco: il samsung galaxy s che non ti piace non costa 600 euro ma ormai quasi la metà. Proprio in quest'ottica ti è stato detto che se l'investimento che devi fare ammonta a cifre del genere allora dovresti valutare bene e magari attendere un po' per assicurarti dei terminali effettivamente all'avanguardia e che ti durino parecchio.

    Detto ciò, padrone del tuo destino.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di DarienFawkes


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caviglia ma che stai dicendo?? io non ho mai avuto iphone!!! io ho installato un sacco di rom su android!!! su sony x10.. chi ha parlato di iphone??? ahahah
    by Darien

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy