CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Note 3 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note 3 o altro?

    Erano quasi 2 anni che avevo il note 2 ma purtroppo l'altro giorno mi si è rotto il display, visto che fra qualche mese finisce pure la garanzia non mi sembra il caso di spenderci 170€ per ripararlo e quindi ho deciso di prenderne un'altro. Essendo innamorato dei note ho pensato di prendere il note 3 neo che diciamo è molto simile al note 2 o direttamente il note 3 che per ora in rete si trova a 429€, però ho visto anche il galaxy mega 6.3 che è davvero bello grosso ma non l'ho mai visto di presenza e non so che prestazioni possa avere... Avete qualche consiglio da darmi? Mi interessa che almeno abbia uno schermo da 5.5 e che viaggi come o di più del note 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    Erano quasi 2 anni che avevo il note 2 ma purtroppo l'altro giorno mi si è rotto il display, visto che fra qualche mese finisce pure la garanzia non mi sembra il caso di spenderci 170€ per ripararlo e quindi ho deciso di prenderne un'altro. Essendo innamorato dei note ho pensato di prendere il note 3 neo che diciamo è molto simile al note 2 o direttamente il note 3 che per ora in rete si trova a 429€, però ho visto anche il galaxy mega 6.3 che è davvero bello grosso ma non l'ho mai visto di presenza e non so che prestazioni possa avere... Avete qualche consiglio da darmi? Mi interessa che almeno abbia uno schermo da 5.5 e che viaggi come o di più del note 2
    Sicuramente il Mega 6.3 gira peggio del Note 2 e non ha l'S-Pen. A questo punto vedi in base al tuo budget se prendere Note 3 o il Neo. Calcola che il Neo costa sui 310€ e sono piú di 100€ di differenza.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    prova htc one max
    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    Erano quasi 2 anni che avevo il note 2 ma purtroppo l'altro giorno mi si è rotto il display, visto che fra qualche mese finisce pure la garanzia non mi sembra il caso di spenderci 170€ per ripararlo e quindi ho deciso di prenderne un'altro. Essendo innamorato dei note ho pensato di prendere il note 3 neo che diciamo è molto simile al note 2 o direttamente il note 3 che per ora in rete si trova a 429€, però ho visto anche il galaxy mega 6.3 che è davvero bello grosso ma non l'ho mai visto di presenza e non so che prestazioni possa avere... Avete qualche consiglio da darmi? Mi interessa che almeno abbia uno schermo da 5.5 e che viaggi come o di più del note 2
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'htc non so perchè ma non mi ispira... sono anni che ormai compro solo galaxy e mi son sempre trovato bene. Va bene scarto a priori il mega, ho visto che come processore è troppo scarso. Il note 3 sugli sto***sti sta 309€ spedito mentre il note 3 435€. Il neo è valido come terminale? Non mi è tanto chiara la storia del quadcore+dual core, per il resto mi sembra ottimo visto che è uguale al note 2. Come budget ancora non ho deciso, devo vedere quanto posso raccimolare riducendo alcune spese, però posso valutare il fattore finanziamento male che va...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    se non ti ispira molto l'htc one max allora prendi il note 3 e non il note 3 neo che è meglio se no g2 o g3
    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    L'htc non so perchè ma non mi ispira... sono anni che ormai compro solo galaxy e mi son sempre trovato bene. Va bene scarto a priori il mega, ho visto che come processore è troppo scarso. Il note 3 sugli sto***sti sta 309€ spedito mentre il note 3 435€. Il neo è valido come terminale? Non mi è tanto chiara la storia del quadcore+dual core, per il resto mi sembra ottimo visto che è uguale al note 2. Come budget ancora non ho deciso, devo vedere quanto posso raccimolare riducendo alcune spese, però posso valutare il fattore finanziamento male che va...
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ...se no g2 o g3
    Il problema è che essendo abituato ai samsung vorrei avere il tasto centrale, ho tenuto per un pò il g2 ma non mi sono trovato molto bene..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    allora vai di note 3
    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    Il problema è che essendo abituato ai samsung vorrei avere il tasto centrale, ho tenuto per un pò il g2 ma non mi sono trovato molto bene..
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto. Se in caso non dovessi arrivare a prenderlo il note 3 neo è un ottima alternativa al note 2? Il processore dovrebbe andare meglio credo

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    penso che dovrebbe girare meglio se no vedi anche xperia z1
    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Se in caso non dovessi arrivare a prenderlo il note 3 neo è un ottima alternativa al note 2? Il processore dovrebbe andare meglio credo
    Spoiler:

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovrei andare a vederlo di persona al centro commerciale, però sono sempre più propenso per il note 3 neo in caso non dovessi arrivare a prendere il note 3. Certo che però lo potevano fare pure questo resistente all'acqua visto che già avevano fatto l's4 active....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy