CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
Discussione:

Consigli su Leagoo Lead 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebeldia Visualizza il messaggio
    LEAGOO LEAD3 4.5" IPS qHD MTK6582 Quad Core Android 4.4.2 3G Phone 5MP CAM 512MB RAM 4GB ROM WiFi Display P07-LEAD3

    scusa ancora una domanda sul gps. mi fa anche da navigatore (vocale) off line??
    ed è abbastanza preciso o ha dei problemi??

    grazie
    Certo il telefono ti fa da navigatore tranquillamente, io sono andato in Germania ultimamente ed ho usato Sigic ( che poi ho acquistato perchè mi ero trovato benissio ) con uno smartpone cinese uno ZTE, acnhe qui il GPS del Lead1 so che funziona bene non so nulla su quello del Lead3

    Riguardo alla batteria da 1600 posso dirti che non sono molti, bisogna vedere poi com'è stato studiato il reparto " consumi " dello smartphone e soprattutto il livello d'uso con display acceso che ne farai !!

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebeldia Visualizza il messaggio
    LEAGOO LEAD3 4.5" IPS qHD MTK6582 Quad Core Android 4.4.2 3G Phone 5MP CAM 512MB RAM 4GB ROM WiFi Display P07-LEAD3

    scusa ancora una domanda sul gps. mi fa anche da navigatore (vocale) off line??
    ed è abbastanza preciso o ha dei problemi??

    grazie

    per poterlo utilizzare da navigatore anche offline (internet, il segnale del satellite non può mancare) hai bisogno di un sw che abbia quella funzione, i migliori sono a pagamento ma ce ne sono alcuni gratuiti (ad es navit)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Onestamente non conosco il Lead3 ..... Ma l' azienda mi sembra abbastanza seria anche se nata da poco !!
    Io praticamente ho solo smartphone cinesi acquistati in Cina e obbiettivamente non mi trovo male, ti consigliere i di guardarti qualche video recensione su YouTube !!
    Quanto ti costa lo sdoganamento?
    Su 100€ al massimo ti possono chiedere 30€ quegli spilorci della dogana?

    Tinydeal non lo conosco è simile a DealExtreme?

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faggio Visualizza il messaggio
    Quanto ti costa lo sdoganamento?
    Su 100€ al massimo ti possono chiedere 30€ quegli spilorci della dogana?

    Tinydeal non lo conosco è simile a DealExtreme?
    Io ho pagato € 17,10 per le spese di dogana inviatomi da DealeXtreme per la recensione.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il Telefono è arrivato alla fine .....
    Per la cifra che costa non credo si possa chiedere la luna nel pozzo, ha un gran bello schermo, molto luminoso e leggibile anche al sole la camera sembra fare foto decenti sarò più preciso tra qualche giorno di utilizzo !!
    La parte telefonica mi lascia perplesso invece, la qualità audio della capsula auricolare non è il massimo, e l'interlocutore all'altro cellulare sente la sua voce con eco ..... ho testato questa cosa con mia moglie perchè ovviamente con lo ZTE Geek con cui la chiamavo prima non accadeva .....

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Il Telefono è arrivato alla fine .....
    Per la cifra che costa non credo si possa chiedere la luna nel pozzo, ha un gran bello schermo, molto luminoso e leggibile anche al sole la camera sembra fare foto decenti sarò più preciso tra qualche giorno di utilizzo !!
    La parte telefonica mi lascia perplesso invece, la qualità audio della capsula auricolare non è il massimo, e l'interlocutore all'altro cellulare sente la sua voce con eco ..... ho testato questa cosa con mia moglie perchè ovviamente con lo ZTE Geek con cui la chiamavo prima non accadeva .....
    L'eco non mi è successo con l'altro interlocutore. Può essere il servizio dell'operatore che abbia problemi.
    Per gli auricolari me ne sono accorto pure io, l'ho documentato anche nella recensione sul mio blog.
    Invece ho avuto problemi con la Tre che appena inserita la SIM mi diceva che il telefono non era compatibile, quando invece per 5 giorni ho usato i servizi Tre senza problemi, compresa linea 3G e tutto il resto.
    Dopo 5 giorni la Tre non ha più funzionato ma con Tim, Vodafone e Wind funziona alla perfezione.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ahhhhhhh altra notiziaccia mi dai !!
    Ho acquistato una sim DATI della 3 per usarla con il secondo slot e Hot Spot ..... mannaggia !
    Mi è successo pure che non so per quale motivo mi ha seccato i 2 Gb che ho con la TIM per il traffico Dati ...... dal consumo del cel sembra a cuausa di Google+ che adesso ho limitato come dati in background ....
    Sto tentando ri rootarlo ma senza successo ....

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ahhhhhhh altra notiziaccia mi dai !!
    Ho acquistato una sim DATI della 3 per usarla con il secondo slot e Hot Spot ..... mannaggia !
    Mi è successo pure che non so per quale motivo mi ha seccato i 2 Gb che ho con la TIM per il traffico Dati ...... dal consumo del cel sembra a cuausa di Google+ che adesso ho limitato come dati in background ....
    Sto tentando ri rootarlo ma senza successo ....
    Per il root qui hanno risolto.
    Comunque per il backup di foto ed altro non ti conviene usare il 3G ma solo il WI-Fi, altrimenti è chiaro che ti parte il traffico.
    Ultima modifica di LIONHEARTV80; 05-09-14 alle 16:22 - Motivo: aggiunta di dettagli
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    Per il root qui hanno risolto.
    Comunque per il backup di foto ed altro non ti conviene usare il 3G ma solo il WI-Fi, altrimenti è chiaro che ti parte il traffico.
    Infatti adesso ho spuntato solo WIFI Thanks !!

    Per il Root ho appena fatto

    Ho usato Kingoroot ( Prima Sony Bootloader Unlock )
    Kingoroot va usato assieme a Mobileuncle tools !!

    Ottimo e Abbondante

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Infatti adesso ho spuntato solo WIFI Thanks !!

    Per il Root ho appena fatto

    Ho usato Kingoroot ( Prima Sony Bootloader Unlock )
    Kingoroot va usato assieme a Mobileuncle tools !!

    Ottimo e Abbondante
    Ottimo, peccato che devo ancora trovare una soluzione sotto Linux.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy