CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
Discussione:

Consigli su Leagoo Lead 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su Leagoo Lead 1

    Salve a tutti
    Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio, visto che in rete non ho trovato nulla su questo nuovo smartphone: LEAGOO LEAD 1
    Tanto per intenderci, le caratteristiche:
    CPU: quad-core MTK6582 da 1.3 GHz
    RAM: 1 GB
    ROM: 8GB
    OS: Android 4.4.2 Kitkat
    Schermo: 5,5 pollici, risoluzione 1280x720
    Touch Screen capacitivo IPS
    Fotocamera Posteriore: 13 mp
    Fotocamera Anteriore: 5 mp
    Batteria: 2200 mah

    Il prezzo è di circa 100 €.
    In realtà ero interessato anche ad un altro smartphone, e cioè il "Doogee DG800" che ho visto è già stato menzionato in una discussione, e non so se questo può rivelarsi uno spunto per un confronto.
    Volevo sapere quindi le vostre impressioni, se secondo voi vale la pena di acquistarlo e se può rivelarsi valido, fatemi sapere, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    A me sembra un gran bello smartphone, soprattutto a 100€. Caratteristiche di fascia medio-bassa ma buone e spessore di soli 5 mm! Inoltre l'azienda sembra molto seria e offre garanzia globale per 1 anno, cosa che spesso manca ai prodotti cinesi. Sicuramente un altro smartphone rispetto al Doogee, che non sembra brillare di qualitá...
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    veramente a me non sembra granchè come smartphone.... azienda sconosciuta (ha solo 3 cell all'attivo), la garanzia global la hanno tutti (devi sempre e cmq inviare in cina).

    In compenso, se da un lato Dogee punta più al design, a offrire una gamma molto colorata e con funzioni sfiziose (back touch ad esempio).... bè una specie di WIKO tutta cinese (WIKO è una cinese clandestina invece), questa qui invece punta sulla sostanza e su un prezzo competitivo... un 5.5 HD a quel prezzo dove lo trovi?? design minimalista (che può anche piacere), gli angoli son poco arrotondati e le cornici attorno al display sono generose (e su un 5.5 può essere un problema). C'è da valutare la qualità delle plastiche e dell'assemblaggio.
    La piattaforma HW è la solita mediatek fascia medio-bassa, con MT6582, cmq sufficientemente potente per un uso normale.

    La differenza la farà lo stato del SW.... al momento non ci sono ROMs su needrom ad esempio.

    Tutto sommato lo valuterei un pelo al di sopra di STAR e dei vari OEM cinesi, uno di quei classici cinesi che possono essere fenomeni o flop colossali.... per cui o ti senti coraggioso e lo testi in prima persona oppure eviti e ripieghi su prodotti più sicuri.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, infatti ho notato che si tratta di una marca recentissima, per questo non sapevo se fidarmi, penso sia meglio attendere novità... Eppure devo ammettere che un prezzo del genere per uno schermo HD da 5,5" mi aveva davvero incuriosito, per questo chiedevo, magari qualcuno aveva qualche informazione in più.. Riguardo al design non mi sembra proprio il massimo, il lato posteriore è davvero orrendo

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaleBlueUser Visualizza il messaggio
    Si, infatti ho notato che si tratta di una marca recentissima, per questo non sapevo se fidarmi, penso sia meglio attendere novità... Eppure devo ammettere che un prezzo del genere per uno schermo HD da 5,5" mi aveva davvero incuriosito, per questo chiedevo, magari qualcuno aveva qualche informazione in più.. Riguardo al design non mi sembra proprio il massimo, il lato posteriore è davvero orrendo
    Me l'hanno mandato dalla Cina per recensirlo, l'ho testato personalmente ed è davvero uno smartphone, di gran classe e sottile. Lo spessore è di 6,9 mm, mentre sono i frame laterali in metallo che oltre a conferire più robustezza al dispositivo danno quel tocco di classe in più. Questi ultimi sono di 5 mm.
    Una bella fotocamera da 13 Megapixel che fa davvero ottime foto e col nuovo Android 4.4.2 KitKat è davvero una scheggia ed è aggiornato costantemente grazie al software interno di Leagoo.
    Appena l'avevo connesso alla rete Wi-Fi ha subito eseguito gli aggiornamenti rilasciati il 5 di Agosto che correggevano alcuni problemi alla fotocamera ed altro.
    Davvero ottimo e nell'ambiente di lavoro in cui opero e tra gli amici l'eleganza di questo smartphone ha colpito tutti.
    Tra l'altro ha lo schermo sì in HD ma lo schermo è di una nuova concezione, denominata OGS, ovvero un nuovo tipo di vetro per il touch con una nuova tecnologia che riduce lo spessore del display.
    Si rimuove uno degli strati di vetro dalla tradizionale pila del touchscreen capacitivo.
    L’idea di base è quella di sostituire il vetro modulare touch sostituito da un sottile strato di materiale isolante e questo permette di creare dispositivi con una migliore risposta del tocco dello schermo.
    Così facendo si creano dispositivi ultrasottili come nel caso di questo modello.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaleBlueUser Visualizza il messaggio
    Si, infatti ho notato che si tratta di una marca recentissima, per questo non sapevo se fidarmi, penso sia meglio attendere novità... Eppure devo ammettere che un prezzo del genere per uno schermo HD da 5,5" mi aveva davvero incuriosito, per questo chiedevo, magari qualcuno aveva qualche informazione in più.. Riguardo al design non mi sembra proprio il massimo, il lato posteriore è davvero orrendo
    in alternativa nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche non inferiori potresti considerare il C1 di UMI azienda non notissima ma che ha già all'attivo vari dispositivi

    (x1, x1s, s1, s2, x2, x3, x1 pro, cross )

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in alternativa nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche non inferiori potresti considerare il C1 di UMI azienda non notissima ma che ha già all'attivo vari dispositivi

    (x1, x1s, s1, s2, x2, x3, x1 pro, cross )
    E' identico al doogee turbo 2014 solo che questo è un 5,5'' in tutte le sue particolarità scocca e tutto il resto

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peletta Visualizza il messaggio
    E' identico al doogee turbo 2014 solo che questo è un 5,5'' in tutte le sue particolarità scocca e tutto il resto
    ti riferisci al Leagoo non all'UMI giusto?

    peraltro anche il DOGEE non è proprio un trionfo di originalità
    Ultima modifica di lubemark; 18-08-14 alle 23:47

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si al Leagoo

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io l' ho preso su Myefox !!
    Grave errore nella scelta del sito ....... Faccio l' acquistò e pago con Paypal, il giorno dopo mi contattano dicendo che il cel non é più disponibile !!!! Mi propinano un doogee da 4,5 che costa addirittura meno !!!
    Ho dovuto aprire una contestazione su Paypal e dopo una tiritera di scambi di messaggi ( nei quali non hanno mai voluto restituirmi i soldi ) dopo una ventina giorni il Lead 1 é tornato disponibile e adesso sembra che me l' abbiano spedito ( anche se dal codice tracking mi da " not found " ) ....... Attendo !!!!
    Ho sempre acquistato da Tinideal e non ho mai avuto problemi ho cambiato ma ho sbagliato di grosso !!
    Adesso Ho uno ZTE Geek ...... Non appena mi arriverà il Lead 1 lo proverò e ci aggiornerò !!!
    Io l' ho preso basandomi sulla recensione di un inglese su YouTube che ne parlava benissimo ......
    Vedremo !!

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy