CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Xiaomi MI2S e Motorola Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    No non si può allargare, mi dispiace.


    No dai, sul serio, sono indeciso quale sia più opportuno scegliere in base al prezzo indicato.

    Quello che maggiormente mi tenta (mi è sempre piaciuto) è il moto x ma per caratteristiche ed "età" è forse quello che "conviene" meno.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio


    No dai, sul serio, sono indeciso quale sia più opportuno scegliere in base al prezzo indicato.

    Quello che maggiormente mi tenta (mi è sempre piaciuto) è il moto x ma per caratteristiche ed "età" è forse quello che "conviene" meno.
    Rispetto a MI2S e MI3 conviene meno, ma non vuol dire che non convenga. A prezzo pieno secondo il mio parere è sconveniente come telefono (è arrivato tardi in Europa ecc.), ma a quel prezzo, visto che ti piace, potrebbe essere la scelta giusta, anche se perderesti in performance e autonomia.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    I prezzi cui faccio riferimento sono quelli di prodotti di seconda mano, con pochi mesi di vita (non più di 3, generalmente) e comunque in ottime condizioni.
    Moto G (circa 130 euro)
    Xperia SP (circa 140 euro)
    Mi2S (circa 160 euro)
    Moto X (circa 220 euro)
    MI3 16 gb (circa 200 euro)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I prezzi cui faccio riferimento sono quelli di prodotti di seconda mano, con pochi mesi di vita (non più di 3, generalmente) e comunque in ottime condizioni.
    Moto G (circa 130 euro)
    Xperia SP (circa 140 euro)
    Mi2S (circa 160 euro)
    Moto X (circa 220 euro)
    MI3 16 gb (circa 200 euro)
    Come già accennato, fossi io a fare la scelta, escluderei i primi due.
    Credo che alla fine nessuno possa dirti di prendere uno piuttosto che un altro, devi considerare i pro e i contro oggettivi in chiave soggettiva e dargli il peso secondo le tue preferenze ed esigenze.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è anch'esso oggettivo... per i modelli "rimasti" (visto che a parer tuo sarebbero da escludere i primi 2) il prezzo di riferimento è ugualmente "vantaggioso" oppure per quanto riguarda gli xiaomi, avendo già un prezzo di listino "contenuto", il prezzo potrebbe essere migliore ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il prezzo è anch'esso oggettivo... per i modelli "rimasti" (visto che a parer tuo sarebbero da escludere i primi 2) il prezzo di riferimento è ugualmente "vantaggioso" oppure per quanto riguarda gli xiaomi, avendo già un prezzo di listino "contenuto", il prezzo potrebbe essere migliore ?
    Il MI2S ultimamente ha subìto aumenti di prezzo, adesso nuovo costa pochi euro in meno rispetto a quando lo presi io a febbraio/marzo. Il 16GB si trova intorno ai 210€ (220 circa con garanzia di un anno).
    Il MI3 è calato molto invece, il 16GB nuovo si trova a 220€ (qualcosa in più con la garanzia di un anno, 240 forse).
    Quindi tra i due, ora come ora, il più vantaggioso sembrerebbe il MI2S.
    Per questi due però devi considerare anche dove sono stati acquistati. Perché se sono stati comprati su uno store cinese che prevede spese di spedizione in Cina per la garanzia a tue spese, potresti tirare un po' il prezzo facendo leva su questo.
    Per il Moto X devi considerare che ultimamente su Amazon veniva venduto a 270€ mi pare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quindi ok... il prezzo di tutti questi non è neppure troppo inferiore rispetto al prezzo del nuovo, anche se iprezzi del nuovo di xiaomi mi sembra siano al netto di eventuali spese e che il prezzo di moto x sia comunque mediamente superiore a quello da te indicato.
    L'Mi2s è stato acquistao da novasystem per cui forse una qualche sorta di garanzia maggiore potrebbe esserci.

    Per quanto riguarda performance pura e autonomia moto x si pone all'incirca sullo stesso piano di mi2s ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #18
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Moto G (circa 130 euro)
    Xperia SP (circa 140 euro)
    Mi2S (circa 160 euro)
    Moto X (circa 220 euro)
    MI3 16 gb (circa 200 euro)
    mi2s a 160, dove? intendi la versione da 16 o 32gb? garanzia italia?

    cmq se davvero lo trovi a questi prezzi, io consiglio il mi2s, per via della ram.
    Ultima modifica di skapez; 08-07-14 alle 11:27

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    mi2s a 160, dove? intendi la versione da 16 o 32gb? garanzia italia?
    Faccio riferimento a prodotti di seconda mano, sebbene siano pari al nuovo.
    L'MI2s è stato acquistato presso uno store italiano (nova system).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quindi ok... il prezzo di tutti questi non è neppure troppo inferiore rispetto al prezzo del nuovo, anche se iprezzi del nuovo di xiaomi mi sembra siano al netto di eventuali spese e che il prezzo di moto x sia comunque mediamente superiore a quello da te indicato.
    L'Mi2s è stato acquistao da novasystem per cui forse una qualche sorta di garanzia maggiore potrebbe esserci.

    Per quanto riguarda performance pura e autonomia moto x si pone all'incirca sullo stesso piano di mi2s ?
    Mai sentito novasystem, dovresti forse documentarti sul come gestisce la garanzia, dato che se la offre di due anni non può essere ufficiale.
    Si, secondo me Moto X e MI2S sono molto vicini sia in termini di prestazioni che in termini di autonomia. Il MI2S potrebbe fare un pelo di più (in prestazioni) per il due core in più e (in autonomia) per lo schermo più piccolo, ma credo proprio che le differenze risultino marginali, se non impercettibili.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy