CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

acquisto ZOPO ZP998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto ZOPO ZP998

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto del telefono zopo zp998. Ho trovato online molti siti che lo vendono a diversi prezzi, ma ho la possibilità di prenderlo direttamente da un store online cinese (li mi viene a costare circa 175 euro). Secondo voi il telefono sarà sbloccato per i nostri operatori? Lavorerà sulle frequenze italiane oppure dovrò buttarlo nel cestino dopo 15 minuti? grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakeron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto del telefono zopo zp998. Ho trovato online molti siti che lo vendono a diversi prezzi, ma ho la possibilità di prenderlo direttamente da un store online cinese (li mi viene a costare circa 175 euro). Secondo voi il telefono sarà sbloccato per i nostri operatori? Lavorerà sulle frequenze italiane oppure dovrò buttarlo nel cestino dopo 15 minuti? grazie!
    se è la versione WCDMA si funziona correttamente.... per lo stesso identico motivo STAI ATTENTO a NON prendere la versione TDSCDMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto la voce "tipo di rete" ho trovato scritto: china unicom GSP / WCDMA (3G), quindi in teoria posso procedere tranquillamente? Quel "china unicom" non mi convince troppo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakeron Visualizza il messaggio
    sotto la voce "tipo di rete" ho trovato scritto: china unicom GSP / WCDMA (3G), quindi in teoria posso procedere tranquillamente? Quel "china unicom" non mi convince troppo
    in china coesistono entrambe le architetture di rete, la TDSCDMA usata da "china mobile" e la WCDMA usata da "china unicom" (questi sono i due più grossi operatori di rete).... alcuni modelli supportano tutti e due gli standard (per questo huaweii si fa i Soc da sola mica per competere con qualcomm/mediatek, per avere prodotti "universali"), altri invece nascono solo per una dei due protocolli.

    Dalle nostre parti si usa la WCDMA nello specifico nelle frequenze 900 e 2100 MHz, che tra l'altro sono supportate di sicuro (china unicom usa 2100)... non va altrettanto bene in altri paesi (ad es in america latina) dove usano la 1800 MHz (poco supportata).

    VAI TRANQUILLO
    Ultima modifica di Kaichou; 04-07-14 alle 18:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    jakeron (04-07-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie mille!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Dalle nostre parti si usa la WCDMA nello specifico nelle frequenze 900 e 2100 MHz, che tra l'altro sono supportate di sicuro (china unicom usa 2100)... non va altrettanto bene in altri paesi (ad es in america latina) dove usano la 1800 MHz (poco supportata).

    VAI TRANQUILLO
    Occhio che lo ZP998 supporta il WCDMA 850/1900/2100 MHz ma non i 900 Mhz che, assieme ai 2100, vengono usati in Italia.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Occhio che lo ZP998 supporta il WCDMA 850/1900/2100 MHz ma non i 900 Mhz che, assieme ai 2100, vengono usati in Italia.
    sito ufficiale zopo

    NETWORKING
    General Dual sim dual standby, WCDMAGSM+GSM
    2G/3G GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 / WCDMA 900 / 1900 / 2100
    Network speeds HSDPA 21Mbps, HSUPA 5.76Mbps
    Data Technology HSDPA 21Mbps, HSUPA 5.76Mbps; EDGE; GPRS

    ZOPO ZP998 FIRST TRUE 1.7GHz Eight-core 2GB RAM+16GB ROM MTK6592 14.0MP CAMERA - Zopo Mobile


    EDIT
    anche devicespecications conferma

    http://www.devicespecifications.com/en/model/945d2ab7

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, allora è sbagliato il sito italiano del rivenditore di Zopo. Chissà da dove avrà copiato quell'informazione errata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy