CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Indeciso tra 5 modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciso tra 5 modelli

    Ciao ragazzi, premetto che cerco uno smartphone buono e che il mio budget si aggira intorno ai 250-300€. Vorrei prendere qualcosa di "futuribile", ovvero non vorrei trovarmi a comprare un cellulare che tra un paio di mesi possa già considerarsi obsoleto, insomma vorrei camparci 2-3 anni senza avere troppi rimpianti.

    Ho girato un po' e purtroppo nei negozi di Roma LG G2, Nexus 5 e Sony Xperia Z si trovano ancora a prezzi troppo alti, per cui la mia scelta dovrebbe ricadere tra uno dei seguenti modelli:

    - Lg G2 mini
    - Sony Xperia SP
    - Motorola Moto G 16GB
    - Galaxy SIII Neo
    - Sony Xperia M2

    Cerco uno smartphone con buone prestazioni che mi permetta di navigare, telefonare, leggere email senza che si impalli, e magari che non mi laggi con i giochi un po' più pesanti. Tra questi modelli quale mi consigliereste? Pensate che invece sia il caso di aspettare ancora un po' e puntare forte su LG G2 o Nexus 5 o Xperia Z?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    moto g assolutamente!
    se ti interessa su amazon c'è la versione 8GB lte a 199 euro con l'ottima garanzia amazon. inoltre essendo francese FORSE include anche caricab. e cuffie.. Motorola Moto G 4G Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Micro SD, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica

    io ce l'ho (senza lte) e ti dico che non lagga... batteria ottima... comparto telefonico da far invidia a qualsiasi telefono e display stupendo. il difetto è al fotocamera.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    moto g assolutamente!
    se ti interessa su amazon c'è la versione 8GB lte a 199 euro con l'ottima garanzia amazon. inoltre essendo francese FORSE include anche caricab. e cuffie.. Motorola Moto G 4G Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Micro SD, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica

    io ce l'ho (senza lte) e ti dico che non lagga... batteria ottima... comparto telefonico da far invidia a qualsiasi telefono e display stupendo. il difetto è al fotocamera.
    sì l'avevo notato e l'ho già inserito nel carrello, però sto aspettando perchè vorrei capire se è anche il migliore rispetto a quelli elencati! intanto 1 punto a moto g, grazie per la risposta, attendo altri pareri!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carismetti Visualizza il messaggio
    sì l'avevo notato e l'ho già inserito nel carrello, però sto aspettando perchè vorrei capire se è anche il migliore rispetto a quelli elencati! intanto 1 punto a moto g, grazie per la risposta, attendo altri pareri!
    aggiungo che pigliando moto g rispetto agli altri sicuramente avrai android stock. quindi senza personalizzazioni. gli altri hanno la UI personalizzata che spesso rallenta lu telefono.. quindi anche questo è da considerare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    aggiungo che pigliando moto g rispetto agli altri sicuramente avrai android stock. quindi senza personalizzazioni. gli altri hanno la UI personalizzata che spesso rallenta lu telefono.. quindi anche questo è da considerare.
    ok, ne prendo atto! grazie ancora!
    però valutando le specifiche tecniche sembrerebbe inferiore ad esempio all'Lg G2 mini o al Galaxy SIII Neo (di cui a dire il vero non ho sentito parlare benissimo), per ora Moto G è in testa comunque.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carismetti Visualizza il messaggio
    ok, ne prendo atto! grazie ancora!
    però valutando le specifiche tecniche sembrerebbe inferiore ad esempio all'Lg G2 mini o al Galaxy SIII Neo (di cui a dire il vero non ho sentito parlare benissimo), per ora Moto G è in testa comunque.
    non fissarti molto con le specifiche tecniche. dipende anche dalle personalizzazioni dei produttori. se non è ben ottimizzato lagga anche con hardware di tutto rispetto. di fatti se vuoi evitare il lag ti Sconsiglio i samsung. rinomati per la loro touchwizz laggosa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CiruzzoNapul per il post:

    carismetti (05-07-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io dico moto g. Display eccezionale, batteria incredibile e hardware di tutto rispetto. Con questo si può stare bene per due anni tranquillamente anche per via degli aggiornamenti Google. Inoltre, Motorola ha ottimizzato perfettamente e gli impuntamenti sono assenti.

    Dal mio punto di vista è sufficiente la fotocamera mentre un punto negativo è che la batteria non è removibile.

    A 199 c'è l'8gb+ sd+ lte. Oppure a 189 il 16gb senza sd né lte. Infine a 148 trovi l'8gb senza nulla.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa la Tim vende il G2 normale a 299 altrimenti sugli stockist il nexus 5 é a 289
    Vecchio e caro Gnex

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Esatto online il nexus e il g2 sono a 300…
    P.s. se vuoi giocare il migliore e l'xperia SP (migliore GPU)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Se ti interessa la Tim vende il G2 normale a 299 altrimenti sugli stockist il nexus 5 é a 289
    sì ma non è disponibile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy