CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da note 2 a?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da note 2 a?

    salve a tutti ragazzi vorrei cambiare il mio note 2 visto che mi hanno fatto un ottima proposta ma sinceramente non so proprio con quale smartphone sostituirlo ho avuto anche un s4 di cui non ne sono stato per nulla soddisfatto. quindi lascio a voi i consigli per gli acquisti XD grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh se vuoi rimanere su quelle dimensioni direi la risposta più ovvia è il note3. Altrimenti lg g3 sembra davvero un ottimo terminale. Se invece volessi rimanere in casa samsung ti consiglio s5 che è completamente diverso da s4 molto più performante e fluido con una fotocamera al top

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per avermi risposto, in effetti avevo anche pensato al note 3 persino al neo che grazie al display non full HD e la grandezza leggermente più piccola gli danno maggior manegevolezza è miglior durata della batteria, i g3 sono andato a vederlo dal vivo cosa dire ti restituisce la stessa parola woow di quando ho visto il g2 ma proprio stamani ho visto videorecensioni di cui non ne parlavano bene per quanto riguarda la durata della batteria è la fluidità di sistema qundi avrei un pò di timore a prenderlo, mentre non ti nascondo che il pensiero del s5 non mi dispiacerebbe display da 5.1 pollici che si distacca poco più del note 2 spero soltanto che abbiano risolto il problema dello sfarfallio dei menu che a me dava proprio noie, ed della ricezione che nel mio caso scarseggiava molto. tu hai avuto modo di provarlo s5?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un s5 da poco e non ho notato alcun problema di sfarfallio per quanto riguarda la ricezione ti dico che di tutti gli smartphone che ho avuto è quello che prende meglio, proprio adesso sono in montagna e prende in posti che i miei vecchi telefoni stentavano parecchio (iphone 4s samsung S3 iphone5 Nexus5). Poi dipende molto dall'operatore io ho 3, per esempio mio padre con Tim non ha mai avuto alcun problema con qualsiasi telefono.
    Ultima cosa S5 cercalo online al prezzo più basso possibile perché il prezzo di listino non si può sentire è davvero un furto
    Comunque è davvero un bel aggeggino e la fotocamera è fenomenale

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me se contento del note2 non puoi che passare a note3 e basta. Tutti gli altri terminali non sono evoluzione del note ma cose diverse che dovresti attentamente valutare come quando sei passato da un cellulare a note2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Secondo me se contento del note2 non puoi che passare a note3 e basta. Tutti gli altri terminali non sono evoluzione del note ma cose diverse che dovresti attentamente valutare come quando sei passato da un cellulare a note2
    be certo quando sono passato a note 2 era un altro pianete specialmente per il reparto telefonico purtroppo sarò rimasto l'unico che utilizza lo smartphone per chiamare chi lo sa XD cmq come ho detto in precedenza ho avuto anche un s4 che ho venduto immediatamente per i problemi citati sopra ma soprattutto per il segnale di rete scarso cosa che non avevo con note 2, adesso che mi sono tolto il note 2 mi sento spaesato ho letto nella discussione dei possessori di note 3 che hanno problemi per il segnale in chiamata molti sono ritornati al note 2 per disperazione è questo mi fa molta paura oltre al fatto che la spesa ha un prezzo importante

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bastarda Samsung sui nuovi terminali 4g ha tolto la cara vecchia e gratis radio fm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy