CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale

    Ciao a tutti,
    é giunto per me il momento di cambiare il telefonino, e qui iniziano i dubbi!
    premetto, arrivo da un htc one S, che mi é durato 2 anni, dopo aver posseduto un htc desire e prima ancora un magic..son un soddisfatto cliente htc!
    mi piace molto l'M8 ma mi sembra troppo caro, ragion per cui ho guardato il mini 2, che ha il design e alcune funzionalità del M8.
    sulla recensione ho visto che é stato abbastanza smontato in quanto caro per quello che offre e vedo che a sto punto meglio il M7...a me di quel cell piace soprattutto il powersaving, anche se fondamentalmente si potrebbe ovviare con una batteria da viaggio..
    a sto punto voi fra
    • htc mini 2,
    • htc m7 e
    • lg g3


    cosa mi consigliate?
    l'uso é da normalissimo utente medio...internet, mail, news, qualche video, un paio di giochini..
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    é giunto per me il momento di cambiare il telefonino, e qui iniziano i dubbi!
    premetto, arrivo da un htc one S, che mi é durato 2 anni, dopo aver posseduto un htc desire e prima ancora un magic..son un soddisfatto cliente htc!
    mi piace molto l'M8 ma mi sembra troppo caro, ragion per cui ho guardato il mini 2, che ha il design e alcune funzionalità del M8.
    sulla recensione ho visto che é stato abbastanza smontato in quanto caro per quello che offre e vedo che a sto punto meglio il M7...a me di quel cell piace soprattutto il powersaving, anche se fondamentalmente si potrebbe ovviare con una batteria da viaggio..
    a sto punto voi fra
    • htc mini 2,
    • htc m7 e
    • lg g3


    cosa mi consigliate?
    l'uso é da normalissimo utente medio...internet, mail, news, qualche video, un paio di giochini..
    Grazie!
    dici bene il mini 2 HA SOLO IL DESIGN del M8... ma è di fatto un cell di fascia media/media bassa come prestazioni, 400€ sono semplicemente ESAGERATI.... neanche se avesse vetro zaffiro e scocca in lega di magnesio... e specialmente visto che va a scontrarsi con l'm7 che costa uguale...

    Onestamente l'm7 è la scelta più azzeccata se ti piace la sense e vuoi un cell di qualità, il g3 è meglio come performance/display/camera.... il mini2 cestinalo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    dici bene il mini 2 HA SOLO IL DESIGN del M8... ma è di fatto un cell di fascia media/media bassa come prestazioni, 400€ sono semplicemente ESAGERATI.... neanche se avesse vetro zaffiro e scocca in lega di magnesio... e specialmente visto che va a scontrarsi con l'm7 che costa uguale...

    Onestamente l'm7 è la scelta più azzeccata se ti piace la sense e vuoi un cell di qualità, il g3 è meglio come performance/display/camera.... il mini2 cestinalo.
    Ok grazie mille per la conferma di quanto immaginavo...vedo di cercare un po' se trovo una qualche offerta interessante, ma almeno ho escluso il mini 2 visto che é una mezza ciofeca...effettivamente é stato sufficiente comparare le schede tecniche per capire che hanno solo messo un bel vestito a un telefono un po' così!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per la conferma di quanto immaginavo...vedo di cercare un po' se trovo una qualche offerta interessante, ma almeno ho escluso il mini 2 visto che é una mezza ciofeca...effettivamente é stato sufficiente comparare le schede tecniche per capire che hanno solo messo un bel vestito a un telefono un po' così!
    si è proprio "l'abito non fa il monaco"

  6. #5
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Be l lg g3 costa 600€... Quindi mi sembra fuori dal tuo budget. Se non scarichi app troppo pesanti o non lo moddi ti consiglierei un g2. Costa 400€ e ha funzioni interessanti come il knock code. Se il g2 non ti piace allora prendi l m7.

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Be l lg g3 costa 600€... Quindi mi sembra fuori dal tuo budget. Se non scarichi app troppo pesanti o non lo moddi ti consiglierei un g2. Costa 400€ e ha funzioni interessanti come il knock code. Se il g2 non ti piace allora prendi l m7.

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    Non ci crederai ma..ho trovato su www.digitec.ch un offerta per il G3 che mi costava meno del HTC one mini 2! Che naturalmente ho accettato al volo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy