CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio primo spartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a dire il vero sento di avere un pò più di feeling cn la samsung e poi la base tecnica del next e del life è pressoché identica (stesso procio e altri componenti uguali o quasi) xò sn indirizzato verso il next x: il design (ovviamente qst è xsonalmente interpretabile) il 3g (k a dire il vero nn userò molto xk da me è quasi inesistente ) ma soprattutto xk ho letto k ha una fluidità k persino i + costosi smartphone potrebbero invidiare.... x i video ci posso mettere 1a pietra sopra essendo abituato a un nokia 5130 xpressmusic k faceva al massimo 176*144.... qnt alle foto quel megapixel in più del 5130 mi fa sperare in qlcs di almeno simile.... x la musica penso k rimpiangerò la potenza delle casse (ank se la qualità nn era da hi-fi, a differenza dll potenza) ma tanto uso prevalentemente le cuffie....... xò in compenso avrò android............. a proposito... x quel k ne sapete il next cm è messo a compatibilità cn le apps????????? e a modding/sblocco-->upgrade a gingerbread?????????

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    comunque se vuoi io vendo un optimus life nuovo...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok grz x il pensiero

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma sei interessato?...se si trovi il post nel mercatino..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a dire il vero i miei nn sn molto propensi agli acquisti online..... cmq eventualemtne mi recherò nll sezione mercatino....

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se non siamo molto lontani si può fare acquisto a mano...se no comunque ci sono metodi di pagamento sicuri come paypal..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    a dire il vero i miei nn sn molto propensi agli acquisti online..... cmq eventualemtne mi recherò nll sezione mercatino....
    Li capisco benissimo...
    Alla fine online la fregatura è proprio dietro l'angolo.
    Per acquistare online il trucco è non avere fretta. Dedicaci del tempo... studia per bene gli utenti che ti offrono di acquistare da loro e non rimarrai fregato! In compenso si fanno davvero degli affaroni!
    Approfitta dei mercatini e non fidarti di ebay perchè rifila diverse fregature a mio avviso...soprattutto sull'usato!

    Io mi son sempre trovato bene ad acquistare online... se vuoi qualche esempio:
    un anno fa comprai un magic nuovo a 190€ in cui l'usato valeva 230€

    La settimana scorsa ho preso un desire nuovo a 260€ quando non si trova nemmeno usato a quel prezzo!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grz x i consigli... k ne pensate cmq del next????

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Li capisco benissimo...
    Alla fine online la fregatura è proprio dietro l'angolo.
    Per acquistare online il trucco è non avere fretta. Dedicaci del tempo... studia per bene gli utenti che ti offrono di acquistare da loro e non rimarrai fregato! In compenso si fanno davvero degli affaroni!
    Approfitta dei mercatini e non fidarti di ebay perchè rifila diverse fregature a mio avviso...soprattutto sull'usato!

    Io mi son sempre trovato bene ad acquistare online... se vuoi qualche esempio:
    un anno fa comprai un magic nuovo a 190€ in cui l'usato valeva 230€

    La settimana scorsa ho preso un desire nuovo a 260€ quando non si trova nemmeno usato a quel prezzo!
    personalmente sono una che ha fatto diversi acquisti su e bay (tra cui il mio Galaxy S) e qui ti devo proprio contrariare...se acquisti su e bay e paghi con pay pal sei sicuro...se infatti il prodotto non corrisponde alla descrizione...è danneggiato o non ti arriva puoi fare un reclamo e o ti sostituiscono il prodotto o ti rimborsano la spesa...parlando di fregature sull'usato io avrei più paura ad acquistare da utenti perchè si ti puoi mettere d'accordo...puoi fare scambio a mano e vedere il prodotto prima dello scambio (bhe per quello esistono anche le foto xD) ma se il telefono ha qualche problema all'"interno" te ne accorgi dopo e in quel momento l'hai già presa in quel posto..se invece avessi pagato con paypal puoi sempre esporre un reclamo...io comunque vendo nuovo..la scatola è sigillata..non è stato mai acceso il telefono che vendo..
    comunque del next non saprei proprio dirti..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    personalmente sono una che ha fatto diversi acquisti su e bay (tra cui il mio Galaxy S) e qui ti devo proprio contrariare...se acquisti su e bay e paghi con pay pal sei sicuro...se infatti il prodotto non corrisponde alla descrizione...è danneggiato o non ti arriva puoi fare un reclamo e o ti sostituiscono il prodotto o ti rimborsano la spesa...parlando di fregature sull'usato io avrei più paura ad acquistare da utenti perchè si ti puoi mettere d'accordo...puoi fare scambio a mano e vedere il prodotto prima dello scambio (bhe per quello esistono anche le foto xD) ma se il telefono ha qualche problema all'"interno" te ne accorgi dopo e in quel momento l'hai già presa in quel posto..se invece avessi pagato con paypal puoi sempre esporre un reclamo...io comunque vendo nuovo..la scatola è sigillata..non è stato mai acceso il telefono che vendo..
    comunque del next non saprei proprio dirti..
    Allora ti faccio un esempio terra terra...
    La settimana scorsa sempre alla ricerca di sto benedetto desire trovo un annuncio di un tel usato con qualche piccola riga dovuta all'uso quotidiano. Base d'asta 200€. Ci sta direi... nella descrizione c'era una foto del tel presa da lontano e le righe non si vedevano assolutamente.
    Incuriosito dal prezzo chiedo al venditore di mandarmi le foto e... la back cover era un disastro di righe per me che ci tengo ad avere degli usati perfetti e tengo i telefoni in maniera maniacale. Comunque fatto sta che sto telefono poteva valere a mio avviso si e no 200 €
    Alla fine è andato all'asta e l'ha venduto a 260 spedito!!!!!
    Cavolo ma dico... io con 270 spedito l'ho preso nuovo nuovo ancora da scartare!
    Se non ci stavo attento mi prendevo una fregatura galattica! Mi dispiace per quel povero utente che ha buttato tutti quei soldi...

    Secondo me ebay o non ebay bisogno comunque stare molto attenti ai venditori!
    Ad esempio mi fanno incaxxare da morire sti qua che vendono i nexus one di unieuro a 300 euro! il mercatino è pieno!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy