CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Dubbio su scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    Si ma è un dual core quindi ha due processori che si dividono il lavoro mentre il moto g lte è un quad core quindi ha 4 processori che si dividono il lavoro e anche se ha un clock inferiore è più veloce nello svolgere i calcoli .
    Quindi questo si traduce in miglioramenti tangibili?

    Leggendo su internet vedo che c'è un fix, ma sono necessari i permessi di root. Quindi modificare il cell alla fine conviene davvero, peccato che bisogna aspettare la fine della garanzia

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    Si ma è un dual core quindi ha due processori che si dividono il lavoro mentre il moto g lte è un quad core quindi ha 4 processori che si dividono il lavoro e anche se ha un clock inferiore è più veloce nello svolgere i calcoli .
    Aspetta un attimo, non traiamo conclusioni affrettate.
    La differenza in questo caso la fa l'architettura, non tanto il numero di core. Il Cortex A7 del Moto G potrebbe risultare meno performante (anche se forse più parsimonioso) del Krait dell'SP, nonostante si stia confrontando un quadcore con un dualcore. Inoltre c'è da fare la differenza tra le GPU: Adreno 305 per Moto G e la più valida Adreno 320 per SP (simile a quella dello Snapdragon 600).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="ares2" post=5839802][quote name="Nittola" post=5839773]Però noto che l'SP ha un clock maggiore. Scusate, sono completamente ignorante in materia.[/QUOTE]

    Si ma è un dual core quindi ha due processori che si dividono il lavoro mentre il moto g lte è un quad core quindi ha 4 processori che si dividono il lavoro e anche se ha un clock inferiore è più veloce nello svolgere i calcoli .[/QUOTE]
    Aspetta lo bocci perche e un dual core??... No mi spiace dirlo ma vince xperia...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che mi preoccupa sono gli aggiornamenti. Per l'Xperia l'aggiornamento 4.4 dovrebbe arrivare fra massimo 1 mese. Però non si sa se ci sarà Android L. Con le custom rom si ha un "semplice" porting oppure si può veramente avere una versione aggiornata del sistema? Ritornando alla questione del processore, non c'è un qualche metodo per avere una prova tangibile della loro potenza senza avere il cell a disposizione?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nittola Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che mi preoccupa sono gli aggiornamenti. Per l'Xperia l'aggiornamento 4.4 dovrebbe arrivare fra massimo 1 mese. Però non si sa se ci sarà Android L. Con le custom rom si ha un "semplice" porting oppure si può veramente avere una versione aggiornata del sistema? Ritornando alla questione del processore, non c'è un qualche metodo per avere una prova tangibile della loro potenza senza avere il cell a disposizione?
    Le recensioni..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Le recensioni..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ne sto guardando un paio, ma rimangono sempre indeciso, per questo sto chiedendo il parere di chi ha provato i terminali in questione

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nittola Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5841961]Le recensioni..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ne sto guardando un paio, ma rimangono sempre indeciso, per questo sto chiedendo il parere di chi ha provato i terminali in questione[/QUOTE]
    Io ho il moto g e ti posso garantire che e veloce e potente,con android l assicurato (almeno lo dicono l'assistenza clienti)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy