CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

lo smartphone che non c'é, chiedo consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lo smartphone che non c'é, chiedo consiglio

    salve a tutti, da tanto vi leggo e ormai devo fare la scelta finale e vorrei fugare gli ultimi dubbi.
    vorrei prendere uno smartphone da 5,5-6" budget 250€ perché non , un buon cinese.
    schermo fullhd e memoria espandibile con scheda sd, perché non avrebbe senso uno schermo simile senza possibilità di archiviare video degni di una simile risoluzione.
    facendo molti filmati con la gopro vorrei averne qualcuno montato in memoria e backuppare la memoria della cam per condividere i filmati e tentare di montarli a mo di anterpima, quindi scheda sd e funzione otg.
    via molti bei apparecchi anche di marca senza scheda sd.
    bussola elettronica x navigazione a piedi, quindi scarto il p8 elephone.
    radio fm, quindi via molti samsung tipo note 3 neo.
    batteria decente.
    uso navigazione, radio, visione filmati e se ci riesco montaggio video.
    nfc gradito, octacore sarebbe meglio, gps che funzioni, marca conosciuta.
    rimangono:
    zopo 990 captain grandicello, senza nfc
    thl t200 appena piú piccolo , batteria soli 2500mah , basterà?
    pomp c6s senza scheda sd
    zopo 998 gps parenon funzionare

    fatevi sotto
    Ultima modifica di yayayaya1972; 08-07-14 alle 22:55

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Xiaomi RedMi Note, l'hai visto? Dovrebbe avere la radio, ma non ne sono sicuro.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Xiaomi RedMi Note, l'hai visto? Dovrebbe avere la radio, ma non ne sono sicuro.
    solo hd, soli 8 gb di rom



    leggendo la recensione del thl t200 un utente scriveva che la durata della batteria era ottima, cosí mi sono permesso di contattarlo in mp per chiedergli lumi e mi ha confermato che arriva tranquillamente a sera con un uso medio intenso.

    ieri, vedo un collega tirare fuori un 6" del tutto simile come forma al thl t 200, ma credo fosse il modello prima hd marcato se ricordo bene phonepad.
    sicome mi dice che ha grande autonomia grazia alla batteria da ben 3600mah, quando con il note 1 non arrivava a serra ,gli chiedo di aprirlo, ma la batteria sembra troppo fina per avere quell'amperaggio, cosí prendo il codice e la cerco su google.......esce fuori batteria del note 1 originale, ma da soli 2500mah!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    sicome mi dice che ha grande autonomia grazia alla batteria da ben 3600mah, quando con il note 1 non arrivava a serra ,gli chiedo di aprirlo, ma la batteria sembra troppo fina per avere quell'amperaggio, cosí prendo il codice e la cerco su google.......esce fuori batteria del note 1 originale, ma da soli 2500mah!!!
    In in questo caso almeno il codice diceva tutto, con le batterie dei cinesi non si può mai dire, per la durata fino a sera mettici un buon effetto placebo di mezzo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Uno Z ultra usato dite che non ne potrebbe valere la pena in questo caso ?

    Mi sembra un buon terminale e come fascia di prezzo... saremmo più o meno liì.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Uno Z ultra usato dite che non ne potrebbe valere la pena in questo caso ?

    Mi sembra un buon terminale e come fascia di prezzo... saremmo più o meno liì.
    direi troppo grande, poi gli spigoli lo rendono scomodo in tasca come il nokia 1520 provato di un amico..
    infine, dato che samsung e nokia mi "stirano le zampe" sempre a fine garanzia e mai per cadute, mi sono orientato verso terminali nuovi e non troppo costosi.
    vedo troppe persone buttare i propri smartphone o spendere cifre folli a seguito di una caduta.
    non voglio diventare schiavo del telefono, addirittura in bici mtb uso un muletto perché tra sudore, pioggia,cadute non solo del telefono il rischio di romperlo é alto, poi terminali come sansung si maneggiano malissimo per via del tasto home troppo vicino al bordo, 4" va benino, l's2 era già scomodo, l's4 di mia moglie sarebbe troppo scomodo

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    solo hd, soli 8 gb di rom
    Vada per gli 8GB di ROM che non vanno bene, ma non consideriamo lo schermo solo dalla risoluzione (allo stesso modo dei MP delle fotocamere), piuttosto è meglio guardare una recensione/giudizio dei possessori.

    Comunque, tornando alla tua richiesta, c'è l'imminente uscita di due telefoni che potrebbero interessarti.
    C'è l'Huawei Honor 6 che però ha "solo" 5 pollici di schermo. Avrà due varianti, da 16GB e da 32GB (espandibili).
    Anche se meno imminente, è in arrivo anche lo ZTE Z7 Max, che parrebbe avere tutto quello che cerchi.
    I prezzi non si conoscono ancora con precisione, ma dovrebbero attestarsi sotto i 300€ (già importati).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per la risoluzione ho visto un note 2 hd e non sembra male, ma sentendo chi ha potuto fare il confronto con questi full hd la differenza é visibile tanto piú perché siamo su un 6".
    avendo un s1, s2 e s4 in casa posso dire che l'amoled non é meglio di tanti altri, anzi provando un wiko da 5" , l's1 fa ridere sotto il sole.
    idem la fotocamera , 8 m dell's2 non sono all'altezza di molti cinesini star ed altri.
    pure l's4 in condizioni di scarsa luce fa pena rispetto al cugino meno risoluto s3.
    come processori tralasciando antutu, alcuni terminali blasonati tipo note 2 non mi sono parsi tutto sto veloci anzi...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo zte z7max é molto interessante, ma non riesco a trovare stime del periodo di lancio, un mese lo aspetto volentieri per un terminale pure 4g, sperando che non diventino 3

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Xiaomi RedMi Note, l'hai visto? Dovrebbe avere la radio, ma non ne sono sicuro.
    Tu hai avuto modo di provarlo/testarlo ?
    Mi sembra che sino ad ora le recensioni/prove scarseggino.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy