CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Neofita in cerca dfi consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, capito!!!!
    Grazie
    :-)

  2.  
  3. #12
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuso71 Visualizza il messaggio
    Ciao, Mi piace molto l'Elephone P2000, anche se 5'5 è davvero un dispaly enorme: a me va bene 4'7
    Che ne pensi? sembra veloce e potente.
    Come è la qualità audio delle telefonate secondo te di questo telefono?
    anche la duratea della batteria è un elemento importante.....
    Fammi sapere che ne pensi..
    Grazie
    Se vuoi un ottimo telefono come qualità audio, foto, durata batteria, GPS, multitasking e stare sui 200 € ti consiglio il Lenovo K910, ha un processore molto potente snapdragon 800 di 2.2 GHz con 2 GB di ram e 16 GB di rom, OTG, FHD e inoltre è un DSFA (dual sim full active) che ti consente di ricevere sempre le chiamate su entrambe le sim. Lo trovi con android italiano solo da grossoshop, etotalk e To2c
    Ultima modifica di teoremax; 19-07-14 alle 09:31

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Lo so che vuoi android, ma valuta i nokia lumia.
    A mio avviso, quello col miglior rapporto qualità/prezzo, attualmente, è il 925 se riesci a trovarlo in offerta a 199, o il 625, a 159 spedito su Amazon.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vade retro Lumia, l'ho avuto per qualche mese per poco non lo frullavo. Molte cose sono bloccate, non fa per me. Ho preso Xiaomi Hongmi RedRice Smartphone Dual Sim Android Quad Core Turbo Nero: è arrivato in 7 giorni, incredibile. Sembra 1 ottimo acquisto. pèerò devo studiare. Grazie a chi mi ha aiutato a scegliere. Ps: audio delle telefonate OTTIMO!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, subito un problema (ma forse è colpa mia che non conosco l'Android). Oggi per ben 3 volte l'ho lasciato che stava in Standby, lo ritrovo bollente e con il logo MI al centro, come fosse spento. Mi chiede di nuovo il Pin.E poi si scalda moltissimo se uno gioca a Burraco.....che succede? Chi mi aiuta?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuso71 Visualizza il messaggio
    Scusate, subito un problema (ma forse è colpa mia che non conosco l'Android). Oggi per ben 3 volte l'ho lasciato che stava in Standby, lo ritrovo bollente e con il logo MI al centro, come fosse spento. Mi chiede di nuovo il Pin.E poi si scalda moltissimo se uno gioca a Burraco.....che succede? Chi mi aiuta?
    non è chiaro che versione hai preso (la vecchia con mediatek o la nuova con snapdragon?), il mio (con snapdragon) non scalda moltissimo, neanche giocando a plague inc che esegue tantissimi calcoli al secondo (molto più di burraco...).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Come faccio a vedere la versione (ripeto, sono un neofita dell'Android). Mi puoi aiutare? e poi questa cosa che continua a spegnersi da solo....oggi non mi vedeva la Sim1. C'è qualcosa che posso fare? Grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuso71 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Come faccio a vedere la versione (ripeto, sono un neofita dell'Android). Mi puoi aiutare? e poi questa cosa che continua a spegnersi da solo....oggi non mi vedeva la Sim1. C'è qualcosa che posso fare? Grazie
    prima di tutto vai sul playstore, scarica CPU z e posta qualche screen.
    Dobbiamo innanzitutto escludere alcune cose: 1) che sia un falso (troppi bug, sta cosa che si spegne da solo è laprima volta che la sento sull'hongmi) e 2) stabilire che versione è e3) infine stabilire se è difettoso.

    Da cpu z si vede anche la temperatura prova a giocare un pò e dopo a controllarla, in generale non dovrebbe mai salire oltre 39-40 gradi anche dopo 1 ora di far girare dei benchmarks.

    Posso sapere dove lo hai acquistato?
    Ultima modifica di Kaichou; 24-07-14 alle 11:26
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, faccio ciò che mi dici e ti aggiorno.
    Grazie davvero

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    10583921_10204269192959651_1475866277219096345_n.jpg10583921_10204269192959651_1475866277219096345_n.jpg10414475_10204269193399662_1878837028220725550_n.jpg
    ecco gli snapshot: attendo i tuoi commenti
    ho fatto un ripristino, ora vedo che succede.
    Il sensore della temperatura non lo vedo....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy