CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Smartphone 200-250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi in conclusione mi consigliate tutti il Moto g?
    Galaxy Ace
    Galaxy S2 [Broken LCD]

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    se sei disposto a rinunciare alle foto, che al buio vengono veramente male, sì.
    considera che la versione 16GB senza LTE con 170 euro te la porti a casa da amazon.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino Visualizza il messaggio
    Il fatto è che ormai utilizzavo il GS2 in sostituzione alla macchina fotografica quando viaggio, visto che le foto mi sembrano soddisfacenti.

    Nel G6 mi lascia perplesso anche il jack delle cuffie posto sul lato in basso a sinistra del telefono, non sarà scomodissimo? Per il grip credo che quasi sicuramente lo abbinerei ad una cover.

    Xperia SP mi sembra molto indietro con il design.
    Capisco... anche se personalmente continuo a pensare che se ti piace fare foto (in viaggio o meno) con una certa continuità... una discreta fotocamera è d'bbligo... e saprà darti belle soddisfazioni, a patto di imparararne le "regole" di base.

    Per il resto... ci si adatta a tutto.
    Anche il miglior telefono avrà per te o per me o per chissà chi altro un particolare non perfettamente confacente le sue esigenze... ma essendo appunto particolari... son cose a cui ci si abitua.

    Il grip del telefono è ottimale, sia con cover che senza.
    La cover serve più che altro a migliorare un poco la presa ed evitare la possibilità di graffi nella parte posteriore... d'altra parte fai attenzione alla cover che sceglierai... perchè con alcune rischi di far più danni che a non averla.
    Alcune sono infatti tremendamente soggette all'infiltrazione di granelli di polvere che alla lunga potrebbero apportare dei graffi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in dubbio per la scelta di un nuovo smartphone. Sono passato da un Galaxy Ace ad un s2, ma dopo aver rotto il display per la terza volta ho deciso di cambiare cellulare, per ora sono tornato all'Ace ma non ne posso più
    Il budget è sui 200-250€, e i requisiti sarebbero:
    • Processore da almeno 1,2 Ghz
    • Fotocamera 8Mpx
    • Usb On the Go
    • RAM almeno 1GB
    • Display di grandezza massima 4,5 pollici


    Ho pensato molto al Moto G, ma la fotocamera lascia proprio a desiderare. Passando dall'S2 (che faceva foto secondo me meravigliose) al galaxy Ace, ho notato che 5mpx non bastano, specialmente nelle foto in cui devo zoomare per vedere certi dettagli. Ad esempio con l'Ace non riesco a fare una foto ad un foglio A4 e leggerne bene le scritte dal telefono.

    Dopo avervi tediato, a voi la parola! Grazie in anticipo
    perchè non prendere uno xiaomi hongmi 1S, ha tutto quello che ti serve, costa poco (così se lo spacchi non è un grosso danno) e ha una cam più che discreta.

    unica pecca le dimensioni forse, tu cerchi uno smartphone da 4.5 pollici max, questo è da 4.7 anche se come dimensioni generali si avvicina più sui 5 pollici, cmq sempre portabilissimi.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino Visualizza il messaggio
    quindi in conclusione mi consigliate tutti il Moto g?
    Io no ,ti consiglio di nuovo lg l9 2.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    alla fine che hai deciso?
    Ultima modifica di CiruzzoNapul; 10-07-14 alle 15:58

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine credo quasi sicuramente che prenderò un Motorola Moto X. Lo schermo è 4,7 pollici ma ha le stesse dimensioni del moto G (eccetto lo spessore), quindi buono da usare con una mano.

    Credo di ordinarlo da Amazon, ma trovo assurda la differenza di 50€ dalla versione nera rispetto a quella bianca .-.
    Galaxy Ace
    Galaxy S2 [Broken LCD]

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino Visualizza il messaggio
    Alla fine credo quasi sicuramente che prenderò un Motorola Moto X. Lo schermo è 4,7 pollici ma ha le stesse dimensioni del moto G (eccetto lo spessore), quindi buono da usare con una mano.

    Credo di ordinarlo da Amazon, ma trovo assurda la differenza di 50€ dalla versione nera rispetto a quella bianca .-.
    fra wualche mese esce il modello nuovo. ma se non vuoi aspettare è comunque un bel telefono... il punto forte sono i comandi alaways on e lo screen always on. soprattutto lo screen deve essere comodissimo epr quando lo tiri fguori dalla tasca e lo schermo gia è acceso.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non aspetterò, sono abbastanza esigente ma credo che il moto X mi possa andare bene. L'always on deve essere una cosa meravigliosa
    Galaxy Ace
    Galaxy S2 [Broken LCD]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy