CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambio di terminale Android..cosa acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Extraser
    Guest
    Predefinito

    Cambio di terminale Android..cosa acquistare?

    Salve a tutti,
    vorrei un consiglio su quale smartphone android acquistare questa estate. Attualmente ho un Xperia T che vorrei cambiare perchè ormai è scarsamente reattivo, memoria sempre piena e non più aggiornato.
    Quanto a caratteristiche direi che una importante per me è la tascabilità e usabilità con una mano, senza dover fare le capriole col pollice per arrivare in alto. Naturalmente non vorrei che abbia neanche uno schermo minuscolo, per intenderci non sotto i 4.5'. Il telefono vorrei che fosse sempre fluido e prestante, anche perché non posso permettermi di cambiare terminale ogni volta che voglio. Non ho nessun problema di modding visto che questo Xperia l'ho praticamente rivoltato come un calzino, più per necessità che per curiosità/nerdismo.
    Partiamo poi dalla considerazione che avendo acquistato Nova Prime e Swiftkey, li andrò sicuramente ad installare su qualunque telefono.
    Non avendo una compatta in casa, tantomeno una reflex, mi piacerebbe che le foto sul cellulare siano buone. Come memoria almeno 32gb.
    Gli scenari di utilizzo standard sono, in ordine di importanza:
    • Classica vita universitaria fuori sede: molte app, molti smanettamenti, browsing e ricerche, mappe, messaggistica, multitasking, telefonate e ogni tanto giochi.
    • Musica: molto frequente durante gli spostamenti
    • Foto:durante eventi, serate, viaggi


    Cosa mi consigliate? Avevo adocchiato LG g2 e il Nexus 5 .

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy