CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

consiglio telefono per mio fratello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    consiglio telefono per mio fratello

    Mio fratello vuole un telefono tra i 100 max 150 euro io possiedo uno zopo 980 octa core quindi potete consigliarmi anche dei cellulari meno popolari perchè mi sono trovato bene
    Sarei orientato verso questi:
    Iocean x7
    Xiaomi hogmi 1s(dovrei sforare il budget)
    Motorola moto g
    Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rambo96 Visualizza il messaggio
    Mio fratello vuole un telefono tra i 100 max 150 euro io possiedo uno zopo 980 octa core quindi potete consigliarmi anche dei cellulari meno popolari perchè mi sono trovato bene
    Sarei orientato verso questi:
    Iocean x7
    Xiaomi hogmi 1s(dovrei sforare il budget)
    Motorola moto g
    Cosa mi consigliate di fare?
    Xiaomi hongmi 1S. e non devi sforare il budget ora si trova anche per 130 euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da rambo96 Visualizza il messaggio
    Mio fratello vuole un telefono tra i 100 max 150 euro io possiedo uno zopo 980 octa core quindi potete consigliarmi anche dei cellulari meno popolari perchè mi sono trovato bene
    Sarei orientato verso questi:
    Iocean x7
    Xiaomi hogmi 1s(dovrei sforare il budget)
    Motorola moto g
    Cosa mi consigliate di fare?

    posso dirti che sonon tutti buoni ma so che il motorola non ha la memoria espandibile , poi se ti va vai a vederti due telefoni che comunqu non sforano di tanto il budget ( tipo di 10 euro) che sono cmq buoni:
    ! THL W200S 5 Inch HD IPS-LCD Screen Octa Core MT6592W! che è un cellulare cinese super potente e puoi benissimo trovarlo su amazon
    !Huawei Ascend G610 Smartphone! ha un hard disk da 4 Gb ma è espandibile fino a 32 Gb

    Spero di esserti stato utile

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvIsTiX Visualizza il messaggio
    posso dirti che sonon tutti buoni ma so che il motorola non ha la memoria espandibile , poi se ti va vai a vederti due telefoni che comunqu non sforano di tanto il budget ( tipo di 10 euro) che sono cmq buoni:
    ! THL W200S 5 Inch HD IPS-LCD Screen Octa Core MT6592W! che è un cellulare cinese super potente e puoi benissimo trovarlo su amazon
    !Huawei Ascend G610 Smartphone! ha un hard disk da 4 Gb ma è espandibile fino a 32 Gb

    Spero di esserti stato utile
    mediatek 6592 è sullo stesso livello dello snapdragon dell'hongmi e del moto G... raga lasciate stare i bench

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvIsTiX Visualizza il messaggio
    [quote name="rambo96" post=5851767]Mio fratello vuole un telefono tra i 100 max 150 euro io possiedo uno zopo 980 octa core quindi potete consigliarmi anche dei cellulari meno popolari perchè mi sono trovato bene
    Sarei orientato verso questi:
    Iocean x7
    Xiaomi hogmi 1s(dovrei sforare il budget)
    Motorola moto g
    Cosa mi consigliate di fare?

    posso dirti che sonon tutti buoni ma so che il motorola non ha la memoria espandibile , poi se ti va vai a vederti due telefoni che comunqu non sforano di tanto il budget ( tipo di 10 euro) che sono cmq buoni:
    ! THL W200S 5 Inch HD IPS-LCD Screen Octa Core MT6592W! che è un cellulare cinese super potente e puoi benissimo trovarlo su amazon
    !Huawei Ascend G610 Smartphone! ha un hard disk da 4 Gb ma è espandibile fino a 32 Gb

    Spero di esserti stato utile[/QUOTE]
    Preferirei acquistare da uno store ufficiale italiano


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Preferirei acquistare da uno store ufficiale italiano


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
    tra quelli elencati allora rimangono Iocean e Moto G, e tra questi direi Moto G.

    Di rivenditori ufficiali in italia ci sono solo Jiayu, Zopo e Iocean, Xiaomi non ha un rivenditore ufficiale nè mai l'avrà.
    Per lo stesso motivo Zopo non è italiana ma cinese, semplicemente ha un rivenditore autorizzato, anche se qualcuno si diverte a far girare voci (false) a riguardo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lg l9 2 ,169 euro sino al 13 da mw

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Preferirei acquistare da uno store ufficiale italiano


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
    tra quelli elencati allora rimangono Iocean e Moto G, e tra questi direi Moto G.

    Di rivenditori ufficiali in italia ci sono solo Jiayu, Zopo e Iocean, Xiaomi non ha un rivenditore ufficiale nè mai l'avrà.
    Per lo stesso motivo Zopo non è italiana ma cinese, semplicemente ha un rivenditore autorizzato, anche se qualcuno si diverte a far girare voci (false) a riguardo.
    Mi va bene un rivenditore autorizzato stile zopo mi basta che in caso di garanzia nn devo spedire in cina .ho letto di un rivenditore dei xiaomi


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rambo96 Visualizza il messaggio
    Mi va bene un rivenditore autorizzato stile zopo mi basta che in caso di garanzia nn devo spedire in cina .ho letto di un rivenditore dei xiaomi


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

    non mi sorprende, ve ne sono 2:
    1) XiaomiShop, che non fa mistero sul fatto di essere un reseller NON UFFICIALE
    2) Mi-Italia, che invece sfoggia sul proprio sito la dicitura "Distributore per l'Italia" (tanto 'ste cose nessuno le controlla quindi facciamo i furbetti)

    Sul primo non ho esperienza di prima mano, ma da recensioni direi che ci si può fidare, il secondo proprio per questa loro natura "poco onesta" mi porta a dubitarne fortemente (fare i furbi è un'arma a doppio taglio, magari qualcuno ci casca e aiuta, ma se uno si informa e sgama la cosa ti si ritorce contro come pubblicità negativa).

    Xiaomi per la propria politica di mercato non vende tramite terzi, vende solo tramite il suo sito internet, che purtroppo è in cinese e non permette la spedizione all'infuori dalla cina. Per questo purtroppo noi non possiamo farci nulla e acquistare tramite store internazionali... Unica eccezione, in alcuni paesi dell'est asiatico H3G distribuisce il Mi3 con i piani abbonamento, e in India pare si stia accordando con Flipkart per il solo mercato indiano.... xiaomi ha già ammesso di volersi espandere nel mercato nordamericano ed europeo nei prossimi anni.... possono accadere 3 cose:
    1) xiaomi apre uno store internazionale
    2) xiaomi si accorda con amazon in modo simile a come sta cercando di fare flipkart
    3) H3G Italia si mette a vendere i cell Xiaomi (spero di no, non mi piace avere un cell vincolato ad un operatore)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    [quote name="rambo96" post=5852212]Mi va bene un rivenditore autorizzato stile zopo mi basta che in caso di garanzia nn devo spedire in cina .ho letto di un rivenditore dei xiaomi


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

    non mi sorprende, ve ne sono 2:
    1) XiaomiShop, che non fa mistero sul fatto di essere un reseller NON UFFICIALE
    2) Mi-Italia, che invece sfoggia sul proprio sito la dicitura "Distributore per l'Italia" (tanto 'ste cose nessuno le controlla quindi facciamo i furbetti)

    Sul primo non ho esperienza di prima mano, ma da recensioni direi che ci si può fidare, il secondo proprio per questa loro natura "poco onesta" mi porta a dubitarne fortemente (fare i furbi è un'arma a doppio taglio, magari qualcuno ci casca e aiuta, ma se uno si informa e sgama la cosa ti si ritorce contro come pubblicità negativa).

    Xiaomi per la propria politica di mercato non vende tramite terzi, vende solo tramite il suo sito internet, che purtroppo è in cinese e non permette la spedizione all'infuori dalla cina. Per questo purtroppo noi non possiamo farci nulla e acquistare tramite store internazionali... Unica eccezione, in alcuni paesi dell'est asiatico H3G distribuisce il Mi3 con i piani abbonamento, e in India pare si stia accordando con Flipkart per il solo mercato indiano.... xiaomi ha già ammesso di volersi espandere nel mercato nordamericano ed europeo nei prossimi anni.... possono accadere 3 cose:
    1) xiaomi apre uno store internazionale
    2) xiaomi si accorda con amazon in modo simile a come sta cercando di fare flipkart
    3) H3G Italia si mette a vendere i cell Xiaomi (spero di no, non mi piace avere un cell vincolato ad un operatore)[/QUOTE]
    Dove mi consigli di acquistarlo?


    Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy