CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

Cosa mi accatto ora (true story: incasinato il cellulare della mia ragazza)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cosa mi accatto ora (true story: incasinato il cellulare della mia ragazza)?

    Salve ragazzi,

    come qualcuno già sa possiedo un thl 4400 che mi ha dato qualche problema, ma che, nonostante tutto, utilizzo con successo avendo risolto praticamente qualsiasi cosa e avendo, con qualche app e qualche fix, corretto un po' il gps (anche se devo ancora testarlo sul campo), e soprattutto avendo una batteria da record, finalmente.

    Oggi ho smanettato con il huawei y300 della mia ragazza ma l'ho rovinato. Dopo tanto son riuscito a fare il root, poi con titanium backup ho cancellato file importanti di sistema (tipo phone, contacts storage, ecc), e smanettando non so cosa ho fatto ma adesso non si accende più, si blocca. Seguendo varie guide non riuscivo e così per il nervoso stavo per spaccarlo ma l'ho dato ad un amico che proverà inutilmente a salvarlo (ciao danilo!)

    Per sdebitarmi regalo il mio thl 4400 alla mia ragazza che ne è affascinata.

    Ora io cosa mi accatto? Punti importanti: batteria, sopra tutti. Se il gps funziona bene, è meglio. Se non è proprio 5 pollici è anche meglio, uno compatto con schermo hd sarebbe l'ideale.
    Ho pensato: mi riaccatto un thl 4400 a 150 euro, che forse non trovo di meglio.

    O sì?

    Se è dual sim è un bel bonus. Anzi, direi che forse ne ho necessità.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    moto G.
    come hai chiesto ha batteria ottima, gps rapidissimo e schermo hd da 4.5". i punti di forza sono la fluidità essendo android stock, batteria, display, comparto telefonico (volume suoneria assordante) e aggiornamenti rapidi.
    l'unico contro è la fotocamera.
    so che c'è una versione dual sim, ma credo sia solo per il mercato indiano.
    a 170 euro riesci a trovare il 16GB su amazon.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Lascia stare il Moto G. Giuro che sembra una congiura. Non vale quasi niente ma TUTTI sembrano esserne affascinati. Ma che siete, azionisti Motorola?

    Il VERO discriminante di cosa ti accatti sono i $o£di che puoi permetterti di spendere... con 150€ puoi permetterti ben poco di alto lignaggio che valga veramente la pena. Ultimamente sto facendo (inutilmente, in quanto prima di natale non potrò permettermi di cambiare il mio cellulare, perciò questo rimarrà un sogno irrealizzato) la cova al Wiko Bloom che sembra essere niente male. Dual SIMM, 1Gb RAM, 4Gb NON FRAZIONATI di memoria interna ESPANDIBILE VIA SDCARD E CON BATTERIA SOSTITUIBILE (il Moto G ste cose se le sogna la notte e si sveglia urlando in preda al terrore), Quad Core 1.3Ghz, 4.5 pollici e risoluzione nella norma per dispositivi economici, fotocamere adeguate e con flash (la posteriore), 129 €vere all'Unieuro.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 11-07-14 alle 04:31
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Lascia stare il Moto G. Giuro che sembra una congiura. Non vale quasi niente ma TUTTI sembrano esserne affascinati. Ma che siete, azionisti Motorola?

    Il VERO discriminante di cosa ti accatti sono i $o£di che puoi permetterti di spendere... con 150€ puoi permetterti ben poco di alto lignaggio che valga veramente la pena. Ultimamente sto facendo (inutilmente, in quanto prima di natale non potrò permettermi di cambiare il mio cellulare, perciò questo rimarrà un sogno irrealizzato) la cova al Wiko Bloom che sembra essere niente male. Dual SIMM, 1Gb RAM, 4Gb NON FRAZIONATI di memoria interna ESPANDIBILE VIA SDCARD E CON BATTERIA SOSTITUIBILE (il Moto G ste cose se le sogna la notte e si sveglia urlando in preda al terrore), Quad Core 1.3Ghz, 4.5 pollici e risoluzione nella norma per dispositivi economici, fotocamere adeguate e con flash (la posteriore), 129 €vere all'Unieuro.
    No aspetta,da dove l'hai tirata fuori l'affermazione che non vale nulla? Per quel che mi risulta e tra i migliori sulla fascia da 200 e l'unico a ricevere android l

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il Moto G davvero scatena pareri contrastanti. Chi ne parla affascinato, chi invece ne sottolinea i bug.

    La cosa certa è che la versione dual sim da 16 giga la trovo unlocked a circa 160 euro, ma è completamente in inglese e soprattutto il moderatesignal di due schede sim (e non una soltanto. Il moderatesignal è qualcosa di fastidioso che ho verificato qui nella mia zona con betterbatterysaver) potrebbe comportare un consumo più elevato.

    Sto seriamente pensando di ripiegare con un secondo thl 4400, o addirittura rischiarmi un thl5000, che dovrebbe venire poco sopra le 200 euro, con mediatek octa-core da 2ghz, 2gb di ram, 16 di rom, fotocamera f1.8 da 13megapixel, schermo fullhd da 5 pollici. Insomma, ancora un piccolo mattoncino, ma forse può valerne la pena. Al contrario di thl 4400, qui c'è kitkat montato sopra.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Lascia stare il Moto G. Giuro che sembra una congiura. Non vale quasi niente ma TUTTI sembrano esserne affascinati. Ma che siete, azionisti Motorola?
    Ma tu il moto G l'hai usato (usato, non provato), oppure hai solo letto la scheda tecnica?

    E poi, sfatiamo il mito della batteria estraibile. Con 25€ ci si compra un battery pack, che ti ricarica più dispositivi, anche contemporaneamente ed in più non devi nemmeno spegnere e riaccendere il telefono...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato learcoferrari per il post:

    ABOVEROPE (11-07-14)

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Xiaomi HongMi 1S.
    Schermo 4.7 pollici, Snapdragon 400, memoria espandibile, MIUI, dualsim.
    Su ********** c'è un gruppo d'acquisto in corso, dovresti rientrare nel budget.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    perchè non ricomprare lo stesso cell con cui ti sei trovato, tutto sommato, bene?

    se vuoi un cell con elevata autonomia oltre al THL ci sono i lenovo S660 e S860.

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No aspetta,da dove l'hai tirata fuori l'affermazione che non vale nulla? Per quel che mi risulta e tra i migliori sulla fascia da 200 e l'unico a ricevere android l

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Sono sicuro che neanche lui saprà dirti come ha fatto a sparare una cavolata del genere, inutile che glielo chiedi �� che poi immagino non sia neanche possessore di moto G a differenza di me e te....
    Eh.. So ragazzi... Che voi fa..... ����
    Io se fossi l'autore del thread già che uno inizia dicendomi che un cell ADDIRITTURA non vale niente, ma non me spiega il motivo per fare le dovute valutazioni, non lo starei a sentire... Anzi mi è sembrato solo un comportamento da troll atto a generare flame
    Ultima modifica di CiruzzoNapul; 11-07-14 alle 11:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CiruzzoNapul per il post:

    ABOVEROPE (11-07-14)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Attenzione: mi è arrivato l'invito per il oneplus one proprio ora.

    Che si fa? Lo piglio? Non è dual sim, ma vale i soldi che costa e la batteria sembra durare.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy