CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio smartphone fascia medio-bassa(Wildfire VS Optimus1 VS outsiders)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone fascia medio-bassa(Wildfire VS Optimus1 VS outsiders)

    Salve ragazzi, per non sbagliare sul regalo mi hanno palesemente detto che mi vorrebbero fare uno smartphone, ma la somma a disposizione è di 200 € ed attendono mie istruzioni su cosa comprarmi, ora vedendo in giro ho ristretto la scelta principalmente a due terminali: HTC wildfire e LG Optimus One!
    Dalla scheda comparativa di google noto che entrambi hanno punti a favore per battere l'altro, ma propenderei per l'Optimus One, se non fosse che in base alla scheda sembra non supportare il flash(per fotocamera e archivio interno inferiori al wildfire posso passarci sopra)! Cosa mi consigliate? O quale altro terminale, oltre questi due, dovrei prendere in considerazione? Che ne pensate del Samsung Galaxy Next?

    Grazie anticipatamente delle risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su tutta la linea l'optimus one.

    Il wildfire è un vecchio modello dell'anno scorso, e se proprio vuoi un htc ti consiglio di attendere l'uscita del wildfire s.

    Diversamente l'optimus one oramai è sceso a 180€ e per le caratteristiche hardware è sicuramente il meglio sotto i 200€, per non dire che ho scoperto sulla mia pelle come esista una numerosa community su internet di supporto all'optimus one =)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raptor87 per il post:

    roob (05-04-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    D'accordo su tutta la linea con Raptor.
    Affacciarsi al mondo Android significa scoprire la completa libertà di ottimizzare il proprio smartphone ad proprio uso e consumo...e in questo ciò che fa la differenza (a meno che tu non sia già un genio dell'ambiente Linux/Java di tuo) è la community che sta dietro ad ogni modello.

    E in questo, in quella fascia di prezzo, l'LG Optimus One non ha paragoni!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

    roob (05-04-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli ragazzi; diciamo che sui pc sono un felice pinguino-smanettone, ma se mi dite che posso trasferire la mia smania di "fare casini" più facilmente con l'Optimus1 allora la scelta diventa più facile; solo un'ultima domandina: in un modo o nell'altro riuscirò a vedere filmati flash con l'optimus1?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy