CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consiglio urgente per nuovo smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti sbagli di grosso, antutu lo sanno tutti che e inutile e non serve a nulla, io mio S2 fa oltre 20.000 punti, vuol dire che S2 e meglio dei telefoni di oggi ?
    Batteria, come si vede dura molto meno di S4
    Il processore.... E molto meno prestante dello snapdragon 600 di S4, e più paragonabile al 400 che comunque resta superiore
    Aggiornamenti, sappiamo a che tutti i telefoni hanno 18 mesi di aggiornamenti e stop, S4 ne ha ancora oltre 10, huawei lo sappiamo sugli aggiornamenti si li rilascia, ci arriverà ad android L ? S4 di certo si
    Filippo allora vai anche nella sezione S4 ( dove ci sono molti ex di S2 soddisfattissimi di S4) e chiedi

    Ah a scanso di equivoci io P7 l'ho provato, pessimo software....
    Rimane la barra dei tasti sotto il launcher, cioè se fai una cartella sul drawer ( huawei non ha una homescreen, c'è solo il drawer) non la potrai aprire perche ci sono i tasti a schermo sopra, gestione RAM pessima, ottima fotocamera e sistema di risparmio, che non può competere con la scala di grigi che ci sarà su S4
    Fidatevi P7 è nato male ed ha un processore molto inferiore a tutti i top gamma dell'anno scorso e del 2014, poi fate ciò che volete, la verità la conoscete ora ( non la penso solo io cosi, se chi sa molto più di me e evidente che sia vero )

    Se scrivi questo (quello che ho marcato sopra in rosso) allora vuol dire che non conosci il funzionamento di AnTuTu.

    Il Galaxy S2 ha una risoluzione molto più bassa rispetto a tanti smartphone più recenti (per esempio rispetto al Motorola Moto G).

    E' chiaro che non puoi confrontare il risultato in AnTuTu del Galaxy S2 che ha un display con risoluzione 480 x 800 con smartphone che hanno display con risoluzione HD (cioè 720 x 1280). Questi ultimi sono penalizzati nella grafica (soprattutto 3D) e può benissimo essere che il Galaxy S2 realizzi un punteggio superiore, continuando con l'esempio, al Moto G.

    Il confronto invece lo si stava facendo con due smartphone (Galaxy S4 ed Ascend P7) che hanno la display con uguale risoluzione (Full HD cioè 1080 x 1920).

    Poi ho parlato dei risultati in AnTuTu perchè tu hai tirato in ballo il discorso dei test.......

    .

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se scrivi questo (quello che ho marcato sopra in rosso) allora vuol dire che non conosci il funzionamento di AnTuTu.

    Il Galaxy S2 ha una risoluzione molto più bassa rispetto a tanti smartphone più recenti (per esempio rispetto al Motorola Moto G).

    E' chiaro che non puoi confrontare il risultato in AnTuTu del Galaxy S2 che ha un display con risoluzione 480 x 800 con smartphone che hanno display con risoluzione HD (cioè 720 x 1280). Questi ultimi sono penalizzati nella grafica (soprattutto 3D) e può benissimo essere che il Galaxy S2 realizzi un punteggio superiore, continuando con l'esempio, al Moto G.

    Il confronto invece lo si stava facendo con due smartphone (Galaxy S4 ed Ascend P7) che hanno la display con uguale risoluzione (Full HD cioè 1080 x 1920).

    Poi ho parlato dei risultati in AnTuTu perchè tu hai tirato in ballo il discorso dei test.......

    .
    non hai capito, antutu non serve a niente, e un podo per prendere in giro i fessi
    se scrivi questo è evidente che di informatica in genere non ti intenda molto, si sa che i test validi sono quelli che fai tu, quel sito al quale ti appelli per i test della batteria tutti fa tranne che test veritieri, ricaricare una pagina internet finche non si spegne il telefono e tutt'altro che un test valido
    lascia stare i test, basati su quello che si trova in internet e sui forum, mi spiace ma danno ragione a me, oltretutto l'ho provato, non pensi che forse sappia quello che stò scrivendo ??

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non hai capito, antutu non serve a niente, e un podo per prendere in giro i fessi (E' un tuo parere)
    se scrivi questo è evidente che di informatica in genere non ti intenda molto, si sa che i test validi sono quelli che fai tu, quel sito al quale ti appelli per i test della batteria tutti fa tranne che test veritieri, ricaricare una pagina internet finche non si spegne il telefono e tutt'altro che un test valido
    lascia stare i test (ti ripeto che sei stato tu a tirarli in ballo), basati su quello che si trova in internet e sui forum (infatti ho letto quello che dicono su un paio di forum chi possiede l'Ascend P7), mi spiace ma danno ragione a me (non è vero), oltretutto l'ho provato, non pensi che forse sappia quello che stò scrivendo ?? (rispetto il tuo parere ma devi rispettare anche quello degli altri....

    Ti ho risposto in grassetto......


    .

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto in grassetto......


    .

    Rispetto i pareri di chi ha il P7 e lo ha provato ( io pure quindi) , il tuo parere lo accetterei se lo avessi almeno tenuto in mano
    Sui bench ? Hahah e un mio parere, OK buona continuazione, capisco che e inutile controbattere
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-07-14 alle 19:40

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy