CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ceshire


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per Smartphone

    Salve a tutti!
    ultimamente il mio glorioso htc desire sta cominciando a dare i numeri (gli ho già esteso la vita di molto cambiando rom ma credo abbia fatto il suo tempo) e quindi mi trovo nella triste condizione di dover cambiare telefono (in realtà è il portafoglio a rendere la condizione triste... budget sui 170).
    I telefoni a dire la verità si assomigliano tutti ma sto cercando una caratteristica in particolare: la possibilità di usare il 4g, non voglio trovarmi bloccato nella vecchia tecnologia fra 1-2 anni.

    Considerato il budget probabilmente dovrà essere un cinese, e mi sta bene, ma non so quale modello - o se ce ne sono già in giro con il 4g - qualcuno può darmi qualche dritta??

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceshire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    ultimamente il mio glorioso htc desire sta cominciando a dare i numeri (gli ho già esteso la vita di molto cambiando rom ma credo abbia fatto il suo tempo) e quindi mi trovo nella triste condizione di dover cambiare telefono (in realtà è il portafoglio a rendere la condizione triste... budget sui 170).
    I telefoni a dire la verità si assomigliano tutti ma sto cercando una caratteristica in particolare: la possibilità di usare il 4g, non voglio trovarmi bloccato nella vecchia tecnologia fra 1-2 anni.

    Considerato il budget probabilmente dovrà essere un cinese, e mi sta bene, ma non so quale modello - o se ce ne sono già in giro con il 4g - qualcuno può darmi qualche dritta??

    Il nuovo ZTE Blade Apex2 credo faccia proprio al caso tuo.

    Io l'ho acquistato da Am*z*n a soli € 119 + € 6,95 (lo trovi comunque già nei più importanti punti vendita TIM a € 129,90).

    E' uno smartphone LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s) quindi già compatibile non solo con l'attuale standard ma anche col futuro standard 4G che dovrebbe diffondersi anche in Italia.

    Qui alcuni video del mio Blade Apex2 che ho pubblicato su YouTube (by Angelo):

    https://www.youtube.com/results?search_query=zte+angelo

    .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ceshire


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta!
    Sembra proprio un bel telefono, non pensavo si potesse trovare un 4g a prezzo così contenuto, anche le specifiche non sono male! vedo però che è brandizzato Tim e questa cosa del brandizzare mi secca per principio - si può aggirare?

    Comunque se qualcuno sa di qualche altra alternativa ne sarei grato, è sempre meglio avere un ventaglio di possibilità.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se accantoni LTE o puoi aggiungere una 30 di euri c'e: moto g 16gb (170/180) moto g lte (199)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy