CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio phablet 5-5,5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Consiglio phablet 5-5,5"

    Dopo 4-5 anni, stufo del sistema chiuso di Ios, ho deciso di passare dal mio Iphone4 ad android.

    Ero indeciso tra Lg G2 ed S5. Non vi vado ad elencare i pro ed i contro al confronto.
    Volevo prendere il primo che al momento fatta eccezione per il G3 è quasi il top come rapporto qualità prezzo. Sono stato frenato dal fatto che sembra avere problemi di ricezione (ho letto il topic nella sezione relativa).

    Per quanto riguarda l'S5 non mi fa impazzire il design ed il software con touchwiz sono il punto dolente anche se potrei comunque modificarlo. Per il resto la ricezione sembra essere ottima. Costa 50-60€ in più della versione 32gb del G2.

    Il dubbio è questo: premesso che non ho fretta di acquistare, secondo voi, a fronte dei problemi di ricezione del G2, conviene:

    - aspettare ottobre/novembre il nexus 6 (che ha la mia preferenza come dispositivo).

    - prendere l'S5 (sui 500€ nuovo si trova), magari aspettare il nexus 6 e nel caso la ricezione fosse ottima vendere l'S5 perdendoci qualcosa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vedi le caratteristiche del note 3 neo, e soprattutto il prezzo.

  4. #3
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    specifiche dovrebbe essere inferiore il note, non credo che il processore esa core 1.7 ghz è più prestante del quad core a 2.30/2,50 ghz.

    risoluzione inferiore.

    Prezzo: 330€.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 13-07-14 alle 15:51

  5. #4
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In offerta anche 299, vedi su YouTube note 3 neo Vs note 3, e ti fai un idea, ci sono diversi confronti sul tubo, é un ottimo prodotto con antutu benchmark sta sopra l's4 come prestazioni.
    Ultima modifica di perlix; 13-07-14 alle 19:09

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere note neo, e una fregatura, va la metà di un note 3, di certo non sarà aggiornato e poi e il classico vorrei ma non posso e se non usi la penna diventa ancora più inutile
    Io ti consiglerei o S5 oppure G3 per la dimensione di schermo
    Nexus 6 non sarà più grande di nexus 5
    A 5.5 pollici in pratica hai o note 3 ( lo trovi sotto i 500 euro ) oppure G3 ( la versione 32 giga e 3 giga di RAM la trovi sul web già a 599 euro

  7. #6
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere note neo, e una fregatura, va la metà di un note 3, di certo non sarà aggiornato e poi e il classico vorrei ma non posso e se non usi la penna diventa ancora più inutile
    Io ti consiglerei o S5 oppure G3 per la dimensione di schermo
    Nexus 6 non sarà più grande di nexus 5
    A 5.5 pollici in pratica hai o note 3 ( lo trovi sotto i 500 euro ) oppure G3 ( la versione 32 giga e 3 giga di RAM la trovi sul web già a 599 euro
    Dicono nexus 6 sarà con schermo 5,5", snapdragon 805, e batteria 3100 mAh. Non so quanto siano attendibili ma non avendo molta fretta potrei ancora aspettare. Anche fosse in linea con G3 e S5, lo preferisco perchè ha android puro.

    Lg G3 se non fosse stato per il discorso della ricezione l'avrei preso ad occhi chiusi anche perchè è quello che mi piace di più come design. Purtroppo ho letto di problemi in tal senso e siccome dentro casa con iphone già mi prende male vorrei andare sul sicuro.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Dicono nexus 6 sarà con schermo 5,5", snapdragon 805, e batteria 3100 mAh. Non so quanto siano attendibili ma non avendo molta fretta potrei ancora aspettare. Anche fosse in linea con G3 e S5, lo preferisco perchè ha android puro.

    Lg G3 se non fosse stato per il discorso della ricezione l'avrei preso ad occhi chiusi anche perchè è quello che mi piace di più come design. Purtroppo ho letto di problemi in tal senso e siccome dentro casa con iphone già mi prende male vorrei andare sul sicuro.
    Forse intendi G2, il G3 ne ha altri di problemi
    A questo punto aspetta nexus 6, ma 5,5 pollici scordateli, sarà un 5.2 massimo, seguendo a ritroso la grandezza da nexus 4 in su

  9. #8
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Ho visto il note 3, non è male anzi. Non capisco mi torna il prezzo: perchè non avendo nulla da invidiare a livello di hardware all'S5 costa 200€ di meno. Solo per la grandezza del display?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Ho visto il note 3, non è male anzi. Non capisco mi torna il prezzo: perchè non avendo nulla da invidiare a livello di hardware all'S5 costa 200€ di meno. Solo per la grandezza del display?
    No, perche e uscito prima, 6 mesi fa in pratica, i Samsung si deprezzano presto perche ne vendono molti, solo per questo, a vantaggio del consumatore

  11. #10
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No, perche e uscito prima, 6 mesi fa in pratica, i Samsung si deprezzano presto perche ne vendono molti, solo per questo, a vantaggio del consumatore
    Capito, devo andarlo a vedere perchè sinceramente mi sembra troppo grande.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy