CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio acquisto: Galaxy S o Desire HD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Son poche le zone in cui non prende la 3
    Infatti il mio consiglio è d'informarsi MOLTO bene se nelle zone che lui frequenta maggiormente la copertura è perfetta, poichè se non lo è credo possa diventare davvero fastidioso....almeno, a me farebbe girare non poco le gonadi avere in tasca un gioiellino di smartphone, dal costo non indifferente, e tirarlo fuori e vedere che mi devo spostare perchè "non prende"....se devo avere di queste preoccupazioni, mi limito ad un nokia 3330 da 20 euro e non ci penso più
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Infatti il mio consiglio è d'informarsi MOLTO bene se nelle zone che lui frequenta maggiormente la copertura è perfetta, poichè se non lo è credo possa diventare davvero fastidioso....almeno, a me farebbe girare non poco le gonadi avere in tasca un gioiellino di smartphone, dal costo non indifferente, e tirarlo fuori e vedere che mi devo spostare perchè "non prende"....se devo avere di queste preoccupazioni, mi limito ad un nokia 3330 da 20 euro e non ci penso più


    Giustissimo, ci mancherebbe

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte...

    Sfortunatamente sono vincolato alle offerte 3...e purtroppo l'LG Optimus Dual non è presente nel loro listino...e non so quando e se lo inseriranno!!!
    Posso ancora aspettare...penso che per acquistare il mio primo smartphone aspetterò fino a maggio-giugno!!!Magari sapessi in anticipo le novità a listino della 3...!!!!!

    Ovviamente come dispositivo acquistando Iphone 4 vado al sicuro...le dimensioni dello schermo mi soddisfano pure...ma come gia detto, odio la chiusura dell'Apple....!!!

    Quello che ancora non ho ancora capito è se acquistando uno smartphone tramite 3 (abbonamento top 400 o pro 400), il dispositivo sia brandizzato o no?!?!?Esistono dei blocchi (non solo al modding) aggiuntivi rispetto all'acquisto del semplice dispositivo in qualsiasi negozio di telefonia!?!?Da quello che ho capito mi pare di no...ma lo chiedo a chi ha più esperienza di me...

    Riguardo al SGS ho paura di poter acquistare un dispositivo meno potente (in prospettiva) rispetto agli altri ed in particolare al desire hd...


    Ps:Ma Htc Pyramid (che dovrebbe essere in vendita già a maggio) sarà immediatamente disponibile per 3!?!?per questo smartphone sarei disposto ad aspettare fino a giugno - luglio....ancora non ho capito come funziona l'aggiornamento del listino della 3....!!

    Buona serata a tutti...e grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzofisico86 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte...


    Quello che ancora non ho ancora capito è se acquistando uno smartphone tramite 3 (abbonamento top 400 o pro 400), il dispositivo sia brandizzato o no?!?!?Esistono dei blocchi (non solo al modding) aggiuntivi rispetto all'acquisto del semplice dispositivo in qualsiasi negozio di telefonia!?!?Da quello che ho capito mi pare di no...ma lo chiedo a chi ha più esperienza di me...


    Dipende, il desire e il desire HD per esmpio, non son brandizzati.
    Il blackberry si

    Dipende dai modelli

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di neldrago


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Io ho un desire no brand con la 3, e la copertura e velocità mi pare più che buona

    Son poche le zone in cui non prende la 3
    idem. ho un desire hd che mi va come una bestia

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neldrago Visualizza il messaggio

    ....L'unica cosa che non mando giù di android è sto cavolo di limite delle applicazioni: se hai un gb per le applicazioni anche se le sposti sulla scheda ti puoi attaccare, mentre su iPhone installi applicazioni sino a quando hai spazio.
    mah...
    Ma quante applicazioni potrebbe contenere in media un desire hd con una memoria interna di 1,5 gb!? e quante un SGS!?

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di neldrago


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzofisico86 Visualizza il messaggio
    Ma quante applicazioni potrebbe contenere in media un desire hd con una memoria interna di 1,5 gb!? e quante un SGS!?
    Tutti e due molte ( ma sempre e comunque molte meno del più piccol degli iPhone )

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    credo che lo spazio per app che servono sia + che sufficente, poi il resto viene dedicato all'intrattenimento, giochi app musicali ecc...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che la 3UK ha inserito nel proprio listino il Desire S....con uno schermo delle dimensioni ideali per miei gusti, 3,7'!!!!forse 4,3' del DHD sono troppi (ma ottimi ed accettabili) come i 4' super amoled del SGS (ma praticamente è identico per dimensioni al DHD), mentre (ahime) mi allettavano molto i 3,5 pollici dell'Iphone 4!!!

    Forse il prossimo mese sarà presente anche nel listino di 3Italia, anche se non so quanto tempo passa di solito tra l'omogolazione dei listini tra Uk e Italia....e se soprattutto avviene l'adeguamento dei listini...

    Domanda: Tra Desire HD e Desire S, qual'è il dispositivo migliore!?!?sembra di capire che il Desire S dovrebbe essere un evoluzione del DHD....ma lascio l'ultima parola a voi....


    Aspetto vostre risposte!!!A presto!!!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    non credo sia disponibilie il dual da tre
    ieri era miracolosamente apparso a listino, oggi da pagine inesistente... ( http://www.tre.it/prodotti/lg-optimus-dual )
    quindi ci siamo quasi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy