CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo smartphone, anche cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo smartphone, anche cinese

    Salve a tutti!

    Ho bisogno del vostro aiuto per comprare un nuovo smartphone dato che il mio samsung i9003 mi ha mollato definitivamente.
    Il mio budget è sui 120 €.
    So bene che alcune delle caratteristiche che voglio non saranno disponibili però ho visto che ci sono in giro dei cellulari cinesi che hanno tutto quello che mi serve a basso costo.

    Vorrei:
    fotocamera da minimo 5mpx con autofocus
    wi-fi e connessione dati (ho una scheda poste mobile)
    sistema operativo android e possibilità di avere il play store sul tel
    ram abbastanza alta, con 512 mb ci faccio poco
    Girare video a 720 ed infine memoria espandibile e gps

    Ho visto un Lenovo 820 (credo che si chiami così) ma non so se fidarmi... e se mi arriva rotto? E se si rompe? Dove lo porto in garanzia?
    Sul sito EtoTalk come funziona l’acquisto? Ho visto che ci sono molte opzioni! Non saprei quale scegliere!
    Se compro uno smartphone da lì mi arriva in italiano o in cinese? Non so niente di root e mood, non saprei modificarlo io! Voglio che mi arrivi già pronto all’uso! Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad alzare di poco l'asticella trovi lo Xiaomi HongMi 1S intorno ai 140€. La marca è sì cinese ma ha qualità eccellenti a basso prezzo (guardati i dati di vendita, nonostante venda in Cina, India, Indonesia, Filippine e Singapore, ha due smartphone nella classifica dei 10 più venduti nel mondo (anche se i dati di vendita non sono tutto visto anche che compare ancora l'iPhone 4S ma tant'è)).
    ********** lo vende con un anno di garanzia ufficiale con corriere che passa sotto casa.
    Oppure ci sono diversi siti internazionali che lo vendono a qualcosa in meno (le spese per eventuale garanzia però sono a carico dell'acquirente): EtoTalk (le opzioni indicano semplicemente quello che vuoi aggiungere all'acquisto), Flossmall, Ibuygou, Antelife eccetera.
    Ultima modifica di Fortinho; 16-07-14 alle 01:19
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katya2014 Visualizza il messaggio
    Se compro uno smartphone da lì mi arriva in italiano o in cinese?
    lenovo a820 dalla cina supporta solo inglese e cinese, tranne che qualche sito paga addizionalmente al fornitore per installare l'italiano, in questo caso viene indicato nel sito che supporta anche l'italiano. potresti consultare il loro staff servizio per vedere se possono aggiornare all'italiano per te prima della spedizione, altrimenti di solito arriva in inglese, ma non in cinese.
    riguardante la garanzia devi comuncare anche con il sito che intendi fare ordine. di solito offrono garanzia per quelli arrivati rotti e rompe durante uso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy