Ciao a tutti,
visto che è un forum sui consigli pr gli acquisti, sono qui a sconsigliarvi totalmente l'acquisto di terminali mediacom.
Ho comprato uno smartpad s4 (top di gamma) a dicembre dell'anno scorso.
Non ha mai funzionato bene, tanto che a un certo punto l'ho preso e l'ho messo in un cassetto. Poi, dal momento che esigenze sopravvenute me ne hanno imposto l'utilizzo, ho deciso di utilizzarto. Dopo 15 giorni, però, ha smesso di funzionare: all'accensione, non si caricava mai, fino all'esaurimento della batteria.
Al negozio dove l'ho acquistato, in una settimana, non sono stati in grado di risolvermi il problema.
Scopro allora che l'assistenza mediacom prevede il ritiro presso la propria abitazione e la successiva riconsegna a casa.
Contatto mediacom, dopo avermi chiesto 5 volte gli stessi dati finalmente mi dice che manda il corriere.
Partito il tablet, mi torna dopo 15 giorni e:
il corriere chiede 20 euro a chi ha ritirato il pacco (io non ero in casa), e già qui i primi dubbi su come sia possibile che un intervento in garanzia possa costarmi anche solo un centesimo di euro..
E il pacco con cui mi è arrivato!! Una busta di cartoncino semirigido usato già almeno altre tre o quattro volte con vecchie etichette del corriere sopra!!!
Che serietà può avere una ditta che non ha neanche degli involucri per mandare indietro i propri prodotti??
Ma, dulcis in fundo, accendo il tablet e.... non si carica android!!! Esattamente lo stesso problema che aveva quando l'ho mandato via!! In pratica ora ho 20 euro in meno e il tablet che probabilmente nemmeno hanno toccato.
Questo pomeriggio mi rivolgerò ad un'associazione di consumatori e vedrò che posso fare, nel frattempo, voi non comprate mediacom!
Ciao!