CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

pessima esperienza mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pessima esperienza mediacom

    Ciao a tutti,
    visto che è un forum sui consigli pr gli acquisti, sono qui a sconsigliarvi totalmente l'acquisto di terminali mediacom.
    Ho comprato uno smartpad s4 (top di gamma) a dicembre dell'anno scorso.
    Non ha mai funzionato bene, tanto che a un certo punto l'ho preso e l'ho messo in un cassetto. Poi, dal momento che esigenze sopravvenute me ne hanno imposto l'utilizzo, ho deciso di utilizzarto. Dopo 15 giorni, però, ha smesso di funzionare: all'accensione, non si caricava mai, fino all'esaurimento della batteria.
    Al negozio dove l'ho acquistato, in una settimana, non sono stati in grado di risolvermi il problema.
    Scopro allora che l'assistenza mediacom prevede il ritiro presso la propria abitazione e la successiva riconsegna a casa.
    Contatto mediacom, dopo avermi chiesto 5 volte gli stessi dati finalmente mi dice che manda il corriere.
    Partito il tablet, mi torna dopo 15 giorni e:
    il corriere chiede 20 euro a chi ha ritirato il pacco (io non ero in casa), e già qui i primi dubbi su come sia possibile che un intervento in garanzia possa costarmi anche solo un centesimo di euro..
    E il pacco con cui mi è arrivato!! Una busta di cartoncino semirigido usato già almeno altre tre o quattro volte con vecchie etichette del corriere sopra!!!
    Che serietà può avere una ditta che non ha neanche degli involucri per mandare indietro i propri prodotti??

    Ma, dulcis in fundo, accendo il tablet e.... non si carica android!!! Esattamente lo stesso problema che aveva quando l'ho mandato via!! In pratica ora ho 20 euro in meno e il tablet che probabilmente nemmeno hanno toccato.

    Questo pomeriggio mi rivolgerò ad un'associazione di consumatori e vedrò che posso fare, nel frattempo, voi non comprate mediacom!

    Ciao!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato heterodoxa per il post:

    Fortinho (16-07-14),wayofziobubu (16-07-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per correttezza vorrei aggiornare il messaggio.
    Quanto sopra è stato dovuto ad un errore del servizio clienti mediacom, che mi ha erroneamente fornito l'indirizzo, anziché del loro centro assistenza, di un loro cliente con tablet in riparazione, che si è visto recapitare a casa propria il mio anziché il suo riparato......... e ovviamente l'ha rimandato al mittente.
    Errore di mediacom che mi ha fatto perdere tempo e soldi (ho dovuto pagare 20 euro al corriere per la spedizione sbagliata).
    Risolto l'equivoco tramite il corriere stesso e contatta Mediacom, finalmente il prodotto mi è stato sostituito ed è arrivato.
    D'altra parte, per rifondermi dei 20 euro spesi mi era stata promessa una microsd da 16 gb nella confezione, che non ho però trovato.

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Comunque non é mai stato un top di gamma... e mediacom é da evitare come la peste
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy