CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

terminali minori di 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    terminali minori di 200€

    Ciao a tutti ragazzi, sapreste consigliarmi uno smartphone quad-core da almeno 1,4 ghz che non costi di più di 199€?
    Ho trovato due smartphone con delle caratteristiche interessanti: Brondi Caesar, Wiko Rainbow.
    Come sono?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Per il processore é sbagliato vedere solo cores e clock, ci sono altri fattori come l'ottimizzazione. I migliori sotto i 200€ penso che siano Xiaomi Hongmi 1S e Motorola Moto G. Da valutare anche Wiko Wax se ti interessano i giochi, seppur non sia al livello dei suoi due principali concorrenti sopracitati.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sapreste consigliarmi uno smartphone quad-core da almeno 1,4 ghz che non costi di più di 199€?
    Ho trovato due smartphone con delle caratteristiche interessanti: Brondi Caesar, Wiko Rainbow.
    Come sono?

    Grazie

    Io a quei due preferirei il Motorola Moto G da 16 GB che trovi al di sotto dei € 200.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sono i soliti cinesi mtk based, solo rimarchiati. Evitali perchè non li ottimizzano e ti ritrovi col tempo un cellulare laggoso
    A quel prezzo vedi Xiaomi Mi2s e Motorola Moto G
    Mi2s: Snap 600 quad core 1,7ghx, Adreno 320, 2 Gb ram, 16 Gb rom, 219 euro su amazon
    Moto G: Snap 400 quad core 1,2 ghz, Adreno 305, 1 Gb ram, 16 Gb rom, 189 euro su amazon

    Il migliore sulla carta è Mi2S, ma Moto G dalla sua ha gli aggiornamenti ufficiali che arriveranno a 5.0 e anche oltre
    Ah, un consiglio, non valutare nessun Samsung su quella fascia di prezzo, sono schifosi
    Ultima modifica di giovn99; 16-07-14 alle 22:42

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sapreste consigliarmi uno smartphone quad-core da almeno 1,4 ghz che non costi di più di 199€?
    Ho trovato due smartphone con delle caratteristiche interessanti: Brondi Caesar, Wiko Rainbow.
    Come sono?

    Grazie
    Non guardare i core e i GHz perche non la potenza ma l'ottimizzazione che ne fa la sua forza (es moto g o xiaomi m2s). Comunque utilizzo?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Anche il wiko rainbow non va male comunque ,adesso c'è anche il wiko wax buttaci un occhio
    Anche se meglio moto g

  8. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    ABOVEROPE (17-07-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto G non mi convince assolutamente. La fotocamera non è delle migliori e il clock del terminale a mio avviso e basso.
    Del resto ho dato un occhio allo Xiaomi Mi2S e mi ha particolarmente colpito.
    Sembra un ottimo terminale, l'unico problema è che non so dove acquistarlo poichè non sono molto pratico con gli acquisti online.
    Nel caso non riuscissi a trovarlo nei dintorni (Milano) penso di acquistare Wiko Wax che sembra anch'esso un terminale molto valido.
    Cosa ne pensate? E' un terminale valido per il proprio prezzo?

    Grazie a tutti per le precedenti risposte.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, se il Wax è anche meglio del Rainbow... e io il Rainbow ce l'ho e sono pienamente soddisfatto, addirittura sbalordito dalla velocità del GPS... secondo me sarebbe da prendere in considerazione da chi vuole velocità di clock superiori.

    Anche se, bisogna dire il buono e il cattivo... il Wax è un Tegra e purtroppo la Nvidia non ha un buon ruolino di marcia sotto Android per la reticenza con la quale rilasciano driver. L'hardware è superiore a tutta la concorrenza, ma i driver a volte sono così sotto-ingengerizzati da far perdere tutti i vantaggi con software (leggi: giochi) non ottimizzati al chipset Tegra, il che fa perdere punti al Tegra contro sistemi anche meno blasonati ma dal software più ottimizzato.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ABOVEROPE (18-07-14)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, se il Wax è anche meglio del Rainbow... e io il Rainbow ce l'ho e sono pienamente soddisfatto, addirittura sbalordito dalla velocità del GPS... secondo me sarebbe da prendere in considerazione da chi vuole velocità di clock superiori.

    Anche se, bisogna dire il buono e il cattivo... il Wax è un Tegra e purtroppo la Nvidia non ha un buon ruolino di marcia sotto Android per la reticenza con la quale rilasciano driver. L'hardware è superiore a tutta la concorrenza, ma i driver a volte sono così sotto-ingengerizzati da far perdere tutti i vantaggi con software (leggi: giochi) non ottimizzati al chipset Tegra, il che fa perdere punti al Tegra contro sistemi anche meno blasonati ma dal software più ottimizzato.
    Concordo...se il wax sarebbe ottimizzato come sul nexus 7 2012 sarebbe un mostro...(al di sopra di s4 secondo me).
    (Arrow non e riferito a te) mi ripeto la potenza del clock/numero di core/ecc. Non contano se appunto non e ottimizzato..ti posso garantire che gira tutto fluido..giochi pesanti compresi..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    Motorola Moto G non mi convince assolutamente. La fotocamera non è delle migliori e il clock del terminale a mio avviso e basso.
    Del resto ho dato un occhio allo Xiaomi Mi2S e mi ha particolarmente colpito.
    Sembra un ottimo terminale, l'unico problema è che non so dove acquistarlo poichè non sono molto pratico con gli acquisti online.
    Nel caso non riuscissi a trovarlo nei dintorni (Milano) penso di acquistare Wiko Wax che sembra anch'esso un terminale molto valido.
    Cosa ne pensate? E' un terminale valido per il proprio prezzo?

    Grazie a tutti per le precedenti risposte.
    Non devi vedere solo il clock, non è altro che un numeretto
    A mio avviso uno Snap 400 è molto meglio di una Tegra 4i, lo Snap è ottimizzato benissimo su Moto G e l'uso di Android Stock permette al telefono di non laggare mai. Inoltre se ti interessano gli aggiornamenti è l'ideale, arriverà oltre la 5.0. La fotocamera purtroppo è quella che è, ma non sei un fotografo professionista potrebbe anche andarti bene
    Mi2S non lo troverai mai in negozio, lo puoi acquistare solo online dalla Cina, e c'è il rischio di dogana che può essere 0€, 25-28€ o anche 70€
    E neanche la camera di Wax è granchè
    Ultima modifica di giovn99; 18-07-14 alle 22:48

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    ABOVEROPE (18-07-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy