CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

ma è vero che uscirà un nuovo galaxy s5?? (prime o f non ho capito il nome)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma è vero che uscirà un nuovo galaxy s5?? (prime o f non ho capito il nome)

    ciao
    ho letto in giro che a settembre uscirà un nuovo s5..è vero?
    mah..spero che non esca in italia..se non sbaglio anche gli scorsi anni erano uscite poi versioni potenziate dei vari s3,ecc
    la vedo un po una cavolata..anche perché che senso ha..sarebbe una presa in giro colossale.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho letto in giro che a settembre uscirà un nuovo s5..è vero?
    mah..spero che non esca in italia..se non sbaglio anche gli scorsi anni erano uscite poi versioni potenziate dei vari s3,ecc
    la vedo un po una cavolata..anche perché che senso ha..sarebbe una presa in giro colossale.
    Si uscirà. C'è già la versione coreana octacore e con altri miglioramenti... Ma la "Prime" uscirà in tutto il mondo! :nunu:
    Avrà 3 GB di RAM, lo schermo QHD, 32 o 64 GB di memoria e lo Snapdragon 805... Poi inizio anno prossimo (se non prima) uscirà anche il Samsung Galaxy F...
    Using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e che differenza c'e tra il galaxy f e il prime?pensavo fossero uguali..
    comunque vabbè è abbastanza strana sta mossa da parte di samsung..che sia un società che fa uscire milioni di terminali quello si è sempre saputo..ma far uscire un sacco di top di gamma quello è un po' diverso e da un lato è abbastanza discutibile per l'utente..un top di gamma dovrebbe durare almeno un anno,punto.
    già cosi i samsung si svalutano tantissimo,se a breve esce il prime e poi l'F spiegatemi a quanto lo dovremo rivendere eventualmente un s5 ...
    questo è il mio primo samsung nonché il mio primo android..ma ho il timore che sarà l'ultimo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    e che differenza c'e tra il galaxy f e il prime?pensavo fossero uguali..
    comunque vabbè è abbastanza strana sta mossa da parte di samsung..che sia un società che fa uscire milioni di terminali quello si è sempre saputo..ma far uscire un sacco di top di gamma quello è un po' diverso e da un lato è abbastanza discutibile per l'utente..un top di gamma dovrebbe durare almeno un anno,punto.
    già cosi i samsung si svalutano tantissimo,se a breve esce il prime e poi l'F spiegatemi a quanto lo dovremo rivendere eventualmente un s5 ...
    questo è il mio primo samsung nonché il mio primo android..ma ho il timore che sarà l'ultimo.
    Del prime ti ho elencato le caratteristiche... Il prime è quindi una versione potenziate dell's5 (da cui il nome Galaxy S5 Prime).
    Il Galaxy F è invece una nuova categoria... Non si sa ancora quali saranno le specifiche tecniche, ma si sa che la parte estetica (esterna e non sistema operativo) è simile (se non identica) al design dell'iPhone 5s/6 (appena uscirà il 6 xD)
    Using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho letto in giro che a settembre uscirà un nuovo s5..è vero?
    mah..spero che non esca in italia..se non sbaglio anche gli scorsi anni erano uscite poi versioni potenziate dei vari s3,ecc
    la vedo un po una cavolata..anche perché che senso ha..sarebbe una presa in giro colossale.
    Samsung sta prendendo in giro i clienti con questo S5 venduto a prezzi di listino altissimi e poi ribassato per addolcire la pillola e condito di regalini. Il telefono sembra una versione beta, è fragile e non riconoscono le garanzie per lo schermo. Potranno uscire tutti i nuovi modelli ma non comprerò mai più un apparecchio di questa casa poco seria. La dimostrazione sta in questi due nuovi modelli che escono a pochissima distanza dal lancio dell'S5. Vergogna.

    Chissà se potrò riaverlo funzionante il mio prima che esca il nuovo modello ..
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Samsung sta prendendo in giro i clienti con questo S5 venduto a prezzi di listino altissimi e poi ribassato per addolcire la pillola e condito di regalini. Il telefono sembra una versione beta, è fragile e non riconoscono le garanzie per lo schermo. Potranno uscire tutti i nuovi modelli ma non comprerò mai più un apparecchio di questa casa poco seria. La dimostrazione sta in questi due nuovi modelli che escono a pochissima distanza dal lancio dell'S5. Vergogna.

    Chissà se potrò riaverlo funzionante il mio prima che esca il nuovo modello ..
    Però sei diventato pesante, fratello caro e sei pure ot
    Si sei ot, perché che c'entra l'assistenza, con un nuovo modello?

    Hai un vetro rotto, non un telefono bloccato.
    A me Samsung agli ultimi 15 giorni di assistenza, mi ha sostituito vetro, touch, cornice e tasti dell's3, perché era uscito un difetto di colore (che tra l'altro non era nemmeno colpa di Samsung) e per finire mi ha anche regalato 2 mesi di assistenza aggiuntiva.

    È inutile che continui a dire sempre la stessa cosa, ma ti sei reso conto che in tutto il forum siete in due, massimo tre, che lamentate l'anomalia?
    E magari sorge anche il dubbio che ve lo hanno fatto cadere e non hanno detto niente?!

    Ora chiudiamo l'off topic per favore, hai un tuo thread, dove già in abbondanza ne parli.

    Ps: sposto il thread in sezione consigli e Confronti tra terminali

    Pss: non è una polemica la mia
    È un dato di fatto che sei stato sfortunatissimo su tutti i fronti
    Ultima modifica di dieguccio; 17-07-14 alle 08:33

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    S5 prime è uscito solo in Corea e non uscirà qui ,meglio s5 comunque che non ha un inutile QHD

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Però sei diventato pesante, fratello caro e sei pure ot
    Si sei ot, perché che c'entra l'assistenza, con un nuovo modello?

    Pss: non è una polemica la mia
    È un dato di fatto che sei stato sfortunatissimo su tutti i fronti
    Condivido relativamente al forum ma non sul comportamento della Samsung. L'uscita del nuovo modello a così breve distanza non è off topip perchè scelta irrispettosa verso i clienti di questo apparecchio. Il mio non è caduto ne altro, altrimenti non sarei certo qua a lamentarmi della mancata, per ora, riparazione in garanzia.

    Ho scelto Samsung perchè tra S3 e S4 e S5 e quindi immaginavo anche tra S5 ed S? trascorresse un congruo numero di mesi, almeno un anno, che non mettesse l'acquisto in "vecchio modello" nel giro di pochissimi mesi peraltro con una situazione generale, vedi politica prezzi, wind che la fa scendere del 30% dopo 20 giorni, quantomeno sospetta soprattutto se la leghi all'annuncio di questa versione prime della quale certamente gli addetti erano pre informati.

    Questo a casa mia si chiama imbroglio. Sarà argomento pesante ma i soldi sono i miei e detesto essere imbrogliato ed il sospetto che questa fretta sia legata ad un difetto latente dell'apparecchio, vista la mia esperienza, è quantomeno un lecito dubbio.

    Ho sempre avuto in passato apparecchi Nokia, l'ultimo ha avuto disfunzioni legate alla pochezza della memoria ram, ma l'ho ancora non è uscito un modello nuovo sostitutivo dopo un anno e soprattutto non si è mai rotto ed è finito anche in acqua.

    Se queste segnalazioni ed esperienze non vengono messe in adeguata evidenza un potenziale cliente potrebbe non farci caso. Sarò stato particolarmente sfortunato, probabilmente sarà stato il mio difettoso, ma tutto il resto (vedi modello, politica prezzo e garanzia non passata) è una evidenza che ho subito a mie spese. dalla stessa assistenza che ti ha trattato così bene.

    Non sarei di certo qua a lamentarmi se dopo 5 giorni di utilizzo il telefono mi fosse stato sostituito con le scuse per il disagio subito. E ti dirò di più: una casa seria in assenza di segni di caduta dovrebbe dare ragione al cliente anche se esistesse un dubbio visto che parliamo tra l'altro del modello top di gamma destinato anche ad uso professionale al quale fare una bella figura.

    Mi riprometto ora di segnalare esclusivamente l'esito della pratica con Wind che, spero, dovrebbe concretizzarsi a giorni. E vedremo se questo prime non uscirà anche con modifiche alla struttura del telefono.

    Un caro saluto a tutti.

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    S5 prime è uscito solo in Corea e non uscirà qui ,meglio s5 comunque che non ha un inutile QHD
    Ok, meglio così allora questo è confortante. In effetti non si sarebbe alcun vantaggio visto che la definizione dell'attuale display è già eccellente. Rimane il sospetto del cambio per altri motivi però.
    Ultima modifica di Spinners; 17-07-14 alle 09:54
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Ok, meglio così allora questo è confortante. In effetti non si sarebbe alcun vantaggio visto che la definizione dell'attuale display è già eccellente. Rimane il sospetto del cambio per altri motivi però.
    Non è vero. La versione coreana potenziata si chiama "Samsung Galaxy S5 LTE-A" che arriva fino a 300Mbs di download... La "Prime" potrebbe essere o la LTE-A stessa, però con un nome meno colloquiale, oppure essere proprio un'altra versione! Quanto alla versione "F" (Samsung Galaxy F) è stata "spoilerata" da diverse fonti attendibili, e potrebbe essere annunciata intorno a settembre. Leggi qui per maggiori info: http://www.webtrek.it/2014/06/samsun...me-e-galaxy-f/
    Using Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho letto in giro che a settembre uscirà un nuovo s5..è vero?
    mah..spero che non esca in italia..se non sbaglio anche gli scorsi anni erano uscite poi versioni potenziate dei vari s3,ecc
    la vedo un po una cavolata..anche perché che senso ha..sarebbe una presa in giro colossale.

    imho, tutto questo succede perché troveranno sempre polli da spennare (tantissimi, l'economia si basa su questo), basti vedere il mercato degli Icess, appena esce un numero nuovo subito a vendere il vecchio, e piu' numeri escono e piu' la gente diventa matta per avere l'ultimo grido, l'ultima inutile cagatina che un cellulare possa avere.
    In quanti in questo forum si tengono il cellulare per diversi anni?
    Non dobbiamo dare la colpa alle aziende se sfornano tecnologia a ritmo battuto ma solo a noi utenti che "desideriamo" sempre l'ultimo grido sia in fatto tecnologico che in fatto di mode.
    Tutto questo rigorosamente imho

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy