CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LTE o non LTE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LTE o non LTE?

    Salve a tutti, dopo settimane passate a scandagliare schede tecniche, dopo essermi finalmente deciso per il moto g, ecco che motorola mi blocca con la versione lte... sono praticamente punto e a capo, ci sono quei 16 gb di memoria fisica della versione base che non sono male, ma non ha la microsd che sarebbe una mancanza notevole, in più il 4g è un incognita assoluta considerando il fatto che siamo in Italia... Provate voi a liberarmi da questo dubbio atroce, c'è anche da considerare il fatto che non so se per ignoranza mia non sto trovando moto g lte con garanzia Italia. Aiuto!

    PS: se avete qualche modello alternativo/colpo di scena (no wiko) fatevi avanti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo settimane passate a scandagliare schede tecniche, dopo essermi finalmente deciso per il moto g, ecco che motorola mi blocca con la versione lte... sono praticamente punto e a capo, ci sono quei 16 gb di memoria fisica della versione base che non sono male, ma non ha la microsd che sarebbe una mancanza notevole, in più il 4g è un incognita assoluta considerando il fatto che siamo in Italia... Provate voi a liberarmi da questo dubbio atroce, c'è anche da considerare il fatto che non so se per ignoranza mia non sto trovando moto g lte con garanzia Italia. Aiuto!

    PS: se avete qualche modello alternativo/colpo di scena (no wiko) fatevi avanti.
    il 4g in italia, almeno per il momento, è abbastanza inutile a meno che non ti trovi in pieno centro. Sul fatto della microsd non saprei, in questo momento (con kitkat) non è possibile installare le apps sulla sd, bisognerà vedere se con android 5 tornerà questa possibilità, ma ora come ora se non metti tanti documenti/foto/musica sul telefono ti consiglierei il normale da 16. Inoltre c'è il cloud Google Drive di 50gb gratuito per 2 anni, ma non so precisamente come funziona e se ci puoi mettere tutto quello che ti pare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    kappaappa (18-07-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma il G LTE che velocità ha di connessione? Ci arriva a 42Mbps come il Nexus 4 o è sempre a 21Mbps come la versione G "normale"? Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo e a capire se supporta il DC-HSPA.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 19-07-14 alle 01:05

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo settimane passate a scandagliare schede tecniche, dopo essermi finalmente deciso per il moto g, ecco che motorola mi blocca con la versione lte... sono praticamente punto e a capo, ci sono quei 16 gb di memoria fisica della versione base che non sono male, ma non ha la microsd che sarebbe una mancanza notevole, in più il 4g è un incognita assoluta considerando il fatto che siamo in Italia... Provate voi a liberarmi da questo dubbio atroce, c'è anche da considerare il fatto che non so se per ignoranza mia non sto trovando moto g lte con garanzia Italia. Aiuto!

    PS: se avete qualche modello alternativo/colpo di scena (no wiko) fatevi avanti.

    Se ti interessa uno smartphone 4G considera che ora nel listino TIM c'è il nuovo ZTE Blade Apex2 a € 129,90 (io l'ho acquistato da Am*z*n a € 119 + € 6,95 sp).

    Ha connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s), 8 GB di ROM e slot per la micro SD.

    Qui alcuni video che ho pubblicato su YouTube del mio Blade Apex2 (by Angelo):

    https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy