CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio acquisto smartphone: mappe Nokia offline Vs App per mappe offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto smartphone: mappe Nokia offline Vs App per mappe offline

    Ciao a tutti,

    tra i tanti parametri di scelta tra due smartphon, (Budget entro i 150¢) per me è cruciale la questione delle mappe. voglio usare lo smartphone come navigatore auto.

    la serie Lumia (in particolare lo 630) sotto questo punto di vista è il massimo, ma facendo un contrornto con il moto g Motorola, mi basterebbe aggiungere 30€ per avere un signor cellulare, anche se privo di memoria espandibile (il lumia ha 128 Gb di memoria aggiunta), con scarsa fotocamera, e batteria non estraibile.

    sul resto il Moto g è superiore in tutto.

    volevo però sapere, se eventualmente, con la aggiunta di alcune applicazioni fosse agevole la navigazione off-line sul Moto G.

    http/ www . navigaweb . net/2012/03/migliori-app-android-con-mappe-gps-e.html

    alcune di queste App sembrano buone.

    ma non le ho provate e mi manca il confronto diretto a tal riguardo tra le mappe Lumia e quelle del Mot-g +eventuali App da usare offline.

    mi sapete consigliare?
    benvenutio eventuali smartphone alternativi ai 2 sucitati

    p.s. mi tengo basso nel presso, perchè vorrei compare finalmente il tablet note 10.1 samnsung... quindi certe cose dovrei poterle fare col tablet, piuttosto che con lo smartphone

    grazie in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srdn6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    tra i tanti parametri di scelta tra due smartphon, (Budget entro i 150¢) per me è cruciale la questione delle mappe. voglio usare lo smartphone come navigatore auto.

    la serie Lumia (in particolare lo 630) sotto questo punto di vista è il massimo, ma facendo un contrornto con il moto g Motorola, mi basterebbe aggiungere 30€ per avere un signor cellulare, anche se privo di memoria espandibile (il lumia ha 128 Gb di memoria aggiunta), con scarsa fotocamera, e batteria non estraibile.

    sul resto il Moto g è superiore in tutto.

    volevo però sapere, se eventualmente, con la aggiunta di alcune applicazioni fosse agevole la navigazione off-line sul Moto G.

    http/ www . navigaweb . net/2012/03/migliori-app-android-con-mappe-gps-e.html

    alcune di queste App sembrano buone.

    ma non le ho provate e mi manca il confronto diretto a tal riguardo tra le mappe Lumia e quelle del Mot-g +eventuali App da usare offline.

    mi sapete consigliare?
    benvenutio eventuali smartphone alternativi ai 2 sucitati

    p.s. mi tengo basso nel presso, perchè vorrei compare finalmente il tablet note 10.1 samnsung... quindi certe cose dovrei poterle fare col tablet, piuttosto che con lo smartphone

    grazie in anticipo per i consigli

    Se devi comprare un tablet costoso allora potresti risparmiare per lo smartphone acquistando il nuovo ZTE Blade Apex2 che ho comprato da Am*z*n pagandolo solo € 119 + € 6,95 di sp. di sped. (lo trovi comunque sul sito della TIM).

    4,5", Snapdragon 400 quad core da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, slot per la micro SD, connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s) ed Android KitKat.

    Con i soldi risparmiati rispetto al tuo budget potresti acquistare un buon navigatore off-line ed il gioco sarebbe fatto.

    Qui sotto trovi l'unboxing del mio Blade Apex2:

    https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc

    e qui sotto invece trovi una videorecensione:

    https://www.youtube.com/watch?v=cjF4-m8V6iw

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy