CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

miglior top di gamma tra htc m8, LG g3, s5,z2 e nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Io andrei di Z2.
    Però a questi livelli parliamo di piccole differenze che diventano grandi in base a gusti ed esigenze dell'acquirente: secondo me cadi in piedi con tutti i top di gamma.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alezz Visualizza il messaggio
    Ora leggo..Ma questi xiaomi verranno supportati, riceveranno aggiornamenti costanti o verranno abbandonati dopo poco? È questo il mio dubbio..


    Inviato dal mio GT-S7500

    Per il mio Mi2 esce un aggiornamento a settimana...non preoccuparti, è una ditta seria
    Se vuoi altre info ti consiglio di dare un'occhiata nella specifica sezione Xiaomi!

  4. #13
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    se posso darti un parere, secondo me sbagli a scegliere un telefono in base al fatto che sia top di gamma attualmente perchè tra due tre mesi con i dispositivi che usciranno potrebbe non esserlo più, quindi devi valutare se ciò che andrai a spendere vale la candela.

    se vuoi seguire questo ragionamento io ti consiglio il G2. la versione da 32gb si trova sui 339€ (stockisti). altrimenti aspetterei l'uscita del N6.

    la batteria è il top che al momento può offrire la fascia smartphone top di gamma e non, prestazioni software che eguagliano tutti i top di gamma che hai elencato. qualcuno ti dirà della ricezione, ma con tim e vodafone e buon segnale nella tua zona secondo me vai tranquillo. tral'altro vedevo una video recensione sulla cloudy G3 flashata sul G2 e il ragazzo che recensiva ha riscontrato un miglioramento del segnale.
    se poi vuoi la fluidità del nexus ti vai a flashare una rom android pura.

    per gli altri che hai elencato:

    il nexus è ottimo lato software ma un po carente per la batteria. a novembre dovrebbe uscire il suo successore quindi valuta se è il caso;

    il G3 non si migliora di molto rispetto al G2 e il prezzo non vale il salto;

    S5 buono ma lo escluderei se devi smanettare con il software e comunque sempre con il G2 non c'è differenza come prestazioni se non per la fotocamera e qualche altra sciccheria che ai più potrebbe risultare inutile;

    htc come il G3.
    Ultima modifica di lelemcmxc; 22-07-14 alle 03:33

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lelemcmxc per il post:

    MicheleFG (22-07-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alezz Visualizza il messaggio
    Allora, ringrazio sia chicco205 che fudog, tra recensioni viste sul tubo la scelta è tra s5 m8 e z2 , ma ancora devo schiarirmi le idee, chicco205 per quanto riguarda l'htc è vera la questione del vetrino della fotocamera che si graffia?

    Il mio è perfetto.. Zero graffi.. Ma comunque devo ammettere che sono uno di quelli che nella tasca dove ha il telefono non mette altro!
    Posso darti un consiglio? Non basarti sulle review.. perché M8 soprattutto da hdblog è stato massacrato!!
    Per quanto riguarda Z2.. se abiti su una bella montagna dove fa sempre freddo puoi farci un pensierino.. altrimenti no perché passaresti più tempo a soffiarci sopra per farlo raffreddare che ad usarlo!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Le differenze sono pochissime tra i top di gamma, g3 ha lo schermo con più risoluzione, z2 è il più resistente anche all'acqua, s5 ha il lettore di impronte e battiti cardiaci e htc one ha la doppia fotocamera posteriore.
    Io farei la mia scelta in base a questo.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io sono molto combattuto. Ero incerto tra g3 z2 e m8. Visti da vicino l'm8 é di una qualità sicuramente superiore, lo z2 sembra la mattonella del mio bagno e il g3 invece me l'aspettavo peggio invece devo dire è molto bello. Personalmente lo devo associare ad un iPhone 5s in sostituzione al nexus4 quindi il display lo vorrei il più ampio possibile, e questa è l'unica pecca, per me, dell'htc. Aspetto un invito per il oneplus one se tarda ad arrivare sarà o g3 o m8.

  9. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Guardatevi lo Xiaomi MI4, promette molto molto bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si ma la miui non mi fa impazzire la misi sul nexus4 è durata mezza giornata

  11. #19
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Guardatevi lo Xiaomi MI4, promette molto molto bene.
    .

    tral'altro prezzo supercompetitivo. se non si ha fretta e un budget limitato io prenderei quello o il one plus one sui 300€. hardware e prezzo pressoche identico, a quel punto fa la differenza la preferenza sul display (5" o 5,5").

    altimenti con budget leggermente più alto io aspetterei il nexus 6.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho problema di budget è solo che nessuno ha tutte le caratteristiche che vorrei...se ci fosse un m8 da 5,5 pollici e 3 gb di RAM sarebbe mio.....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy