CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Nexus S Amoled o Lg Optimus Dual o Galaxy S2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agrifoni Visualizza il messaggio
    Per il Galaxy 1 cosa esiste come rom cucinate?
    Da quello che ho letto il sw samsung per il Galaxy 1 era un troiaio (lag infiniti)
    No?
    Dipende dalla tua concezione di lag...nel senso che c'è gente che ritiene lago anche inezie.
    In ogni caso puoi sempre prendere il root e conseguentemente caricare un lagfix senza perdere la garanzia...
    Io non sono un possessore di galaxy s però vedendo su xda dovrebbe esserci tipo la rom sviluppata da darky ad essere abbastanza supportata...cmq ce ne sono molte altre, molti kernel e molti tweak

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Domanda secca: tu che hai il Nexus one, non ti è venuta voglia di passare al Nexus S?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    No per i seguenti motivi:

    1) non uso il cellulare per giocare quindi non avrei trovato differenze in termini di potenza.
    Inoltre riscontro e/o percepisco mai il blasonato problema dell'inversione degli assi.

    2) il Nexus s non ha un notification led...non sai quanto è comodo quello sulla trackball ...ho notato che riesco a risparmiare un po di batteria poiché controllo il Cell solo quando serve.
    Probabilmente ci sino delle soluzioni altrettanto valide per il Nexus s però preferisco il mio

    3) se google non avesse rilasciato gingerbread per Nexus one avrei avuto da ridire sarebbe stato un punto a favore per il Nexus s ma fortunatamente gli aggiornamenti sembrano arrivare
    Inoltre ha una Community più grande.

    Quindi ora aspetto che escano almeno il galaxy s2 e il pyramid per decidere se vale la pena un dual per quello che mi serve il Cell.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    No per i seguenti motivi:

    1) non uso il cellulare per giocare quindi non avrei trovato differenze in termini di potenza.
    Inoltre riscontro e/o percepisco mai il blasonato problema dell'inversione degli assi.

    2) il Nexus s non ha un notification led...non sai quanto è comodo quello sulla trackball ...ho notato che riesco a risparmiare un po di batteria poiché controllo il Cell solo quando serve.
    Probabilmente ci sino delle soluzioni altrettanto valide per il Nexus s però preferisco il mio

    3) se google non avesse rilasciato gingerbread per Nexus one avrei avuto da ridire sarebbe stato un punto a favore per il Nexus s ma fortunatamente gli aggiornamenti sembrano arrivare
    Inoltre ha una Community più grande.

    Quindi ora aspetto che escano almeno il galaxy s2 e il pyramid per decidere se vale la pena un dual per quello che mi serve il Cell.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Contando che sul cell leggo la posta e i feed RSS, non vedo cosa possa servirmi un DUAL (non ho neanche un gioco sul Nexus).
    Semplicemente, mi piaceva qualcosa di future-proof sul quale mi diverto a spippolare/installare roba/moddare, etc...

    p.s: il mio Nexus è SLCD -> vale la pena davvero l'AMOLED? Ho visto i Galaxy, e se devo dire la mia, mi sembrano tutti un pò tendenti al blu come tonalità, no?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io ho il galaxy...l'ho confrontato e ho la possibilità di confrontarlo quotidianamente con IPhone e altri top gamma....resto dell'idea che non ci sia paragone...poi magari è una questione di opinione...ma io sono convinto che sia il miglior schermo in circolazione
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Io ho il galaxy...l'ho confrontato e ho la possibilità di confrontarlo quotidianamente con IPhone e altri top gamma....resto dell'idea che non ci sia paragone...poi magari è una questione di opinione...ma io sono convinto che sia il miglior schermo in circolazione
    Non trovi sia un pò tutto blu?
    E per quanto riguarda il modding, come ti sei trovato?

    Ciao e grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non noto questa tendenza al blu...forse perchè tengo un wallpaper decisamente verde e al limite potrei essere fuorviato da quello...

    Col modding mi son trovato e mi sto trovando benissimo...una volta digerita la fase iniziale in cui sembra esserci un universo intero da comprendere...man mano i tasselli vanno a posto e poi tutto fila.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    anche sono possessore di Galaxy S e tutto questo blu nello schermo nn ce lo vedo...anzi lo schermo è proprio una delle motivazioni per cui ho scelto questo terminale e ne sono rimasta davvero soddisfatta...secondo io l'ho comprato con già froyo e il software troiaio non so dove l'hai letto ma non è affatto così...anzi giro benissimo senza lag fix (anche avendo il root)...tutti questi rallentamenti che ti impediscono di fare la minima cosa non li ho mai visti..l'unica cosa è il discorso navigatore che ci impiega un pò tanto a ricevere il segnale...ma per il resto va da favola..inoltre se vuoi ulteriormente moddarlo il Galaxy S è uno dei terminali che ha la community più vasta perciò per il modding ti trovi di sicuro bene...ci sono rom di tutti...il tuo terminale si trasforma sul serio in una bomba..
    detto questo io ti consiglio di aspettare il Galaxy S2...anche perchè della lg personalmente non mi fido..figuriamoci se il primo dual core è firmato lg...e poi da come è stato presentato questo Galaxy S2 deve essere un autentico gioiellino...se hai a disposizione 600euro ti consiglio di aspettare..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    detto questo io ti consiglio di aspettare il Galaxy S2...anche perchè della lg personalmente non mi fido..figuriamoci se il primo dual core è firmato lg...e poi da come è stato presentato questo Galaxy S2 deve essere un autentico gioiellino...se hai a disposizione 600euro ti consiglio di aspettare..
    Ed è proprio aspettare...
    Hanno appena annunciato il ritardo...
    L'anno scorso, quando uscì il Galaxy 1, l'Italia fu uno dei primi mercati o toccò aspettare?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l'Italia è sempre in fondo...dietro a tutti...questo è un dato di fatto xD...comunque se non sbaglio uscì a giugno/luglio...non troppo tardi in base all'annuncio...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy