CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

one plus one - lg g2 -thl t200- zopo 990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    one plus one - lg g2 -thl t200- zopo 990+

    ancora sono in cerca,purtroppo vedendo terminali come il one plus one 64gb a €350 mi hanno sorgere qualche dubbio sulla scelta.
    radio fm obbligatoria, 4g non essenziale, full hd , schermo grande e processore veloce, autonomia, memoria possibilimente espandibile per fare all'occorrenza dei backup della memoria della gopro cam ....budget sotto 350€.
    OPO è perfetto soprattutto per chi ha adocchiato li 6", unico dubbio circa la garanzia acquistandolo senza invito.
    lg g2 è comunque una garanzia in fatto di assistenza, lo schermo da 5,2" può andare bene e gli ingombri sono sa record, unica pecca la memoria non espandibile, diciamo che 32gb a 340€ potrebbero essere un buon compromesso.
    il thl t200 è leggermente ingombrante , ma offre un grande display, prezzo €226, ma la batteria pecca con soli 2500mah che seppur dicono riesca a reggere un'intera giornata , mi lascia un pò perplesso.
    infine lo zopo 990+ appena più caro, display sempre grande ma dalle video recensione meno visibile in tutte le angolazioni riispetto al cinesone sopra, batteria buona da 3000mah, privo del nfc.
    mi chiedo se l'nfc oltre all'utilità di scaricare foto, leggere gli adesivi con cui potrei comodamente creare dei profilia uto , casa...offra delle altre potenzialità, tipo lettori metropolitana o altro.
    graditi consigli anche su altri terminali.
    samusng scartata per la mancanza della radio visto che spesso lo uso anche in bici x 6h ascoltando radio.
    sarebbe il telefono buono da affiancare ad un muletto per usi più gravosi tipo mtb dove le cadute anche blande e quindi rischio rottura telefono...capitano .
    linito il budget anche perchè vedo che oltre due anni non riesco a farci, mi abbandono sempre prima e mai per caduta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dai con i consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy