CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone con budget massimo di 150 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Smartphone con budget massimo di 150 euro?

    Salve a tutti ragazzi, ho un dilemma assurdo su quale terminale comprare. Attualmente ho un sony xperia arc s, ma per vari motivi ho deciso di cambiarlo. Purtroppo il mio budget non è alto, anzi, è bassissimo. Posso spendere massimo 150 euro. Girando su internet in particolare su un sito online (non faccio nomi perchè ho paura non si possano dire) ho trovato degli smartphone davvero interessanti. Ad esempio lg optimus l7 ii oppure glamour starlight o mediacom phonepad duo s500 oppure archos 50b oxygen. Di smartphone a basso prezzo ce ne sono tantissimi, e io vorrei scegliere quello più veloce, magari non tra questi, ma che comunque il prezzo sia massimo 150 euro. Spero in un vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Mhhhh... Ho sempre enormi riserve su "Smartphone" android al di sotto di una certa fascia di prezzo.

    Consiglierei di spendere un tantino di più ed andare su Moto G (nel tuo budget rientra la versione 8GB, ma non avendo slot SD è davvero limitante). Ogni tanto compare la versione 16GB su Amazon a circa 175€, tienilo d'occhio.


    Potresti considerare lo ZTE Blade Apex 2 a 129€ brand TIM, sulla carta è ottimo, come vada.. Boh?

    Ci sarebbe anche Moto E ma lo lascerei perdere, con quella CPU ci comanderei giusto la lavatrice, non certo Android (che non è di certo il SO più snello della storia), magari va bene, ma credo che si ritroverò presto con il fiato corto a causa dell'HW.

    Per il resto ti sconsiglio roba tipo mediacom e simili, se devi andare su un cinese tantovale andare direttamente in Cina e spendere meno per un device migliore, ma su quei modelli non so nulla, attendi qualcun altro.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 22-07-14 alle 09:15
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Purtroppo non ho un budget elevatissimo, infatti non so se aspettare per prendere un telefono come samsung o altre marche conosciute oppure spenderli per comprare subito un telefono di una marca inferiore rispetto alle altre più famose. Guardando alcune videorecensioni sono stato catturato molto dal glamour, ma ripeto, non so. Ora ho pure visto che c'è anche un altro dispositivo che pur non essendo un top sembra decente. Si tratta dell'Huawei Honor 3C. Non so, aspetto altre risposte e ti ringrazio di nuovo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti direi Moto G, se pensi 8gb ti bastino puoi andare su quella da 8gb senza sfiorare il budget altrimenti fai un piccolo sforzo e prendi la 16gb, ti assicuro che non te ne pentirai.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora provo a vedere com'è questo dispositivo. Per caso sapete dove potrei acquistarlo risparmiando qualcosa? Aspetto anche altre risposte intanto. Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy