CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Moto G LTE vs S3 Neo vs Lumia 930

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto G LTE vs S3 Neo vs Lumia 925

    Ciao
    in questi giorni ci sono offerte che mettono in pari (200 €) il prezzo di questi 3 telefoni. Mi servirebbe qualche consiglio su quale scegliere. Al momento uso un S Plus con annessi servizi Google (calendar soprattutto). Mi farebbe comodo una buona fotocamera perché non ho intenzione di girare con 2 apparecchi in tasca. Lo uso per telefonare (e l'S plus fa abbastanza pena in questo, vedi problemi con l'auricolare e volume del vivavoce). Poi per navigare pagine web e per altri account email e facebook (preferisco non usare le rispettive app).
    Del Moto G so che ha una fotocamera scadente, peccato. Il Lumia pare avere la migliore (di questa fascia) ma non so come mi troverei con Windows/Google. L'S3 Neo a questo prezzo non mi pare male. Che mi consigliate voi esperti?
    Ultima modifica di TheAnt; 22-07-14 alle 09:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di D@nx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Ciao
    in questi giorni ci sono offerte che mettono in pari (200 €) il prezzo di questi 3 telefoni. Mi servirebbe qualche consiglio su quale scegliere. Al momento uso un S Plus con annessi servizi Google (calendar soprattutto). Mi farebbe comodo una buona fotocamera perché non ho intenzione di girare con 2 apparecchi in tasca. Lo uso per telefonare (e l'S plus fa abbastanza pena in questo, vedi problemi con l'auricolare e volume del vivavoce). Poi per navigare pagine web e per altri account email e facebook (preferisco non usare le rispettive app).
    Del Moto G so che ha una fotocamera scadente, peccato. Il Lumia pare avere la migliore (di questa fascia) ma non so come mi troverei con Windows/Google. L'S3 Neo a questo prezzo non mi pare male. Che mi consigliate voi esperti?
    Se non usi molte applicazioni e hai davvero bisogno della fotocamera, prendi il Lumia. Se invece usi molte applicazioni, giochini eccetera, prendi l'S3 Neo, consapevole che però le foto non saranno all'altezza del Lumia.
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D@nx per il post:

    TheAnt (22-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Il Lumia
    Immagino intendessi 925, non 930...

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D@nx Visualizza il messaggio
    [quote name="TheAnt" post=5895107]Ciao
    in questi giorni ci sono offerte che mettono in pari (200 €) il prezzo di questi 3 telefoni. Mi servirebbe qualche consiglio su quale scegliere. Al momento uso un S Plus con annessi servizi Google (calendar soprattutto). Mi farebbe comodo una buona fotocamera perché non ho intenzione di girare con 2 apparecchi in tasca. Lo uso per telefonare (e l'S plus fa abbastanza pena in questo, vedi problemi con l'auricolare e volume del vivavoce). Poi per navigare pagine web e per altri account email e facebook (preferisco non usare le rispettive app).
    Del Moto G so che ha una fotocamera scadente, peccato. Il Lumia pare avere la migliore (di questa fascia) ma non so come mi troverei con Windows/Google. L'S3 Neo a questo prezzo non mi pare male. Che mi consigliate voi esperti?
    Se non usi molte applicazioni e hai davvero bisogno della fotocamera, prendi il Lumia. Se invece usi molte applicazioni, giochini eccetera, prendi l'S3 Neo, consapevole che però le foto non saranno all'altezza del Lumia.[/QUOTE]
    Ti direi che invece dell's3 prendi il moto g e superiore in tutto..(fotocamera a parte)..comunque consiglio il lumia e il piu completo dei 3

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Immagino intendessi 925, non 930...
    Sì, non so come modificare il titolo

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per l'utilizzo del calendario di google ci sono problemi sul Lumia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy