CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Xiaomi M i4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Xiaomi M i4

    Oggi lanciato il nuovo Xiaomi M 14 che fara tremare I 'Big' IPhone/S5/Htc/LG e altri.

    Fantastico smartphone con Specs al top.

    Che ne dite ragazzi??

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Oggi lanciato il nuovo Xiaomi M 14 che fara tremare I 'Big' IPhone/S5/Htc/LG e altri.

    Fantastico smartphone con Specs al top.

    Che ne dite ragazzi??
    Che non è nulla di speciale..... sappiamo i predi della miui e che sarà assemblato bene
    Ma se volevano fare il colpo ci voleva un SoC ben diverso ( aspettare uno snapdragon 805 per esempio ), non mi pare che faccia gridare al miracolo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    hanno lavorato tantissimo sulla qualità dei materiali e sul design (ha cornici quasi inesistenti O.O), in pratica è un mi3 vestito come un HTC M8... non è un upgrade da schifare tanto più che costerà quello che costava il Mi3 fino a poco tempo fa.
    anche il comparto fotografico è stato potenziato e ci sono alcune chicche come la universal remote e il fast charge.
    Il display può non risaltare come quelli Quad HD ma è anche da sottolineare che Xiaomi ha scelto un display con una copertura del 84% della gamma NTSC, roba che si trova solo nei monitor IPS dedicati a professionisti come fotografi o tipografi (i display IPS di norma sono capaci di visualizzare il 100% della gamma sRGB che corrisponde al 72% NTSC, per fare un esempio è come paragonare un LCD IPS ACER a un DELL Ultrasharp, mica conta solo la risoluzione).

    boh secondo me ha più senso ripartire da 0, riprogettando la struttura in modo da avere un cell perfettamente bilanciato, solido e dal design migliorato piuttosto che semplicemente potenziare l'HW (visto anche che lo snap 801 ha abbastanza cavalli per cavarsela benissimo per un paio d'anni).
    d'altronde l'avevano un pò annunciato quando hanno detto "Mi4 will have feeling of the apple products".
    Ultima modifica di Kaichou; 23-07-14 alle 00:32
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io invece credo che lo Xiaomi M 14 sia un gran bel cellulare che e meglio di un Apple Iphone un S5 e tanti altri.

    L'801 fa il suo lavoro meglio di altri cel e il prezzo di Xiaomi sara a nostro favore perche I 'Big' dovranno pensarci bene prima di vendere cel con simili specs ma al prezzo doppio!!

    Una statistica dice: Primo quarto del 2014 Apple vende 9 milioni cel e Xiami vende 10.4 milioni di cel!

    Qualcosa di meglio ci sara in casa Xiaomi.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito



    attualmente è il top di gamma, e anche se samsung sfornasse un plasticone con 805 non cambierebbe la cosa
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    sarahmic (23-07-14)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Una statistica dice: Primo quarto del 2014 Apple vende 9 milioni cel e Xiami vende 10.4 milioni di cel!

    Qualcosa di meglio ci sara in casa Xiaomi.
    Sarà mica la MIUI/Android per caso? XD
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    sarahmic (23-07-14)

  10. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Questo MI4 sembra essere molto valido. Quei 5 pollici così ben ottimizzati con tasti fisici mi piacciono un sacco. Se non avessi preso il MI2S 5/6 mesi fa, comprerei il MI4, ma visto che mi trovo benissimo come sto faccio i complimenti a chi lo acquisterà.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    sarahmic (23-07-14)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A questo punto sono interessata a comprare Xiaomi M i4 da Grossoshop.

    Ho letto da qualche parte che GS da uno sconto a noi membri di Androidiani.it - sapete dirmi quanto e lo sconto per piacere??

    Grazie

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dico che è un grandissimo device, un altro capolavoro di questa casa cinese che si sta imponendo come un gigante sul mercato globale.
    Alta qualità e prezzi stracciati...praticamente ha tutte le carte in regola per diventare un colosso mondiale in brevissimo tempo.
    Il telefono è secondo me il migliore in rapporto qualità prezzo ad oggi, e a breve lo acquisterò.
    Avendo già uno xiaomi mi2 posso dirti che la miui è forse la migliore ROM android...
    Per chi dice che il mi4 non ha nulla di eccezionale consiglio di fare un giro a vedere le altre schede tecniche...casomai trovasse qualcosa di migliore mi facesse un fischio

  14. Il seguente Utente ha ringraziato davidesquadrone per il post:

    sarahmic (23-07-14)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Assolutamente d'accordo con le critiche positive riguardo questo smartphone che è veramente un gioiellino: dimensioni a mio avviso azzaccatissime, ottimi materiali, design semplice e piacevole e scheda tecnica da fare invidia a qualunqie top di gamma da 700 è più €. Stavo giusto per cambiare smartphone ma credo proprio che questo sia diventato il favorito. Aspettando le prime prove per vedere realmente come gira e di vedere autonomia, fotocamera e audio, punti in cui molti cadono. Ma le premesse sono più che buone

  16. Il seguente Utente ha ringraziato TheMax87 per il post:

    sarahmic (23-07-14)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy