CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio Dual Sim Samsung e ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quoto quello che ti dicono gli altri, Mediatek é molto migliore per la gestione del Dual-SIM ed il Wiko Rainbow funziona molto meglio dei modelli che hai citato. Per il touch non c'é nessun problema, ormai tutti i dispositivi sono su ottimi livelli.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo anche quando chiami il singolo contatto, poi la scelta ti rimane, poi puoi anche andare a cambiarli se il contatto cambia sim
    Ti faccio un esempio, tu hai 50 contatti di cui 25 sono (esempio) Tim e 25 Vodafone, tu puoi quando li chiami decidere chi chiamare e con quale SIM, poi se hai la promo messaggi su tutti i gestori con Tim e non con Vodafone ad un contatto che chiami con Vodafone ( perche hai un offerta solo voce) puoi associare solo i messaggi con la SIM Tim e continuare a chiamarlo con Vodafone
    In pratica su un contatto puoi associare ciò che vuoi anche voce con una SIM e SMS con l'altra sullo stesso contatto
    Il punto che chiedevo è proprio questo. Io non voglio andare ad impostare con che sim chiamare al momento in cui cerco di chiamare qualcuno (anche se questa scelta viene poi memorizzata in modo che la seconda volta la chiamata parte in automatico). Vorrei impostare come opzione predefinita di chiamare tutti i 200 contatti con la sim 1 e poi manualmente visto che saranno 3-4 in tutto di impostare quelli da chiamare con la sim 2. Questo processo non mi chiaro; è possibile procedere come vorrei o no?

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Il punto che chiedevo è proprio questo. Io non voglio andare ad impostare con che sim chiamare al momento in cui cerco di chiamare qualcuno (anche se questa scelta viene poi memorizzata in modo che la seconda volta la chiamata parte in automatico). Vorrei impostare come opzione predefinita di chiamare tutti i 200 contatti con la sim 1 e poi manualmente visto che saranno 3-4 in tutto di impostare quelli da chiamare con la sim 2. Questo processo non mi chiaro; è possibile procedere come vorrei o no?
    lo devi fare una volta solamente, quando vai a chiamare non mi pare che 2 tap ti cambino la vita, poi puoi anche decidere tramite tendina notifiche
    poi se vuoi impostare tutte le ciamate ovviamente è possibile farlo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    lo devi fare una volta solamente, quando vai a chiamare non mi pare che 2 tap ti cambino la vita, poi puoi anche decidere tramite tendina notifiche
    poi se vuoi impostare tutte le ciamate ovviamente è possibile farlo
    Altro dubbio come funziona l'assistenza wikio? Perchè mentre con samsung trovi i cellulari dual sim sul web a prezzi inferiori rispetto ai negozi mentre con wikio i prezzi sul web sono praticamente simili a quelli nei negozi tradizionali?

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Altro dubbio come funziona l'assistenza wikio? Perchè mentre con samsung trovi i cellulari dual sim sul web a prezzi inferiori rispetto ai negozi mentre con wikio i prezzi sul web sono praticamente simili a quelli nei negozi tradizionali?
    I prezzi di tutto sono più bassi su internet, e poi i Samsung li paghi per io marchio, i wiko hanno la stessa assistenza di Samsung essendo la marca francese, non so se fanno distinzioni tra garanzia Italia o Europa ma in Italia trovi solo quelli italiani della wiko

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    I prezzi di tutto sono più bassi su internet, e poi i Samsung li paghi per io marchio, i wiko hanno la stessa assistenza di Samsung essendo la marca francese, non so se fanno distinzioni tra garanzia Italia o Europa ma in Italia trovi solo quelli italiani della wiko
    Guarda te lo chiedevo perchè i dual sim samsung su internet costano mediamente 30-35-40 euro in meno rispetto ai negozi tradizionali. Per il wikio l'ho visto in negozio a 149 e su internet a 140. Inoltre i store più conosciuti non li vendono proprio questi wikio come mai?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Perché la gente compra solo Apple, Samsung e pochi altri modelli e molti venditori non hanno interesse ad espandere il loro "parco dispositivi", visto che vendono bene già così
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Guarda te lo chiedevo perchè i dual sim samsung su internet costano mediamente 30-35-40 euro in meno rispetto ai negozi tradizionali. Per il wikio l'ho visto in negozio a 149 e su internet a 140. Inoltre i store più conosciuti non li vendono proprio questi wikio come mai?
    Per stupidità, la gente ha paura di quello che non conosce, neppure io nelle grandi catene li ho trovati, a dirla tutta l'expert ne aveva un paio, l'iggy e l'higway ( il base e lo pseudo top di wiko), sono ottimi telefoni dualsim, OK c'è di meglio ma solo a singola SIM, per il campo dualsim wiko fa dei prezzi concorrenziali e fa degli ottimi prodotti
    Grazia alla tecnologia di internet chi è veramente interessato trova quello che vuole, nel campo dualsim c'è di tutto, i migliori sono wiko e zopo da quello che vedo, però a150 euro i wiko sono superiori e per questo che ti ho consigliato il rainbow

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Più che per stupidità direi per ignoranza, quando vedevano il mio Moto G molti dicevano "ma Motorola fa ancora telefoni?! Potevi comprarti un S3 Mini!" Adesso con il Mi3 sarà ancora peggio...
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy