CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Spese negli States!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spese negli States!!

    ok ragazzi, ho un'amica che a fine mese va negli Stati uniti e un po' di soldi da spendere. Mi servono consigli su:

    1-un Tablet! Mi faccio portare a casa lo xoom wifi only? Com'č? Verrā supportato bene? O aspetto il Galaxy Tab2 qui in Italia, o magari mi butto su un meno costoso Acer Iconia* o Asus eeepad transformers* (con modulo 3g)?

    *quando escono qui in Italia? Qualcuno sa come saranno?

    2-uno smartphone! A fine mese c'č qualcosa di bello? Costa meno li l' LG Dual o qualcosa che qui da noi non č proponibile?

    Detto ciō, non ho fretta nč per il tablet, nč per lo smartphone, č solo per l'occasione del viaggio che volevo approfittarne. Mi conviene aspettare in entrambi i casi o almeno per i Tablet il Motorola č il top per quest'anno e mi conviene portarmelo a casa?

    Grazie a tutti in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il motorola xoom sarebbe un ottimo acquisto anche se wifi only....l'unico dubbio che ho č per la garanzia: se si rompe bisogna rispedirlo negli USA?? cmq il prezzo lė č sui 420 euro mentre in Italia sarā di 600 :o:o
    io sono indeciso tra asus e acer ma alla fine sto propendendo x il primo...il secondo č giā acquistabile sul sito di mediaworld

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il trasformers mi interessa anche a me....qual'č in definitiva meglio? (ah, lo xoom non h la presa USB giusto?mentre l'eee pad si?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy