CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Molto indeciso tra i top di gamma, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molto indeciso tra i top di gamma, mi aiutate?

    Ciao a tutti, mi appresto a provare uno di questi nuovi top di gamma. I vecchi li ho avuti tutti (HTC One, LG G2, Sony Z1, Samsung S4), mi sono stabilizzato con Nexus 5, ho provato Oneplus One ma non sono rimasto soddisfatto.

    Odio i Samsung con tutte le loro app, aggiornamenti ota disastrosi, battery drain incredibili e chi più ne ha più ne metta ma dalle recensioni mi è sembrato che l'S5 sia superiore per diversi aspetti a G3, Z2 e M8. Io vorrei ricezione in primis, autonomia e che si sentano bene le telefonate!

    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo alla discussione perché mi interessa... Io indeciso tra m8 e gli altri top.... Mi interessa comparto audio e foto...
    Il galaxy s5 lo ho sito dal vivo!! Ottimo schermo... Ma non so davvero come valutare l'esperienza con l'interfaccia grafica!! Mi sembra davvero brutta e confusionaria....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [quote name="riccardoro" post=5906746]Ciao a tutti, mi appresto a provare uno di questi nuovi top di gamma. I vecchi li ho avuti tutti (HTC One, LG G2, Sony Z1, Samsung S4), mi sono stabilizzato con Nexus 5, ho provato Oneplus One ma non sono rimasto soddisfatto.

    Odio i Samsung con tutte le loro app, aggiornamenti ota disastrosi, battery drain incredibili e chi più ne ha più ne metta ma dalle recensioni mi è sembrato che l'S5 sia superiore per diversi aspetti a G3, Z2 e M8. Io vorrei ricezione in primis, autonomia e che si sentano bene le telefonate!

    Cosa mi consigliate?[/QUOTE]
    Ricezione molto buona, ho un amico che lo ha e non se ne é mai lamentato. Le prestazioni come puoi immaginare sono ottime. Non vorrei essere invadente ma che tipo di utilizzo intendi fare? Cioé la durata della batteria in linea di massima é oggettiva ma dipende anche molto dall'uso che ne fai.
    Per quanto riguarda il G3 non me la sentirei proprio di consigliartelo soprattutto se possedevi un G2. Lo trovo un telefono abbastanza futile in quanto é un "upgrade" del G2 con un display cosí risoluto che va a minare la durata e la fluidità di cui invece é ottimamente dotato il G2.
    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 25-07-14 alle 02:14
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Sono al centro commerciali, li sto provando tutti, e l's5 mi convince sempre piu degli altri...il problema è che non si possono staccare dall'alimentazione e vedere l'autonomia.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Sono al centro commerciali, li sto provando tutti, e l's5 mi convince sempre piu degli altri...il problema è che non si possono staccare dall'alimentazione e vedere l'autonomia.
    Se definisci l'uso che ne faresti gli utenti ti potrebbero dare delle dritte

    JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho s5 però non ho mai sentito nessuno lamentarsi per la sua autonomia... credo, da quello che ho visto da amici e anche in rete... che come autonomia m8 e s5 sia più o meno equivalenti anche se io preferisco s5 (tranne che per l'estetica e l'audio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy