CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

S3 Neo a 199 EURO! Conviene o No? Consigliate altri terminali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il dubbio di puntare su un nuovo smartphone della serie Galaxy e stavo per essere fregato dal fatto che se avessi avuto S3 Neo me la sarei goduta,ma invece vedo che non sarà così....che mi dite di S4 Mini? nonostante verrà aggiornato solo poche volte è un telefono con una buona durata di batteria e può durare più di 3 anni?

  2.  
  3. #92
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaCT96 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il dubbio di puntare su un nuovo smartphone della serie Galaxy e stavo per essere fregato dal fatto che se avessi avuto S3 Neo me la sarei goduta,ma invece vedo che non sarà così....che mi dite di S4 Mini? nonostante verrà aggiornato solo poche volte è un telefono con una buona durata di batteria e può durare più di 3 anni?
    far durare un telefono 3 anni è praticamente impossibile, 18 mesi massimo 24 mesi è la vita di uno smartphone, se ne vuoi uno duratoro solo top gamma per i samsung, per esempio S5 fra 3 anni sara un buon telefono, se prendi S3 neo, S4 mini eccetera massimo ci fai 1 anno e mezzo (S3 neo meno perche ha ben noti problemi software di ottimizzazione scarsissima, il SoC ci metta un po una pezza ma non fa miracoli), se ne vuoi uno trennale devi o andare sui lumia oppure un top android, dai uno sguardo allo xiaomi mi3 (si trova poco sopra le 200 euro ) o un G2 (ma qui si sale di prezzo)

  4. #93
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    far durare un telefono 3 anni è praticamente impossibile, 18 mesi massimo 24 mesi è la vita di uno smartphone, se ne vuoi uno duratoro solo top gamma per i samsung, per esempio S5 fra 3 anni sara un buon telefono, se prendi S3 neo, S4 mini eccetera massimo ci fai 1 anno e mezzo (S3 neo meno perche ha ben noti problemi software di ottimizzazione scarsissima, il SoC ci metta un po una pezza ma non fa miracoli), se ne vuoi uno trennale devi o andare sui lumia oppure un top android, dai uno sguardo allo xiaomi mi3 (si trova poco sopra le 200 euro ) o un G2 (ma qui si sale di prezzo)
    Il consumismo vi sta friggendo il cervello a tutti?
    3 anni con il mio galaxy w. Prima con CM9 ora con CM11.
    Ma che ci fate con gli smartphone? Rendering video?
    E Pensare che fino a poco fa il mio portatile aveva 1,5GB di ram e un intel centrino duo (2 core) da 1.5Ghz e reggeva ottimissimamente windows XP. Parlo di un pc che macinava di tutto... Durato sei anni, poi ho fritto la scheda madre.

    Comunque mio fratello ha un s3 neo e devo dire che non è niente male. Costantemente 700MB di ram liberi, molto fluido e batteria ottima. Fotocamera abbastanza buona. Manca l'otg ma per quello che serve chissenefrega... inutile spendere per tante schifezze che poi ci si scorda di avere.
    Moto G 2014 mai visto dal vivo comunque è noto che le fotocamere Motorola siano sotto la media. Per il resto parrebbe un ottimo device. Se dovessi scegliere (e ci sto pensando) probabilmente prenderei quello che trovo a meno, perchè come qualità hanno dei pro e contro tutti e due ma non saprei quale dei due sia migliore. Come estetica, hardware e fotocamera prenderei il samsung. Per il software prenderei il moto G, senza bloatware e touchwiz e magari aggiornato a lollipop.
    Ultima modifica di fcAlt; 04-11-14 alle 20:28

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me conviene piu moto g

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho preso s3 neo e mi trovo benissimo

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Secondo me il migliore è moto g (il 16 gb si trova sui 190 euro e meno) è buono dal punto di vista software e hardware, la fotocamera non è proprio pessima anzi per me che non faccio tante foto è buona. Inoltre a mesi avrà Android 5.0

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che mi dite dell'S5 Mini?

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A quella cifra, se vuoi un Samsung, prendi s4 oppure note 3 neo che sono decisamente superiori

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy