CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Consiglio smartphone a 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho sempre avuto android, ho un S2 e un nexus 7 ma il mio lumia nonostante sia la metà netta di S2 ( single core con 512 MB di RAM, ho il 620) va il doppio, GPS fulmineo a prendere ( solo GPS senza l'A-gps ), in più il lumia monta la stessa CPU di moto g e ha la memoria espandibile, di certo per il tuo uso e il più adatto, io sulla SD ho tutta Europa scaricata e sto aspettando WP 8.1 per spostare sulla SD here maps, con il 630 lo puoi già fare

    Il rainbow è un'ottima dualsim ma se non ti serve quella caratteristica e un po inutile come acquisto
    guarda non avevo neanche letto con attenzione il tuo post.... ma dimmi seriamente come funziona questo processo deduttivo:

    Il lumia 620 va più forte del Samsung Galaxy S2 --> il Lumia 630 deve andare più forte dell'hongmi 1S

    altre precisazioni, il 620 è dual core 1Ghz non single core.... monta L'S4 plus con la stessa GPU dello Snap 400... ed è di certo superiore all'Exynos del galaxy S2.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    guarda non avevo neanche letto con attenzione il tuo post.... ma dimmi seriamente come funziona questo processo deduttivo:

    Il lumia 620 va più forte del Samsung Galaxy S2 --> il Lumia 630 deve andare più forte dell'hongmi 1S

    altre precisazioni, il 620 è dual core 1Ghz non single core.... monta L'S4 plus con la stessa GPU dello Snap 400... ed è di certo superiore all'Exynos del galaxy S2.
    OK hai ragione, buona continuazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy