CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio Samsung Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Consiglio Samsung Galaxy

    Salve a tutti,
    scusate la richiesta un po strana, ma ho la cognatina che vuole uno smartphone galaxy, con un budget di 200-300 euro cosa consigliate (e dove magari ). Un altro thread mi sta portando a escludere l's3 neo a 199€, voi che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    devo dire che da 200 a 300 c'è una bella differenza quindi a 200 un s3 neo/s4 mini o un moto g a seconda delle esigenze e dei gusti... sono entrambi ottimi telefoni e in ogni caso sarebbe un buon acquisto. però a 300 più o meno ci sono lg g2 e nexus 5 che sono decisamente di un altro livello (ovvio che poi se la scelta è per forza ristretta ai galaxy, le alternative non sono molte)

    in ogni caso se hai domande su s3 neo, chiedi tranquillamente... io ce l'ho da qualche settimana quindi potrei chiarire eventuali dubbi
    Ultima modifica di Fabioz92; 25-07-14 alle 19:52

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    devo dire che da 200 a 300 c'è una bella differenza quindi a 200 un s3 neo/s4 mini o un moto g a seconda delle esigenze e dei gusti... sono entrambi ottimi telefoni e in ogni caso sarebbe un buon acquisto. però a 300 più o meno ci sono lg g2 e nexus 5 che sono decisamente di un altro livello (ovvio che poi se la scelta è per forza ristretta ai galaxy, le alternative non sono molte)

    in ogni caso se hai domande su s3 neo, chiedi tranquillamente... io ce l'ho da qualche settimana quindi potrei chiarire eventuali dubbi
    grazie per la risposta, però la scelta è solo su galaxy (è una quattordicenne).
    Il Neo come ti va? Perché ho paura che, come praticamente tutte le varianti delle serie S dei samsung, nasconda qualche problema

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo o prendi un galaxy s4 usato oppure l'S4 mini... meglio evitare l'S3 neo perchè quasi sicuramente non riceverà android L mentre S4 mini si
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #5
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    a quel prezzo o prendi un galaxy s4 usato oppure l'S4 mini... meglio evitare l'S3 neo perchè quasi sicuramente non riceverà android L mentre S4 mini si
    Chi te lo assicura? Io possedevo un s3 mini e l hanno aggiornato da 4.1.1 a 4.1.2... E già tanto se l S4 mini ha kitkat

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Meglio S4, a 299€ mi pare ci sia qualche offerta online pure nuovo. Poi non ci spererei neanche io su Android L per l'S4 Mini, anche se ha un buon hardware Samsung è ormai famosa per le sue scelte commerciali.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    No, scherzavo, si trova solo usato sotto i 300€ ed è pure peggio degli altri che trovi nuovi a quella cifra, bah
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Chi te lo assicura? Io possedevo un s3 mini e l hanno aggiornato da 4.1.1 a 4.1.2... E già tanto se l S4 mini ha kitkat

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
    non l'assicura nessuno, avevo letto questo proprio qui su androidiani
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho s3 neo e ho avuto s3 standard e posso dire che s3 neo si comporta in maniera nettamente diversa (in positivo), forse il soc di Qualcomm è meglio ottimizzato. In ogni caso su questo forum ho letto parecchi pareri negativi su s3 neo ma io credo che quasi nessuno lo abbia provato. sul fronte aggiornamenti si sa come va samsung ma in ogni caso penso (spero) che qualche update ci sarà.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Io ho s3 neo e ho avuto s3 standard e posso dire che s3 neo si comporta in maniera nettamente diversa (in positivo), forse il soc di Qualcomm è meglio ottimizzato. In ogni caso su questo forum ho letto parecchi pareri negativi su s3 neo ma io credo che quasi nessuno lo abbia provato. sul fronte aggiornamenti si sa come va samsung ma in ogni caso penso (spero) che qualche update ci sarà.
    nulla contro S3 neo in generale, ma è un telefono che vale 130-140 euro peccato ne costi 200 (l'OP ne cerca uno che costa la metà...)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy