CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Chiuso] consiglio smartphone rooting facile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ne ho presi due dalla Cina e non mi ha massacrato nessuno.
    Xiaomishop.it spedisce dall'Italia e ********** spedisce dalla Cina ma per alcuni telefoni ha l'opzione di spedizione dall'Italia (Bartolini).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Se il budget è 200/250€ io suggerirei senz'altro un buon Nexus 5 usato (se ne trovano tanti da 16gb con pochi mesi di vita sia bianco che nero) che per il modding non ha eguali per semplicità e ricchezza di roms. In alternativa scendendo anche di prezzo c'è il Nexus 4 16gb che è ancora un buon terminale.

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono un po' prevenuta perché recentemente ho acquistato dagli usa un accessorio per il Surface pro che costava l'equivalente di 28 euro (più 10 di spedizione) e quando il corriere fed-ex me lo ha consegnato mi ha comunicato solo al momento che c'erano 25 euro di spese doganali imposte dalla nostra beneamata madrepatria...
    Eviterei volentieri di ripetere l'esperienza, ecco perché diffidavo dei distributori che spediscono da fuori Europa. Ma se mi dite che posso andar tranquilla allora ok...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al nexus ci avevo pensato, effettivamente da quanto leggo sembra un Terminale flessibile e collaudato, che mi dite invece di quelli marcati Wiko? Ce n'è uno che a 199 viene con 32 Gb, il wax qualcheccosa...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dalle recensioni i Wiko sembrano buoni smartphones, resta da vedere la facilitá di modding.

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Dalle recensioni i Wiko sembrano buoni smartphones, resta da vedere la facilitá di modding.

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Secondo me se esce un cyano sul wax diventa un mostro....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo ragazzi,
    riapro la discussione interrotta 3 anni or sono per non affollare il forum con un nuovo topic sullo stesso argomento.
    Devo di nuovo cambiare cellulare e la domanda è sempre la stessa, un consiglio su uno smartphone dal rooting facile facile e sicuro, o magari un cellulare tipo gli xiaomi di cui mi parlavate 3 anni fa in cui il rooting si può abilitare dal telefono come una semplice opzione. Sto diventando matta su gsm arena a fare ricerche incrociate con le varie caratteristiche e non so francamente cosa segliere, datemi un consiglio voi smanettoni vi prego! budget 200/250 euro "elastici"
    ...in piu vorrei una bella buona OTTIMA fotocamera .

    ...aiutatemi...

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo ragazzi,
    riapro la discussione interrotta 3 anni or sono per non affollare il forum con un nuovo topic sullo stesso argomento.
    Devo di nuovo cambiare cellulare e la domanda è sempre la stessa, un consiglio su uno smartphone dal rooting facile facile e sicuro, o magari un cellulare tipo gli xiaomi di cui mi parlavate 3 anni fa in cui il rooting si può abilitare dal telefono come una semplice opzione. Sto diventando matta su gsm arena a fare ricerche incrociate con le varie caratteristiche e non so francamente cosa segliere, datemi un consiglio voi smanettoni vi prego! budget 200/250 euro "elastici"
    ...in piu vorrei una bella buona OTTIMA fotocamera .

    ...aiutatemi...
    Ti ringrazio per aver avuto la premura di riesumare un tuo vecchio Thread, ma nel tempo le regole della sezione sono cambiate, per cui ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione dopo aver letto il nostro regolamento interno.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy