CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone sotto i 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Smartphone sotto i 150 euro

    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per uno smartphone sotto i 150 euro anche usato, a quel prezzo (e anche meno) ho trovato dei nokia lumia 920 con ancora 1 anno di garanzia e senza segni d'usura, ne vale la pena? Oppure che ne dite del Wiko Getaway che uscirà ad agosto a 199 euro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per uno smartphone sotto i 150 euro anche usato, a quel prezzo (e anche meno) ho trovato dei nokia lumia 920 con ancora 1 anno di garanzia e senza segni d'usura, ne vale la pena? Oppure che ne dite del Wiko Getaway che uscirà ad agosto a 199 euro?
    Xiaomi Hongmi 1S se vuoi andare di import, altrimenti Motorola Moto G (puoi scegliere tra 8 GB e 16 GB non espandibili o 8 GB LTE che ha anche lo slot SD.... i prezzi vanno da 140 euro a 200 euro a seconda della versione, il modello LTE In realtà dovresti ance quello importarlo ma da altri paesi europei)
    riguardo a quel wiko, non mi piace molto... a quel prezzo piuttosto prendi un Wiko Wax che almeno ha un Soc migliore...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per uno smartphone sotto i 150 euro anche usato, a quel prezzo (e anche meno) ho trovato dei nokia lumia 920 con ancora 1 anno di garanzia e senza segni d'usura, ne vale la pena? Oppure che ne dite del Wiko Getaway che uscirà ad agosto a 199 euro?
    Allora se non ti fai paranoie ad usare windows phone a 140 euro il lumia 920 va alla grandissima e ne vale la pena se vuoi un android decente e 150 euro hai 2 scelte wiko rainbow ( ma te lo consiglio se ti serve dualsim) o moto g 8 giga ma non è espandibile
    O un outsider, hongmi 1S

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per uno smartphone sotto i 150 euro anche usato, a quel prezzo (e anche meno) ho trovato dei nokia lumia 920 con ancora 1 anno di garanzia e senza segni d'usura, ne vale la pena? Oppure che ne dite del Wiko Getaway che uscirà ad agosto a 199 euro?
    in linea di massima ti sconsiglio di prendere telefoni appena usciti 1) perche le ROM nella prima versione possono avere difetti, 2) perchè li strapaghi

    viceversa questo JiaYu S1 Snapdragon 600, la recensione completa in italiano! - GizChina.it - GizChina.it su pandawill lo paghi 155 euro.. e si tratta di un dispositivo con un HW paragonabile a un Samsung S4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Più che altro vorrei evitare di prendere telefoni cinesi anche se più performanti, sia per futuri aggiornamenti sia per il supporto post-vendita. Quindi la scelta ricade sul motorola moto g o sul nokia lumia 920.
    A me serve:
    Un buon comparto audio (sia in cuffia che dello speaker)
    Whatsapp, facebook e instagram
    Fluidità
    Minimo 7-8gb di memoria effettivi (ho un 3-4gb di musica e basta, è per andare larghi)
    Autonomia
    Per la fotocamera (pessima sul moto g) mi servirebbe solo per condividere foto sui social quindi non mi importa più di tanto.

    Che mi consigliate?

    Edit: che ne dite del Asus PadFone Mini 4.3 a 130 euro?
    Vale la pena spendere 180 euro per questo
    Ultima modifica di lorenzo899; 28-07-14 alle 11:22

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    Più che altro vorrei evitare di prendere telefoni cinesi anche se più performanti, sia per futuri aggiornamenti sia per il supporto post-vendita. Quindi la scelta ricade sul motorola moto g o sul nokia lumia 920.
    A me serve:
    Un buon comparto audio (sia in cuffia che dello speaker)
    Whatsapp, facebook e instagram
    Fluidità
    Minimo 7-8gb di memoria effettivi (ho un 3-4gb di musica e basta, è per andare larghi)
    Autonomia
    Per la fotocamera (pessima sul moto g) mi servirebbe solo per condividere foto sui social quindi non mi importa più di tanto.

    Che mi consigliate?

    Edit: che ne dite del Asus PadFone Mini 4.3 a 130 euro?
    Vale la pena spendere 180 euro per questo
    il migliore android a quelle cifre è il moto g, ma come detto, ha una fotocamera basica che va bene per foto "social", audio ottimo, ma te l'ho scritto se non ti fai problemi ad usare windows phone anche il 920 va molto bene ed avresti il plus di un'ottima fotocamera

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    Più che altro vorrei evitare di prendere telefoni cinesi anche se più performanti, sia per futuri aggiornamenti sia per il supporto post-vendita. Quindi la scelta ricade sul motorola moto g o sul nokia lumia 920.
    A me serve:
    Un buon comparto audio (sia in cuffia che dello speaker)
    Whatsapp, facebook e instagram
    Fluidità
    Minimo 7-8gb di memoria effettivi (ho un 3-4gb di musica e basta, è per andare larghi)
    Autonomia
    Per la fotocamera (pessima sul moto g) mi servirebbe solo per condividere foto sui social quindi non mi importa più di tanto.

    Che mi consigliate?

    Edit: che ne dite del Asus PadFone Mini 4.3 a 130 euro?
    Vale la pena spendere 180 euro per questo
    l'asus padfone a quel prezzo è sicuramente interessante unico limite mi pare la memoria da 8 GB non espandibile oltre alla risoluzione dello schermo non eccelsa...la fotocamera ovviamente non vale quella del lumia mentre da dei punti al Moto G...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non mi faccio problemi ad usare windows phone, quindi credo il lumia 920 sia il miglior acquisto che possa fare.
    Quelle tre applicazioni che ho citato come si comportano su WP?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo899 Visualizza il messaggio
    Non mi faccio problemi ad usare windows phone, quindi credo il lumia 920 sia il miglior acquisto che possa fare.
    Quelle tre applicazioni che ho citato come si comportano su WP?

    whatsapp funziona in modo ottimo, facebook ha un estetica non bellissima ma il suo dovere lo fa, instagram e in beta ma va benissimo e ci sono anche dei gestori di instagram se l'app non ti piace e trovi tutte le app che ci sono per android o i relativi gestori che fanno bene il loro dovere

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora penso che mi orienterò sul lumia, grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy