CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Meglio Galaxy S5 o Note3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se telefonare con una cornice digitale (come dimensioni) non ti spaventa, se avrai sempre almeno 2 mani libere per usarlo (2 minimo per reggerlo, 3 per il pennino) e porti pantaloni da rapper con tasche abnormi prendi Note 3.

    Fuori dalle battute, se la dimensione non p un problema Note 3 senza dubbio alcuno, ma fatti un piacere, usa il pennino e tutte le sue funzioni, altrimenti è come comprare un SUV 2000 Turbo benzina per portare i figli alla scuola lonta 5Km in città.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Se telefonare con una cornice digitale (come dimensioni) non ti spaventa, se avrai sempre almeno 2 mani libere per usarlo (2 minimo per reggerlo, 3 per il pennino) e porti pantaloni da rapper con tasche abnormi prendi Note 3.

    Fuori dalle battute, se la dimensione non p un problema Note 3 senza dubbio alcuno, ma fatti un piacere, usa il pennino e tutte le sue funzioni, altrimenti è come comprare un SUV 2000 Turbo benzina per portare i figli alla scuola lonta 5Km in città.
    Il pennino lo usavo praticamente sempre anche con il 2! Ho trovato in offerta il note 3 neo a 329€ che dite? Cambia molto dal suo fratello maggiore?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Il pennino lo usavo praticamente sempre anche con il 2! Ho trovato in offerta il note 3 neo a 329€ che dite? Cambia molto dal suo fratello maggiore?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Cambia che prendi un note 2 con le funzioni del 3, in pratica e un vorrei ma non posso, molto meglio se prendi un note 3 direttamente
    Il note neo non verrà aggiornato, on pratica e uscito ed e stato abbandonato a se stesso, il note 3 di sicuro sarà aggiornato ad android l, il neo forse si forse no.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Simo9595 (31-07-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    imperia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi un consiglio! Io ora possiedo un s3 e mi sta un pò stretto! Oggi mi hanno proposto un s5 usato ma ancora imballato a 350€! A me piace anche il note 3 però visto il prrzzo a cui l'ho trovato cosa mi consigliate?
    Grazie e scusate il disturbo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy