CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprare nexus 4 usato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comprare nexus 4 usato?

    Ciao a tutti, ero ormai convinto a comprare il nokia lumia 920 quando ho trovato un nexus 4 16gb usato con ancora 7 mesi (+2) di garanzia senza il minimo segno di usura a 170 euro, compreso di tutti gli accessori e ovviamente fattura google play. Ne vale la pena? Cosa dovrei controllare su questo telefono visto che è uno scambio a mano? Nel caso dovessi usufruire della garanzia, come dovrei fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi pare, e dico mi pare, che gli smartphone presi sul Google play non hanno garanzia LG, ma devi rivolgerti direttamente alla Google.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi pare, e dico mi pare, che gli smartphone presi sul Google play non hanno garanzia LG, ma devi rivolgerti direttamente alla Google.
    Mh... c'è stato un po' di caos recentemente sull'argomento, la risposta ufficiale di google dice che puoi rivolgerti a loro con la procedura di sostituzione previo blocco di altri 350€ sulla carta (sbloccati quando ricevono il terminale) o rivolgerti ad LG per la riparazione.

    Nexus 5 rotto: Google fa marcia indietro sulla garanzia - Tom's Hardware
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Mh... c'è stato un po' di caos recentemente sull'argomento, la risposta ufficiale di google dice che puoi rivolgerti a loro con la procedura di sostituzione previo blocco di altri 350€ sulla carta (sbloccati quando ricevono il terminale) o rivolgerti ad LG per la riparazione.

    Nexus 5 rotto: Google fa marcia indietro sulla garanzia - Tom's Hardware
    Buono a sapersi, tempo fa lessi di un utente al quale LG rifiuto la riparazione in garanzia a causa dell'acquisto sul Google play.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi, tempo fa lessi di un utente al quale LG rifiuto la riparazione in garanzia a causa dell'acquisto sul Google play.
    Dipende quanto è la garanzia del produttore sul Nexus 4.
    Se LG la offre di un solo anno, nel secondo anno dovresti necessariamente rivolgerti a Google.

    Purtroppo in passato ho avuto a che fare con la garanzia LG (per un prodotto import ma acquistato in un negozio fisico in Italia) ed è stato un calvario di 5 mesi. Alla fine ho avuto il prodotto riparato ma era un troiaio e si è rotto nuovamente nello stesso modo dopo 2 settimane.

    Inutile dire che da me LG non ha più visto nemmeno un centesimo.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy