CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

Smartphone a 100 euro: quale scegliere tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Fatto bene. Wiko iggy l' olimpo per 100euro. 2) lumia520 e quando sara' a 100€ il moto E
    Il lumia 520 lo stanno dando da Expert a 60€ (numeri limitati). Ce l'ho, ed è impressionante.
    Ci vediamo tra tre mesi. Tu col tuo Wiggy, e io col mio 520 (che ha già tre mesi).
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Taglia la testa al toro e prendile un Lumia 620, così ha anche cam frontale e led per le foto.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ah ragazzi ma siete di coccio....

    Se ho detto solo Android un motivo ci sarà... Chi deve ricevere il telefono vuole provare l'esperienza android, wp non le piace..

    In seconda battuta il lumia 520 non ha né il flash led né la fotocamera secondaria..mancanze fondamentali visto che la persona in questione ama fare/farsi molte foto...
    Ultima modifica di Gianpi91; 31-07-14 alle 10:58

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi ma siete di coccio....

    Se ho detto solo Android un motivo ci sarà... Chi deve ricevere il telefono vuole provare l'esperienza android, wp non le piace..

    In seconda battuta il lumia 520 non ha né il flash led né la fotocamera secondaria..mancanze fondamentali visto che la persona in questione ama fare/farsi molte foto...
    Si ma sui terminali da 100€ non proverà l'esperienza android, ma l'incubo android.

    Fai come ti pare, il reaglo lo devi fare tu, se Candy Crush Saga è più importante di avere un telefono che non ti fa venire voglia di lanciarlo dopo 5 minuti, che non ti fa perdere chiamate perché si impalla quando arriva la chiamata mentre hai un paio di app aperte, che non ti fa aspettare secondi per aprire rubrica ed SMS prendi pure un android da 100€.

    Io non prenderei nulla al di sotto del Moto E e pure quello mi lascia perplesso ed andrei almeno a moto G.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi ma siete di coccio....

    Se ho detto solo Android un motivo ci sarà... Chi deve ricevere il telefono vuole provare l'esperienza android, wp non le piace..

    In seconda battuta il lumia 520 non ha né il flash led né la fotocamera secondaria..mancanze fondamentali visto che la persona in questione ama fare/farsi molte foto...
    Scherzi a parte, gli android sui 100 euro, e lo dico per obbiettività, non per posizione presa, sono dei chiodi. Tutti, nessuno escluso.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi ma siete di coccio....

    Se ho detto solo Android un motivo ci sarà... Chi deve ricevere il telefono vuole provare l'esperienza android, wp non le piace..

    In seconda battuta il lumia 520 non ha né il flash led né la fotocamera secondaria..mancanze fondamentali visto che la persona in questione ama fare/farsi molte foto...
    Vuole un esperienza.... da incubo se prendi un telefono a 100 euro che ha android, lenti, laggano tanto e dopo un po, circa 6 mesi vanno formattati
    Se ha problemi con il 520 perche deve farsi foto c'è il 620 che ha una fotocamera sia frontale si anteriore migliore ed ha il flash led, poi oh i soldi sono i tuoi spendili come credi ma sappi che se prendi un android a 100 euro non ti chiederà mai più di regalargli un gadget tecnologico

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Boh avrete ragione voi, io dell'Iggy ho solo sentito un gran bene, compreso Galeazzi che non è l'ultimo arrivato e lo ha classificato come miglior entry level stracciando a sua detta anche huawei y300...capisco lo scettiscismo per un Android di 100 euro, ma se il 90% di chi lo ha provato è entusiasta un motivo ci sarà...poi per l'uso di una ragazza che più di utilizzare facebook/whatsapp, fare qualche foto e navigare un po' non fa...fosse per me che lo smartphone durante la giornata lo mando ai lavori forzati eviterei pure io come la peste questi dispositivi da 100 euro, ma io ho le mie esigenze e per le mie esigenze mi sono scelto giustamente il Re degli Android che è Nexus 5...perchè se dobbiamo buttarla sul piano dei lag io lancerei dalla finestra dopo 5 minuti anche un Galaxy S5..

    Poi oh..amen...alla fine la mia è stata anche una scelta obbligata...non vedo smartphone tanto migliori anche con 20-30 euro in più per rimanere nel campo negli android, il Moto E sarà anche molto ben ottimizzato e tutto ma la fotocamera è un handicap grave...si inizia a ragionare a partire dal Moto G ma sono già 50 eurozzi in più e anche quello ha comunque l'handicap non indifferente della memoria non espandibile...

    Insomma per iniziare ad avere un Android decente e tutto sommato completo bisogna avvicinarsi minimo ai 200..

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Boh avrete ragione voi, io dell'Iggy ho solo sentito un gran bene, compreso Galeazzi che non è l'ultimo arrivato e lo ha classificato come miglior entry level stracciando a sua detta anche huawei y300...capisco lo scettiscismo per un Android di 100 euro, ma se il 90% di chi lo ha provato è entusiasta un motivo ci sarà...poi per l'uso di una ragazza che più di utilizzare facebook/whatsapp, fare qualche foto e navigare un po' non fa...fosse per me che lo smartphone durante la giornata lo mando ai lavori forzati eviterei pure io come la peste questi dispositivi da 100 euro, ma io ho le mie esigenze e per le mie esigenze mi sono scelto giustamente il Re degli Android che è Nexus 5...perchè se dobbiamo buttarla sul piano dei lag io lancerei dalla finestra dopo 5 minuti anche un Galaxy S5..

    Poi oh..amen...alla fine la mia è stata anche una scelta obbligata...non vedo smartphone tanto migliori anche con 20-30 euro in più per rimanere nel campo negli android, il Moto E sarà anche molto ben ottimizzato e tutto ma la fotocamera è un handicap grave...si inizia a ragionare a partire dal Moto G ma sono già 50 eurozzi in più e anche quello ha comunque l'handicap non indifferente della memoria non espandibile...

    Insomma per iniziare ad avere un Android decente e tutto sommato completo bisogna avvicinarsi minimo ai 200..
    Ne senti parlare bene nelle recensioni ma lo sai che lo tengono una settimana ? Noi parliamo di mesi di uso continuato, poi te ne accorgerai, non parlo di micro lag ma che per avviare whatsapp ci voglio dai 10 ai 15 secondi come minimo
    Ora hai scelto l'iggy io il mio 620 l'ho pagato 100 euro e ce l'ho da 4 mesi, mai un lag, l'ho sovraccaricato di app e neppure si rallenta, vedremmo fra qualche mese come andrà l'iggy, io so come andrà, vedo spesso un Alcatel pop c3 ed è tutto un lag, ah lo usa una ragazza che ne fa lo stesso uso descritto da te e lo odia il telefono, fai un po tu...
    Se ci chiedi consigli vediamo di rispondere per il meglio ma se poi fai di testa tua..... Già detto i soldi sono i tuoi e decidi tu come spenderli, alla fine ci potresti dare ragione

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (31-07-14),DarkSchneider (31-07-14)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di rispondere anche io, ma vi pregherei di non leggere il commento come difesa di Windows Phone e diffamazione di Android, perché non è questo il senso.
    Causa rottura del mio 925, mandato in assistenza, ho preso un 520 con un mese di vita a 50 euro.
    Ero scettico, molto. Risoluzione pessima, fotocamera SOLO da 5 megapixel, 512 mega di ram, processore dualcore da 1ghz. Lasciare un 925 che, in proprietà, ha tutto esattamente il doppio del 520, mi lasciava molto perplesso, ma è stata una necessità, dato che il 925 mi tornerà a settembre.
    La premessa è che sto limitando molto il mio uso, sincronizzando solo la mail di Hotmail, ed evitando gaming e social network (Facebook per scelta personale, ho disattivato il mio account e, di conseguenza, non uso più nemmeno Messenger).
    Le premesse erano doverose per arrivare al punto finale: molto probabilmente, venderò il 925 e mi tengo il 520. Sto addirittura pensando di prendere il 530 di prossima uscita.
    Dico sul serio: è pazzesco.

    L'anno scorso scappai da Windows Phone, prendendo un XperiaU, preso proprio per problemi di budget. A 149€ era indicato come il miglior dispositivo prendibile.
    Ecco, non credere che ne faccia chissà quale utilizzo del cellulare, XperiaU compreso. Tu non immagini le bestemmie. Alla fine dovetti moddarlo e, credimi, whatsapp e Facebook erano il massimo che ci facevo, più il "lusso" di giocare a Badland. Stop. Niente altro. Installai una rom ottimizzata (flyingtor), e sebbene il cellulare rispondesse meglio, era un festival di lag.
    Da lì, la scelta (come te) del Nexus5, lo scorso febbraio (come regalo di compleanno). Ecco, tutt'altro livello, un altro pianeta. Mi sono goduto android in tutto e per tutto. C'era qualche piccolo lag, ma dovuto ad app di terze parti e, soprattutto, da un abuso mio.
    L'ho cambiato solo perché Android realmente non mi piace (ma sono gusti personali) e, principalmente, per l'autonomia della batteria, a mio avviso, scandalosa.

    È inutile girarci intorno: Android (e NON vuole essere una discriminazione o un'offesa!!!!) per girare come si deve ha bisogno di cellulari con prorpietà medio/alte, con almeno 1 gb di ram e un processore da ALMENO 1.5 GHz.

    L'Iggy non lo conosco, ma posso solo garantire che WP a quella fascia di prezzo è davvero eccellente. A fasce più alte ne possiamo riparlare.
    Ultima modifica di CrsCode; 31-07-14 alle 14:48
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Rispondo pure io se posso
    Io ho sempre avuto nokia, dal ( chi se lo ricorda) quello con i led laterali che sembrava una discoteca al mitico 6600 ( usato per 1 mese) al 6630 per finire con il 5800
    Passai al galaxy gio per portello modificare facilmente ( bootloader sbloccato e supporto dei deve) dato che su nokia i temi erano a valanga, fatto lo stesso per il gio, messa una ROM stile xperia, lag su lag su lag, ma mi dicevo OK ci sta, e un single core da 800 MHz e 256 MB di RAM va anche bene, passato al odierno S2, altro livello ma la batteria non ci siamo proprio, moddato da far schifo va come voglio io, pochi lag e design pulito
    Per curiosità,e per la fine del mio 5800 mi serviva un muletto e presi il 620, mi sono messo le mani nei capelli, va come un cavolo di HTC one, e non mi faccio problemi a provare un sistema, infatti sto per prendere un iPhone per provare ios
    Ma mi tengo android per moddarlo e windows phone per la fluidità, se esce un mix mi vendo tutto e me lo compro

    Tutto ciò per dire che a volte provando e riprovando sistemi eccetera si capisce un sistema dova va bene e male
    Non e una critica ad android, non lo lascerò per ora, ma a prezzi umani va valutato ogni sistema ed a 100 i WP battono tutti
    Ma ormai chi chiedeva ha scelto, più di un buona fortuna non possiamo augurargli

    Edit l'iggy e un mediatek da 1,3 ghz e 512 di RAM

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (31-07-14),CrsCode (31-07-14),DarkSchneider (31-07-14)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy