CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

Smartphone a 100 euro: quale scegliere tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    poi cercherò di non andare più ot, ma come file manager (non so se si chiama così) cosa ci devo mettere??
    Astro file manager..o es gestore file..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    mi spieghi però come fa a fumarsi (e cosa intendi con questo termine) l's3 neo? si fuma pure il note 2 magari? alla fine quelli sono colossi, questo qua inmvece non ha manco il flash... x 129 euro magari è anche normale.
    Non il moto e ma il moto g....il moto e si (affumica non fuma) tutti i Samsung di fascia bassa..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    anche il note 3 neo?! :o
    E un fascia bassa?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    mi spieghi però come fa a fumarsi (e cosa intendi con questo termine) l's3 neo? si fuma pure il note 2 magari? alla fine quelli sono colossi, questo qua inmvece non ha manco il flash... x 129 euro magari è anche normale.
    ehm secondo me hai un bel po di confusione in testa
    a 129 euro (sovraprezzato, io l'ho visto a 109 euro) cosa trovi che non lagghi, sia sempre fluido, riesca a far girare kitakt senza problemi ?, lg? nah gli lg vanno benino (L30 e L40 parlo)ma fluidi sempre proprio no, non metto manco in mezzo samsung perche a quel prezzo vendono ciofeche sovraprezzate e con hardware vecchio, in pratica di android ti rimangono cinesate, wiko e nokia lumia, un po pochino se pensi che i lumia polverizzano android fino a 150-160 euro (poi la situazione si appiana, cioè android va quasi come windows phone)
    i "colossi" ti vendono immondizia molto spesso e grazie a motorola e nokia che qui sappiamo telefono cellulare (motorola star tac per chi è un po vecchio) e smartphone ( nokia 6600, il primo telefono con sistema operativo symbian), quindi motorola e un colosso enorme se me lo paragoni a chi fino a 15 anni fa faceva lavatrici ( samsung) o chi faceva condizionatori (LG)
    il moto e per 100 euro spacca il mercato tantissimo, ti da una valida alternativa a dominio windows phone a 100 euro
    poi io android stock (ho un S2 e manco per nulla tornerei alla tochwiz) lo trovo di una facilità e comodità disarmante, non ha schifezze colorate intorno ( o blu o di altri colori), ha tutto anche i più chiamati che ti saltano in faccia, se vai nelle impostazioni c'è tutto e non in un sottmenu, se non ti riesci ad adattare e perche samsung rende schiavi ( e me ne rendo conto, santo modding e santi i dev che provano a ricreare le feature samsung ) quindi android stock ti pare difficilissimo, non lo è

    poi spero proprio che ti non creda ai benchmark, secondo queste cretinerie moto e fa schifo, i lumia fanno schifo, samsung fa punteggi strabilianti (li ha finiti di fare con S2) e gli altri sono sotto, tutte panzane, i bench sono un numero che ti diche che sparando ogni singola parte a palla il telefono fa tot punti, ora dimmi tu il telefono lo usi al 100% dei suoi componenti ?? lo dovresti buttare dopo 2 mesi perche si è fritto, i telefoni oggi li usiamo al 45-50% del loro potenziale e solo nel gaming spinto

    io ti consiglio per non impazzire o butti i soldi e prendi un samsung (perche a 100 euro e buttare i soldi, se parli di S4 mini va molto bene e non butti soldi)oppure passi a windows phone e ti dimentichi lag cosa significhi
    queste sono le strade

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (22-08-14)

  7. #65
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    anche il note 3 neo?! :o
    a quanto ricordo il note 3 neo costa sui 300 euro, non 100

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (22-08-14)

  9. #66
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    mi avete fatto un bel pò di chiarezza, grazie!! siete mitici e veramente competenti. cmq io avevo così bisogno del secondo telefono che sto moto e l'ho pagato 129, forse un pò troppo...
    il problema più grande riscontrato è che NON FA 1 foto e dico 1 foto decente. forse è scassato? il vecchio ace plus che avevo prima le faceva benino mentre questo non riesce a mettere a fuoco nulla... non capisco
    Normale, si sa che Motorola risparmia sulla fotocamera, in fondo è uno smartphone che bada solo al sodo, la fotocamera è un vezzo
    Io ho preso il lumia 620, fa delle foto ottime dato che lo si trova a 100 euro e in più ha il flasled,dagli uno sguardo

  10. #67
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    voi siete molto nerd al contrario di me quindi non voglio mettere troppa carne al fuoco passando a win pure sullo smartphone rischiando di avere una crisi nervosa.
    comunque è vero, le interfacce di samsung danno più dipendenza del tavor! =D
    Veramente windows phone non ha bisogno di nessuna modifica, al contrario di android, e un sistema molto semplice e la crisi nervosa ti viene con android, al di sotto di una certa soglia fanno pena

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    se intendi 229€ penso che ne trovi tantissimi di telefoni che fanno foto ottime, con autofocus, una cosa fondamentale se non si vuole fare fotografie solo a cose lontane da 1 metro e mezzo in su.
    Veramente io intendo 100 euro proprio, 229 euro il 620 non è mai costato manco all'uscita, ha l'autofocus con doppia corsa, flash led e una buona fotocamera

  11. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    mi avete fatto un bel pò di chiarezza, grazie!! siete mitici e veramente competenti. cmq io avevo così bisogno del secondo telefono che sto moto e l'ho pagato 129, forse un pò troppo...
    il problema più grande riscontrato è che NON FA 1 foto e dico 1 foto decente. forse è scassato? il vecchio ace plus che avevo prima le faceva benino mentre questo non riesce a mettere a fuoco nulla... non capisco
    Concordo con orazielo..il lumia..e il migliore a 100€..
    Comunque non mette a fuoco nulla perche non ha l'autofocus ma e a fuoco fisso...
    Invece tra i due citati...io ti direi di dare un occhiata all'lg g2...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  13. #69
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito l'ultima parte. il g2 al posto del note 3 neo? è meglio lg?
    Se non ti serve la penna il note 3 neo è inutile, meglio G2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:


  15. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito l'ultima parte. il g2 al posto del note 3 neo? è meglio lg?
    Certo che si...il note 3 neo e un note 2 con..l'estetica del 3...
    Mentre il g2 e stato il miglior smartphone del 2013..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy