CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consigli e confronti tra S5 ed S5 Lte-a Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli e confronti tra S5 ed S5 Lte-a Prime

    Salve a tutti, siccome vorrei acquistare l'S5 Lte-a Prime su 28Mobile vorrei sapere se c'è qualche differenza estetica tra queste due versioni, in modo che la cover e pellicola che andrò a comprare per l's5 normale vada anche per questa versione Prime. Qualcuno di voi sa se 28Mobile per acquistare è affidabile ? Inoltre, se io dovessi fare il root a questo modello di s5, la guida e procedimento per farlo sarebbe uguale all's5 normale, e anche la Rom, oppure no ?
    Ultima modifica di giuseppeY98; 02-08-14 alle 15:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe rispondermi ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao allora non so che dirti su quel sito ma ti consiglio questo Samsung Galaxy S5 LTE-A PRIME G906 32GB 2.5Ghz Smartphone Phone Unlocked | eBay che credo sia affidabile e a ottimo prezzo.

    Ancho sono interessato a s5 prime, se lo prendi dcci le tue impressioni

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bah, io non lo comprerei mai, la dogana te lo farà pagare caro e amaro.
    E poi un s5 normale costa molto meno e non ci vedo tutte queste differenze importanti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bah, io non lo comprerei mai, la dogana te lo farà pagare caro e amaro.
    E poi un s5 normale costa molto meno e non ci vedo tutte queste differenze importanti.
    io invece lo prenderei e di differenze ci sono : display ultra hd e 3gb di ram poi snap 805 e dotazione nella scatola sostanziosa.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hhhhhh Visualizza il messaggio
    io invece lo prenderei e di differenze ci sono : display ultra hd e 3gb di ram poi snap 805 e dotazione nella scatola sostanziosa.
    Oltre a quelle differenze c'è persino un supporto alle reti più veloci, capienza già di 32gb e una GPU Adreno 420 (scheda grafica migliorata), comunque penso che gli accessori dell's5 vadano anche su questa versione visto che i due terminali hanno un display sempre di "5,1 inoltre vorrei una conferma da qualcuno più competente, della mia ipotesi : il root e la rom di questo modello sono diverse da quello normale, infatti girando sul web ho trovato solo questo : forum.xda-developers.com/galaxy-s5/general/sm-g906s-k-l-owner-thread-t2807639
    Ultima modifica di giuseppeY98; 07-08-14 alle 12:20

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeY98 Visualizza il messaggio
    Oltre a quelle differenze c'è persino un supporto alle reti più veloci, capienza già di 32gb e una GPU Adreno 420 (scheda grafica migliorata), comunque penso che gli accessori dell's5 vadano anche su questa versione visto che i due terminali hanno un display sempre di "5,1 inoltre vorrei una conferma da qualcuno più competente, della mia ipotesi : il root e la rom di questo modello sono diverse da quello normale, infatti girando sul web ho trovato solo questo : forum.xda-developers.com/galaxy-s5/general/sm-g906s-k-l-owner-thread-t2807639
    per adesso ho trovato questo sul modding http://androidforums.com/s5-prime-al...oot-guide.html

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io penso che per il root il procedimento sia uguale, mentre le ROM sono ovviamente diverse.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeY98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, siccome vorrei acquistare l'S5 Lte-a Prime su 28Mobile vorrei sapere se c'è qualche differenza estetica tra queste due versioni, in modo che la cover e pellicola che andrò a comprare per l's5 normale vada anche per questa versione Prime. Qualcuno di voi sa se 28Mobile per acquistare è affidabile ? Inoltre, se io dovessi fare il root a questo modello di s5, la guida e procedimento per farlo sarebbe uguale all's5 normale, e anche la Rom, oppure no ?
    Ciao, alla fine qualcuno lo ha acquistato? Io sarei interessato (ad un prezzo giusto considerando che non è più nuovo) ma qui in Italia sembra introvabile... Grazie

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Difficile trovarlo ad un prezzo conveniente, a conti fatti rischi di pagarlo piu di un note 4 o di un S6

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    maurol91 (13-10-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy