CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Consiglio scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    So che il G3 ha un po' deluso, era acerbo e laggava pure. Autonomia peggiore di G2, sicuramente peggiore anche del tuo Z2.

    Ricezione: LG non è famosa per essere un mostro di ricezione. Il mio G2 mini si salva, è nella media e non mi ha fatto rimpiangere l'acquisto (è un punto a cui tengo, ma comunque ho potuto testare che è "solo" nella media).

    D'altra parte, anche Z2 è uscito con problemi.


    Entrambi i telefoni sono stati aggiornati e potrebbero essere migliorati: ne è prova il fatto che il tuo Z2 non surriscalda, e anche il G3 potrebbe andare meglio adesso, sia in fluidità che in autonomia.

    Fatta quest'importantissima premessa, io con uno Z2 in mano non scambierei mai con un G3.

    Prova un HTC One M8 e facci sapere. In alternativa ti butti sul Galaxy S5, perché è un samsung ed è facilmente rivendibile/"riscambiabile". Partendo da un S5 come base, potresti buttarti in seguito su uno Z3 compact se ti piace sony e vuoi qualcosa di più compatto, o qualcos'altro. Se vuoi restare sul compatto, posso dirti che alcuni associano il misterioso Motorola dalla super batteria al moto X, ma è tutto da vedere per quanto riguarda le dimensioni di questo telefono dalla super autonomia.

    Oppure tieniti lo Z2, che uno sa ciò che lascia ma non quello che trova.
    Ultima modifica di TheBlue; 31-07-14 alle 20:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    TheMax87 (31-07-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    So che il G3 ha un po' deluso, era acerbo e laggava pure. Autonomia peggiore di G2, sicuramente peggiore anche del tuo Z2.

    Ricezione: LG non è famosa per essere un mostro di ricezione. Il mio G2 mini si salva, è nella media e non mi ha fatto rimpiangere l'acquisto (è un punto a cui tengo, ma comunque ho potuto testare che è "solo" nella media).

    D'altra parte, anche Z2 è uscito con problemi.


    Entrambi i telefoni sono stati aggiornati e potrebbero essere migliorati: ne è prova il fatto che il tuo Z2 non surriscalda, e anche il G3 potrebbe andare meglio adesso, sia in fluidità che in autonomia.

    Fatta quest'importantissima premessa, io con uno Z2 in mano non scambierei mai con un G3.

    Prova un HTC One M8 e facci sapere. In alternativa ti butti sul Galaxy S5, perché è un samsung ed è facilmente rivendibile/"riscambiabile". Partendo da un S5 come base, potresti buttarti in seguito su uno Z3 compact se ti piace sony e vuoi qualcosa di più compatto, o qualcos'altro. Se vuoi restare sul compatto, posso dirti che alcuni associano il misterioso Motorola dalla super batteria al moto X, ma è tutto da vedere per quanto riguarda le dimensioni di questo telefono dalla super autonomia.

    Oppure tieniti lo Z2, che uno sa ciò che lascia ma non quello che trova.
    provengo da uno one m8, non avendo la possibilità di spendere tendo a cambiare telefono con una certa frequenza (perché sono abbastanza appassionato) senza spendere altri soldi

  5. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi provarlo, z2 ha problemi noti di surriscaldamento e conseguente crash della fotocamera, G3 prende uguale a Z2 eccetera ma se surriscalda ti abbassa solo la luminosità
    Se tendi a cambiare spesso fallo, almeno vedi anche come va il G3

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy